dramè quello che mena le mignotte? :finesse:
dramè quello che mena le mignotte? :finesse:
dite quello che volete, ma ci manca un jolly del calibro di @Urby![]()
Verona, vero, non Chievo, ma rimane una sega immonda senza nerbo e dallo sguardo assente, un giocatore improponibile in lega pro
Scritto&Spedito dal mio telefono
ALbertazzi era un centrale eh...comunque si diceva lo stesso di Darmian agli inizi.
O crediamo ai giovani..o non ci crediamo.troppo facile crederci dopo che si sono affermati( altrove )
La mia vena ormai é radical polemica e mi porterà a criticare tutto anche in caso di double trofeotim&scudetto
ma il Genoa non voleva buttar via soldi su Zapata?![]()
In un giovane ci credi a 18-20 anni, a 23 è chiarissimo qual è il tuo livello.![]()
beh Darmian si è svegliato dopo tre anni di mezzi fallimenti eh.
La questione è che il Milan vuole fare la grande squadra senza i soldi e senza aspettare i giovani.
impossibile.
Una squadra di mezza classifica ( come siamo noi ) ma consapevole di esserlo ( al contrario di noi )..se ha un giovane in cui credere lo butta nella mischia.
Gabriel è il futuro? quale annata migliore della scorsa per farsi le ossa?invece no..
Curioso, per me era questa l'annata in cui poteva farsele...
io farei fare esperienza a essien e muntari, magari all'improvviso imparano a giocare a pallone
Essien prende 5 mln lordi st'anno
Ultima modifica di lambro; 18-08-14 alle 20:06:24
Bene, Albertazzi nuovo giovane come Antonini, non ce la faremo mai. MAI.
Il fatto è che Darmian almeno si è affermato, Albertazzi invece ha fatto tribuna al Getafe ed al Varese, e la riserva al Verona.
Quando si parla di "fiducia ai giovani", si intende dare una chance ai Primavera promettenti (Cristante) oppure ai giovani di talento acquistati da altre squadre (El Shaarawy, Saponara), mica di un 23enne ritornato alla base perché bocciato da tutte le squadre che gli hanno dato una chance.
No perché poi altrimenti è inutile lamentarsi se ci ritroviamo un Antonini II per anni fino a quando Preziosi non si deciderà di prenderlo in cambio di Kucka 35enne.
Ultima modifica di Numero_6; 18-08-14 alle 22:34:14
Bello anche il giochino messo su dalla proprietà con Cerci e Douglas costa, non li avrebbero MAI presi visti i costi ma è bello far sognare con certi nomi per poi virare sui veri obbiettivi dzemaili pandev , 2 acquisti che non aggiungono ovviamente neanche 1 abbonato. Sono schifato
Vabbé che siamo ridotti male, ma sognare con certi nomi è un tantinello esagerato.![]()
quindi la nostra tattica per tornare in champions e non saltare per aria economicamente è comprare le riserve della squadra che è arrivata terza:notbad: