+ Rispondi alla Discussione
Pag 675 di 903 PrimaPrima ... 175525665673674675676677685825 ... UltimaUltima
Risultati da 16,851 a 16,875 di 22558
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    ed io che ne sò e per quello che chiedo, che poi la partita era praticamente finita e vinta, ma l' avevo beccato da solo con Spirit B., volevo fare una kill in più e son morto lol
    Allora ti meriti di essere morto per aver pickato l'eroe più inutile del gioco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

azz, grazie, e cosa funzionerebbe? Morire contro phantom assasin mi rattrista molto
    il miglior item che countera il lifesteal è la blademail, però è parecchio situazionale, farsela su tutti gli eroi per counterare la pa rischia di essere uno slot occupato e basta. Altrimenti forse funziona anche la diffusal.

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Allora ti meriti di essere morto per aver pickato l'eroe più inutile del gioco
    Quando manca il carry prendo lui, è facile da usare, cresce in fretta, ed ai miei bassi livelli è piuttosto utile, tieni conto che nelle mie partite è sopratutto confusione ed improvvisazione pura; e servono più che altro, istinto, dicreta velocita, una buona escape e corpetura mappa, e queste, inoltre, sono le caratteristiche che mi hanno portato più vittorie, ovvio che poi " imparando e crescendo di livello " il discorso cambierà.

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    il miglior item che countera il lifesteal è la blademail, però è parecchio situazionale, farsela su tutti gli eroi per counterare la pa rischia di essere uno slot occupato e basta. Altrimenti forse funziona anche la diffusal.
    Proverò la diffusal quando mi ricapiterà, grazie

Codex
    ospite

Ritirato Burning..e anche Rokt :(

Codex
    ospite

Kuroky tagliato dai navi

Lo Zio L'avatar di Zephir

Tagliano kuro e non xbox...

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Sarà andato via di sua spontanea volontà, non credo che la squadra volesse mandarlo via

No, la squadra voleva mandarlo via già da diverso tempo, perché era l'unico elemento che non parlava russo. Rimane il fatto che finché si tengono xboct in team non andranno più da nessuna parte

La Borga L'avatar di sync

io taglierei fuori il bambino lì, funnik. Solo perché ha una faccia da coglione di 7 anni

il riflessivo
    ospite

Ho iniziato a giocare a Dota 2 perchè attratto dalla sua componente tattica/strategica, ma al momento, ed a quanto pare, per molto tempo ancora nelle pubs le partite saranno e rimarranno più o meno così
    Spoiler:
    ; adesso vorrei chiedervi se esiste un modo di allenarsi a giocare partite più ragionate con un minimo di logica collettiva perchè altrimenti il gioco di per se m'è venuto a noia. " Hi all " " ciao sei italiano ? " " Si, ciao " " Grandissimo, bella zio " ... ok ci siamo capiti

Ho iniziato a giocare a Dota 2 perchè attratto dalla sua componente tattica/strategica, ma al momento, ed a quanto pare, per molto tempo ancora nelle pubs le partite saranno e rimarranno più o meno così
    Spoiler:
    ; adesso vorrei chiedervi se esiste un modo di allenarsi a giocare partite più ragionate con un minimo di logica collettiva perchè altrimenti il gioco di per se m'è venuto a noia. " Hi all " " ciao sei italiano ? " " Si, ciao " " Grandissimo, bella zio " ... ok ci siamo capiti
    Finché rimani nel matchmaking generico no, le partite saranno sempre un terno al lotto. Andando avanti con il ranking trovi compagni un po' più svegli, ma il tardone russo che si rifiuta di giocare di squadra ci sarà sempre e comunque. L'unico modo per ovviare a questo problema è quello di trovarsi un party con cui giocare

il riflessivo
    ospite

Finché rimani nel matchmaking generico no, le partite saranno sempre un terno al lotto. Andando avanti con il ranking trovi compagni un po' più svegli, ma il tardone russo che si rifiuta di giocare di squadra ci sarà sempre e comunque. L'unico modo per ovviare a questo problema è quello di trovarsi un party con cui giocare
    Peccato, così si perde una marea di ore giocate per niente, dovrebbero creare una modalità dove si sia incoraggiati, se non obbligati , a giocare di squadra, che poi sarebbe lo scopo ed il divertimento del gioco. Ai miei livelli ritengo impossibile creare un party , a sto punto meglio disinstallare piuttosto che buttare via ore ed ore senza aver la possibilità di imparare a giocare al vero gioco. Grazie per avermi evitato di sprecare altre 900 ore di gioco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Peccato, così si perde una marea di ore giocate per niente, dovrebbero creare una modalità dove si sia incoraggiati, se non obbligati , a giocare di squadra, che poi sarebbe lo scopo ed il divertimento del gioco.
    Scusa ma che significa? Il gioco gia' incoraggia, ed anzi obbliga a giocare di squadra. Il problema e' che non si puo' obbligare un idiota ad essere intelligente.

