Ué ciao regaz, sono tornato.
Cerco di reinserirmi pian piano nel forum![]()
Ué ciao regaz, sono tornato.
Cerco di reinserirmi pian piano nel forum![]()
Niente male la seconda stagione di Rome, con Voreno risucchiato dal Lato Oscuro e le altre roBBe...
Non fosse che dietro ai tanti registi se ne celi in realtà soltanto uno:
Spoiler:![]()
'Ccamerda non c'è occasione/evento/drammone che non sia accompagnato da uno o più tizi con l'uccello per aria![]()
Prendo di peso dal thread dedicato:
(https://mmh7.ubi.com/en/blog)
Situazione grave e seria, quindi niente lullatine né stronzerie: votate e fate votareSignori un attimo di attenzione, per cortesia:
La situazione, seppure siano soltanto i primi giorni, è già disperata: nani praticamente doppiati dagli elfi-cosi dei boschi
Non so dirvi -ma è probabilissimo- se ci sia stato un flusso particolarmente potente da gayvillage o roba affine, ad ogni modo armatevi e votate!
Se non avete un account Uplay fatevelo e di corsa, createlo anche solo per l'occasione e, mi raccomando, coinvolgete amici e parenti.
Spoiler:Mossa disperata dare l'allarme qua dentro: se non avremo un ulteriore boost di voti per gli elfi sarà un miracolo![]()
Mio quando esce
Cioè quando?![]()
votato per gli elfi![]()
Che è 'sta roba?![]()
(...) che poi, quando alla protesta dei disoccupati senti gente che dice "il sindaco ha affittato un buldozer per raccogliere la spazzatura accatastata! se assumeva noi ci potevano mangiare almeno dieci famiglie per fare 'sto lavoro!" non sai se ridere, piangere o spararti nel culo.
![]()
chiwaz dove sei stato di bello?![]()
Dopo Spielberg, a new challenger appears!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...acef095d8.html
![]()
That feel when tutti gli amici di facebook stalkerano continuamente i tuoi messaggi sulla bacheca di fastwebnon faccio in tempo a postarci che arrivano i like.
io li odio i serpenti. bravo calderoli
comunque è un milò. dalle mie parti è pieno di sti schifi
se fa incazzare gli animalisti è buona cosa, bravo il calde
fatto bene serpenti stan bene in una teca e molto lontani da casa mia...i 9 decimi di quegli ambientalisti se se ne beccano uno davanti lo fanno secco senza pensarci 2 volte.