+ Rispondi alla Discussione
Pag 9741 di 10839 PrimaPrima ... 924195919731973997409741974297439751989110241 ... UltimaUltima
Risultati da 243,501 a 243,525 di 270968
    L'Onesto

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

Ho parlato al telefono con Adriano Galliani che mi ha confermato le uscite di Didac Vilà, Gabriel e Albertazzi. Quando gli ho chiesto di Cerci mi ha passato direttamente Urbano Cairo, presidente del Torino, che mi ha detto che siamo solo al 19 agosto. La trattativa quindi non è chiusa come si pensava fino a poche ore fa, ma è ancora viva. Centrocampista? Galliani mi ha confermato che ad oggi il Milan punta solo sull'esterno d'attacco.

d/\nny2h
    ospite

Ottimo

Volo85
    ospite

dando per scontato che saponara giocherà ( ) a centrocampo, chi abbiamo in attacco?
    elsha, niang, balo, pazzini, honda, menez

sbaglio?

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Ci sono andato con amici...un breve passaggio a Milano di un paio di giorni. Mi sono aggregato alla famiglia che saliva a portargli un po' di cosette.
    Abbiamo pure mandato qualche messaggino d'amore a Luca Serafini che ci tiene spesso in considerazione.
    P.S. Suma dal Vivo è un'altra persona...palesemente obbligato a fare il leccaculo (e questa è stata la causa dello screzio con Serafini).

Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Ho parlato al telefono con Adriano Galliani che mi ha confermato le uscite di Didac Vilà, Gabriel e Albertazzi. Quando gli ho chiesto di Cerci mi ha passato direttamente Urbano Cairo, presidente del Torino, che mi ha detto che siamo solo al 19 agosto. La trattativa quindi non è chiusa come si pensava fino a poche ore fa, ma è ancora viva. Centrocampista? Galliani mi ha confermato che ad oggi il Milan punta solo sull'esterno d'attacco.
    Wesker...sei tu?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    dando per scontato che saponara giocherà ( ) a centrocampo, chi abbiamo in attacco?

sbaglio?
    No, non sbagli. Poi al limite puoi considerare Mastour

Peraltro già prendere un esterno serio vorrebbe dire che Menez non gioca titolare, cosa che mi sembra strana.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Wesker...sei tu?
    No , sono Pellegatti.

La Borga L'avatar di Lewyn

sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio

Peraltro già prendere un esterno serio vorrebbe dire che Menez non gioca titolare, cosa che mi sembra strana.
    Io nel dubbio prenderei un altro portiere.

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Al di là delle puttanate vorrei farvi un reportage da Casa Milan. E' gestita con la stessa merda con cui è gestita la squadra.
    Andiamo con ordine. L'unico modo per arrivarci è con l'auto, non sono neppure riusciti a far aggiungere una fermata dell'autobus! Ovviamente arrivi lì con l'auto ed il parcheggio della struttura è chiuso e non funzionante...quindi lascia l'auto per strada da qualche parte a caso (sperando di non trovare una multa) e tornaci a piedi.
    Entri nella struttura e trovi il Bar chiuso, il Ristorante chiuso ed anche la relativa sala panoramica.
    Arrivi a Mondo Milan (il museo) e ti vien voglia di metterci una bomba! 15€ di biglietto, tanto quanto il Louvre (compreso di Sala Napoleone e Museo Delacroix), il 50% più degli Scavi di Pompei, e persino più di Buckingham Palace!! L'offerta è interessante, racconta tutta la Storia del Milan dalla fondazione con Giannino ai giorni nostri. Per un milanista doc over 35 è un tripudio di emozioni, per i più giovani o per i turisti invece risulta essere scialba. Per fortuna c'è l'ologramma 3D di BB su cui sbavare.
    La gestione del rapporto con i tifosi è altrettanto pessima. I giocatori forse neppure sanno che esiste quel posto, nè tantomeno ce li fanno andare o organizzano incontri e sessioni di autografi. Anzi a peggiorare la situazione questa estate hanno persino blindato Milanello (con allenamenti e partitelle tutte a porte chiuse e senza stampa).

