Ovvio, quello sempre, primo o secondo posto, ma se lo cederanno per 22 mln sarà un danno tale che conveniva pagare la liquidazione a Galliani...
Ovvio, quello sempre, primo o secondo posto, ma se lo cederanno per 22 mln sarà un danno tale che conveniva pagare la liquidazione a Galliani...
Con 22 mln ci paghi un anno di stipendio di Falcao, senza il cartellino
accordo raggiunto tra le squadre, manca il si del giocatore ma la trattativa è praticamente conclusa
il che vuol dire che è iniziata due mesi fa![]()
Però neanche un blitz inglese, un pranzo live, un balotelli resta al 99,9%.![]()
quindi prepariamoci a prendere un attaccante vecchio, inutile dandogli uno stipendio enorme che ci rimarra sul groppone per i prossimi 3\4 anni
credo che etoo rientri in questa lista in pieno![]()
![]()
per me sarà così pessimo da farci rimpiangere persino eto'o
Si sono talmente evoluti che fanno i botti al contrario![]()
la rapidità della trattativa fa pensare che il milan abbia bloccato già alcuni giocatori
![]()
Balotelli a 22 milioni (che per me son giusti), 8 meno di quelli ricavati dall'inter per la sua cessione al city![]()
mi pare fossero 26 o 28
Ma come 22 milioni? Non ne valeva almeno 30 (cit.)?
aumentano col passare dei minuti
mi pare siano 40 ora
comunque è chiaramente qualcosa di genetico qui, perchè se no non si spiega
Danny mi voleva segnalare perchè avevo scritto che, per me, nessuno avrebbe mai offerto per Balotelli molto più di 20 milioni.
Ma qui non si tratta del "talento potenziale" ma di quello che, effettivamente, Balotelli può darti (in positivo e in negativo) e di quato abbia dimostrato (tra Inter, City e Milan) in questi anni.
E, onestamente, su quali basi qualcuno poteva offrirti 28-30 milioni per Balotelli?
Ultima modifica di Micene Sagitter; 21-08-14 alle 10:18:43
abbiate pazienza, ma se laglianà vale 33 milioni allora pure io ne valgo almeno 11
Sei un 85 ormai il meglio l'hai dato![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ed eccoli, mi sa che Volo ha ragione![]()
Come dicevo la cessione a quelle cifre è una cosa così stupida che in questa pagina si può apprezzare il livello dell'utenza che la avvalla![]()
Drogba,quadriennale![]()
quanto è vero caro febiuzzszszs
Per me potete pure venderlo a 50 se trovate l'ebete che vi da i soldi, ovviamente le disgrazie che vi colpiscono rendono felici le altre tifoserie eh![]()