Perchè Pandev![]()
io mi porto avanti con la nuova firma
![]()
non vedo l'ora arrivi il 31, voglio vedere questo 4-3-3 allegriano tutti alti tutti larghi tutti fermi![]()
Seedorf non ha dimostrato praticamente nulla ehdifficile rimpiangerlo...
Dici oltre a raddrizzare una squadra pietosa nei cinque minuti che gli hanno concesso alla guida? Scandaloso, in effetti![]()
Seedorf è arrivato quarto a uno o due punti dalla terza, eh.
non dico che non sia stato bravo e che non abbia fatto il suo anche se con qualche macchia alla voce Coppa Italia, via, dico che non posso rimpiangere un allenatore che ha allenato per così poco insomma il giudizio su Seedorf allenatore è sospeso fino a quando non allenerà qualche squadra per più di cinque minuti
ma da qui a rimpiangerlo ne passa tanta di acqua sotto i ponti... soprattutto perchè sul campo ha fatto bene, ma come manager non tanto, è riuscito a farsi cacciare in cinque minuti![]()
Il Sassuolo. True story.
Saponara è sempre stato centrocampista![]()
seedorf è stato cacciato perchè non era uno yes-man![]()
Potrà anche non esserlo, e non essere d'accordo con le scelte della società e non dire sempre si, ci sta tutto, ma certe dichiarazioni, se sei al Milan, non le dici ai giornalisti, le dici a colloquio con la società, se vai dai giornalisti sei scemo tu e ti accorgi delle conseguenze piuttosto in fretta![]()
Ultima modifica di d/\nny2h; 18-08-14 alle 15:27:11
io questa voglia di volemose bene al milan non la capirò mai
se un allenatore vuole mettere pressione alla società è giusto che rilasci certe dichiarazioni
Non è poi così difficile, al Milan Galliani comanda, e se nemmeno la figlia del presidente è riuscita a scalzarlo Seedorf è stato piuttosto idiota a schierarcisi contro, se voleva continuare ad allenar il Milan, invece è stata una grande mossa se voleva uno stipendio senza fare un cazzo![]()
Ma non molto lungimiranteperchè non è arrivato molto lontano e non ha provato nulla, motivo per la quale non credo ora abbia un altro contratto da allenatore, o sbaglio ?
Comunque certo che puoi farlo, sono d'accordissimo, quando hai vinto qualcosa, quando hai centrato gli obiettivi, quando ti sei stabilito, quando hai concluso qualcosa cazzo, non 3 settimane dopo il tuo arrivo, perchè giustamente Galliani ci ha messo molto ma molto poco a silurarlo
E questo lo dico perchè non mi sarebbe dispiaciuto affatto vederlo continuare, non tanto da rimpiangerlo, tengo a precisare, ma almeno da vedere come poteva rimodellare la squadra, le sue idee sul mercato, magari qualche idea giovane che avrebbe schierato in prima squadra... invece si è fatto inculare dalla politica... sto pirla![]()
Ultima modifica di d/\nny2h; 18-08-14 alle 15:40:31
Il Ras della Fossa
3 ore fa · Modificato ·
PANDEV e DZEMAILI in cima alla lista desideri del Milan.
BESTEMMIE e ROSICATE in cima alla lista dei tifosi Milanisti.
#BIOPARCO
Paandev???Ma sono scemi???
:(
non si compra quello che serve, si comprano parametri 0 (o in scadenza) a CAZZO.
quest'anno faremo molto peggio dell'anno scorso
ed è vero che qulone fece cmq tanti tanti punti con una squadra di mongoloidi.
Pandev![]()
no,meglio nessuno di Pandev.
cazzo ,è bollito.
comunque Lopez grande acquisto
https://www.youtube.com/watch?v=I7BQI62-fY8
penso che tu non abbia visto la "splendida" prestazione di ieri sera allorano,meglio nessuno di Pandev.
cazzo ,è bollito.
comunque Lopez grande acquisto
https://www.youtube.com/watch?v=I7BQI62-fY8![]()
![]()
dai sul primo gol la colpa non è sua, bravo l'attaccante e coglione IMMENSO Zapata, che spero venga preso a calci nel culo a turno da TUTTI. Mentre sul secondo non è posizionato male, quel tiro li non deve mai nemmeno partire, Albertazzi si è fatto infinocchiare come un principiante ( cosa che in effetti è, per questo con lui non sono incazzato )
Ecco bravo, Albertazzi, parliamone. L'ho visto qualche volta col Chievo e penso che sia immondamente SCARSO
Scritto&Spedito dal mio telefono
eh![]()
fixo
e aggiungo che al Chievo c'era Dramè
un buon terzino sinistro, andato in scadenza e preso dall'Atalanta,
parametro zero per parametro zero potevate pensarci![]()
vista e ti dirò,una partita storta ci sta.
ma sul primo gol ogni portiere sarebbe stato alto.è Zapata che inventa un assist micidiale.
Sul secondo lui si è pure tuffato,ma sinceramente era dura pensare che si sarebbe smarcato cosi bene con due avversari davanti.
per me è stata solo una serata storta di Lopez.ma sulla qualità non si discute.
C'ha quasi 24 anni, non 18.dai sul primo gol la colpa non è sua, bravo l'attaccante e coglione IMMENSO Zapata, che spero venga preso a calci nel culo a turno da TUTTI. Mentre sul secondo non è posizionato male, quel tiro li non deve mai nemmeno partire, Albertazzi si è fatto infinocchiare come un principiante ( cosa che in effetti è, per questo con lui non sono incazzato )![]()
Raga c'è Cech in vendita. Dite che il vostro AceAd ci farà un pensierino? voglio dire un quinto portiere non vi serve?![]()