Per me è NO!
    Corcordo su tutto a parte l'inizio. Coi mezzi lo si raggiunge abbastanza bene con la 90/91 o coi tram, le fermate sono vicine. Chiaro non ce le hai davanti all'ingresso ma di certo l'auto non è imprescindibile.

Ma Masturb a parte la partita mediatica di inizio stagione ha poi più giocato?

Volo85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio

d'altronde con la doppia competizione dobbiamo per forza avere una panchina lunga

Volo85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Corcordo su tutto a parte l'inizio. Coi mezzi lo si raggiunge abbastanza bene con la 90/91 o coi tram, le fermate sono vicine. Chiaro non ce le hai davanti all'ingresso ma di certo l'auto non è imprescindibile.
    però satan veniva da salerno, mi sa che da lì i tram non partono

però satan veniva da salerno, mi sa che da lì i tram non partono
    stavo pure per rispondere seriamente

Wesker...sei tu?
    Warning

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Ci sono andato con amici...un breve passaggio a Milano di un paio di giorni. Mi sono aggregato alla famiglia che saliva a portargli un po' di cosette.
    E quando ci saresti andato?

Zero/1
    ospite

d/\nny2h
    ospite

Stiamo tutti trattenendo il respiro

Volo85
    ospite

vogliamo le proveee le proveeeeeee (no non le vogliamo)

La Borga L'avatar di el_demo

la nostra campagna acquisti si fonda sui 15€ di Satan

La Borga

Monti (Gazzetta): "Pandev e Dzemaili al Milan si farà a fine mercato"

19.08.2014 21:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 1012 volte

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport sulle vicende in casa Napoli, stasera impegnato nel preliminare di Champions contro l'Athletic Bilbao.
    Pandev e Dzemaili in orbita Milan, per lei si farà?
    “Secondo me si, perché il Milan è abituato questo tipo operazioni last minute, il Napoli deve cedere due giocatori con scadenza 2015. Se il Milan sa aspettare e il Napoli cala le pretese per liberarsi di qualche ingaggio pesante allora l’affare potrebbe andare in porto”.

Shogun Assoluto

piedi fini.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ma Masturb a parte la partita mediatica di inizio stagione ha poi più giocato?
    Ha giocato 2 partite da 20 minuti ed una negli USA da 10 minuti dove non ha visto il pallone.

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    E quando ci saresti andato?
    Prima di ferragosto.

Il Nonno L'avatar di kern

Al di là delle puttanate vorrei farvi un reportage da Casa Milan. E' gestita con la stessa merda con cui è gestita la squadra.
    Andiamo con ordine. L'unico modo per arrivarci è con l'auto, non sono neppure riusciti a far aggiungere una fermata dell'autobus! Ovviamente arrivi lì con l'auto ed il parcheggio della struttura è chiuso e non funzionante...quindi lascia l'auto per strada da qualche parte a caso (sperando di non trovare una multa) e tornaci a piedi.
    Entri nella struttura e trovi il Bar chiuso, il Ristorante chiuso ed anche la relativa sala panoramica.
    Arrivi a Mondo Milan (il museo) e ti vien voglia di metterci una bomba! 15€ di biglietto, tanto quanto il Louvre (compreso di Sala Napoleone e Museo Delacroix), il 50% più degli Scavi di Pompei, e persino più di Buckingham Palace!! L'offerta è interessante, racconta tutta la Storia del Milan dalla fondazione con Giannino ai giorni nostri. Per un milanista doc over 35 è un tripudio di emozioni, per i più giovani o per i turisti invece risulta essere scialba. Per fortuna c'è l'ologramma 3D di BB su cui sbavare.
    La gestione del rapporto con i tifosi è altrettanto pessima. I giocatori forse neppure sanno che esiste quel posto, nè tantomeno ce li fanno andare o organizzano incontri e sessioni di autografi. Anzi a peggiorare la situazione questa estate hanno persino blindato Milanello (con allenamenti e partitelle tutte a porte chiuse e senza stampa).

Per me è NO!
    Forse perche' e' agosto?

Volo85
    ospite

e dire che numero6 non si fidava di satan

d/\nny2h
    ospite

La Borga L'avatar di lambro

Strano

Scritto&Spedito dal mio telefono

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9741 di 10839 PrimaPrima ... 924195919731973997409741974297439751989110241 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato