la cessione di balotelli è una disgrazia?
la cessione di balotelli è una disgrazia?
Eggia pensa a me che sono uno scalcinato parametro zero![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mi riferisco a chi pensa DAVVERO sia una cifra giusta, roba che nemmeno un ebefrenico
Della cessione frega poco e nulla, della capacità o incapacità di fare mercato con i pochi giocatori che hai in squadra invece un po' di più![]()
parla con adrianone nostro che ti sistema lui![]()
ora vediamo chi prendono al posto di balotelli, tra l'altro ce l'abbiamo un rigorista in squadra ora o li tira dejong?
cmq io direi di cambiare il titolo in Il CLUB 99,9%-MONDO
Ultima modifica di lambro; 21-08-14 alle 10:24:57
No io voglio dormire e mangiare quello che mi pare
Io invece apprezzo il livello del tuo italiano.
E cmq nessuno sta valutando la bontà o meno dell'operazione (che dipende, ovviamente, anche da chi prendi al suo posto) si sta solo dicendo che, guardacaso, l'offerta è di 22 milioni e non di 30.
Io penso che nessuno, ad oggi, ti avrebbe mai offerto più di 20-22 milioni per uno come Balotelli (con tutti i suoi pregi e difetti).
Non mi interessa quale sia la cifra giusta.....il prezzo lo fa il mercato.
Se poi tu pensi che sia un'offerta ridicola è un altro paio di maniche: io credo il "talento potenziale" di Balotelli vale sicuramente più di 22 milioni (e pure più di 30) ma se a 24 anni parliamo ancora di "talento potenziale" forse qualche problema ci sarà..![]()
Ultima modifica di Micene Sagitter; 21-08-14 alle 10:31:39
Balotelli ora vale 18 milioni o meno.
viste le cifre che girano in premier, con 22 milioni là ci compri un mediano di 28 anni, veramente è stato un regalo come sempre , come al solito.
Ma infatti Balotelli lo prendono come primo panchinaro
Mio Dio tutti qui sonochi manca ?
Eggiâ proprio così
se non avessero sentito l'odore del sangue da 1000km di distanza forse saremmo riusciti a venderlo ad una cifra consona
ma 'sta società ormai emana disperazione e lo sanno tutti, senza poi considerare il fattore raiola
Vogliamo Deus![]()
Si vabbeh, va bene tutto, ma il fattore Raiola non esiste se ti fai trattare come una società africana22 mln è un insulto, ci stanno din pratica dando dei poveracci, cosa che in effetti siamo
Si è come quando fai fare la gita agli ospiti degli istituti psichiatrici, evidentemente siamo il punto di raccolta![]()
quanti soldi s'è fatto raiola a piazzare sti tipetti dal carattere viziato, su ogni cessione piglia milioni a frotte, ti becchi balotelli e ibra ed in pratica sei sistemato x tutta la vita.
infatti s'è preso pure niang non a caso
vi ricordo che è rientrato comi dal prestito
mi dicono sia pronto per la serie b, problem solved
A fine stagione Balotelli ne varrà 5
Ciao Marione, hai fatto qualche bel goal ma non mi mancherà la tua insipienza tattica e il tuo non-calcio :ciao:
cosa che siamo, in effetti
perchè a meno che l'acead e berluscone non tirino fuori un coniglio dal cappello, il nostro mercato finora è stato orripilante
Dai che prendete Cerci e Jackson Martinez![]()