Peccato, così si perde una marea di ore giocate per niente, dovrebbero creare una modalità dove si sia incoraggiati, se non obbligati , a giocare di squadra, che poi sarebbe lo scopo ed il divertimento del gioco. Ai miei livelli ritengo impossibile creare un party , a sto punto meglio disinstallare piuttosto che buttare via ore ed ore senza aver la possibilità di imparare a giocare al vero gioco. Grazie per avermi evitato di sprecare altre 900 ore di gioco
    Ma perché? Non sono sprecate di certo, poi dota è un gioco con una curva d'apprendimento elevatissima, ora non so come giochi ma sono ragionevolmente certo che non saresti ancora in grado di apprezzare appieno lo spirito competitivo del gioco Io ti consiglio di dargli ancora una possibilità, almeno finché non raggiungi un certo livello di abilità personale e non trovi qualcuno con cui giocare

il riflessivo, quanti game hai giocato fin'ora?

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusa ma che significa? Il gioco gia' incoraggia, ed anzi obbliga a giocare di squadra. Il problema e' che non si puo' obbligare un idiota ad essere intelligente.
    intendo una specie di modalità tattica che obblighi prima a scegliere un ruolo su squadre standard così da creare match con gente che più o meno sappia cosa debba fare, magari anche un minimo di briefing iniziale, prima della scelta degli eroi, per consultarsi sul come si vuole giocare etc ( giusto per imparare e capire i ruoli ), magari con un breve tutorial che spieghi le basi del ruolo, giusto per evitare che un support si creda un ganker od un carry, roba easy , semplice che dovrebbe essere scontanta ma ti assicuro che non lo è.
    Ultima modifica di il riflessivo; 19-08-14 alle 15:08:02

il riflessivo
    ospite

Ma perché? Non sono sprecate di certo, poi dota è un gioco con una curva d'apprendimento elevatissima, ora non so come giochi ma sono ragionevolmente certo che non saresti ancora in grado di apprezzare appieno lo spirito competitivo del gioco Io ti consiglio di dargli ancora una possibilità, almeno finché non raggiungi un certo livello di abilità personale e non trovi qualcuno con cui giocare
    Son sicuro anch' io e credo che non lo sarò mai se l' unico training e il nonsense delle pub, od almeno ci vorran anni prima che accada; ho 38 anni, capisci che stare anche solo 50' con dei ragazzini che giocano a Kazo e non sanno neanche l' inglese per me son minuti buttati ad non imparar niente, perchè in quelle partite, qualunque sia il tuo ruolo, non puoi imparare, sia che tu vinca o tu perda, son partite dove una delle due squadre ha già 6/7 kill di vantaggio nell' early game, quindi è già tutto andato a donne caritatevoli.
    Ultima modifica di il riflessivo; 19-08-14 alle 15:08:53

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    il riflessivo, quanti game hai giocato fin'ora?
    Non contando quelle annullate 101, quelle in cui mi son divertito realmente 5 o 6, nonostante il bordello, c' era un ' intenzione collaborativa da entrambe le parti

Se non ti diverti e' ovvio che non ha senso continuare. Comunque non e' vero che non impari niente, il gioco di squadra non e' una cosa su cui hai controllo, ma in dota2 ci sono un sacco di cose su cui puoi lavorare e che non dipendono da cio' che fanno gli altri: magari nell'immediato non vedi cambiamenti nei risultati dei game, ma ce ne saranno tanti nel TUO modo di giocare. E piu' andrai avanti, meglio sara', specie se cominci a giocare in captain's mode, o - meglio ancora - con qualche compagno fisso.

Dota2 e' un gioco che richiede un investimento di una enorme quantita' di tempo prima di ripagarti, e' ovvio che non tutti hanno voglia di fare quell'investimento, ne' e' detto che il risultato che puoi ottenere valga per te la pena.

Io di anni ne ho 40, anche io sto 50' con ragazzini che giocano a cazzo e che nemmeno parlano inglese, ma non finisco mai un game con la sensazione di non aver imparato niente. E di game ne ho giocati circa 1400.

Codex
    ospite

Ma stai giocando ranked captain pick/draft giusto ?

Non puoi giocare ranked fino a che non sei livello 12 (quindi un centinaio di partite all'attivo), credo proprio di no Senza contare che i draft a livello basso sono un letamaio peggio delle peggiori all pick.

Codex
    ospite

Ha 900 ore di gioco, come fa a non essere livello 12

Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ha 900 ore di gioco, come fa a non essere livello 12
    Ma se ha detto che ha giocato 101 partite totali.

Codex
    ospite

Vabbo avro capito male.
    Coso, aspetta di arrivare a giocare ranked, non dovrebbe mancarti troppo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 675 di 903 PrimaPrima ... 175525665673674675676677685825 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato