Vi ricordo che a 36 anni ha inventato la cessione di Nedved all'Inter per tirar su qualcosina ancora sul contratto. Persona splendida
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È perché non hai FEDE
Con la fama che si e' fatto Balotelli, gli enormi problemi comportamentali e una evoluzione tattica che tarda ad arrivare a 24 anni e nonostante diversi anni di esperienza sulle spalle, direi che 18-22 sono il massimo che si potesse pretendere. Anzi, a parer mio, e' una bella cifretta x uno solo potenzialmente forte e che ha mostrato fino ad ora piu lacune che certezze.
Contentissimo se ne vada, un peso in meno sullo stomaco.
Sinceramente non penso prenderanno nessuno. Balotelli devono ancora finire di pagarlo al City, per altro. Le casse son vuote e il buco ancora bello grosso...altro che comprare.
Se poi comprano Cerci con quei soldi o parte di essi....sarei piu che sconcertato.
E’ stata raggiunta un’intesa di massima con il Liverpool, Raiola sarà a Liverpool nel pomeriggio per trattare l’ingaggio del giocatore. Al Milan invece andranno 20 mln di euro senza bonus, la svolta nella notte.
22 milioni?![]()
ho parlato con le mie fonti (cioè, come sempre, me lo sto inventando mentre scrivo) :
- rabiot attorno ai 7 milioni
- falcao preso con l'aiuto della doyen, per quest'anno arriva in prestito
- cerci 12 milioni più una contropartita tecnica, ma non cristante
20? Mi parevan troppi in effetti 22![]()
E' ridicolo![]()
comunque caracciolo 18 gol l'anno scorso, io ci penserei
Serve qualcuno di più vecchio e rotto![]()
ah da almeno 4 milioni l'anno![]()
Tipo Toni?![]()
io farei tornare in campo pippo, 20 minuti te li fa ancora a buon livello
e seedorf perchè non rimetterlo in campo?
berlusconi allenatore e tutto fila
non credo toni accetterebbe la retrocessione
"Tra le curiosità i due orologi al polso di Manzini"
chicche a gogo![]()
Non pensate in grande, io cercherei di ricomprarmi Paloschi, mi sembra la mossa perfetta![]()
Ma non avete già Pazzini?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
E un ritorno di Matri?![]()
Cazzo matrime ne ero dimenticato
![]()
beh siamo rimasti con un solo attaccante da doppia cifra, non male![]()
pero siamo pieni di mezze punte\mezze ali \mezzi giocatori, quindi dire falso nueve ftw!![]()
Wow, finalmente un milanista qui dentro che fa un ragionamento degno di una testa pensante.Con la fama che si e' fatto Balotelli, gli enormi problemi comportamentali e una evoluzione tattica che tarda ad arrivare a 24 anni e nonostante diversi anni di esperienza sulle spalle, direi che 18-22 sono il massimo che si potesse pretendere. Anzi, a parer mio, e' una bella cifretta x uno solo potenzialmente forte e che ha mostrato fino ad ora piu lacune che certezze.
Contentissimo se ne vada, un peso in meno sullo stomaco..
18-22 milioni è esattamente la cifra che scrissi pure io 1-2 mesi fa
E ripeto: non è la cifra esatta del suo "valore potenziale" ma è la cifra massima che, oggi, un qualsiasi club avrebbe potuto offrirti per il sig. Mario Balotelli.
Da qui si passa alle altre considerazioni: fa bene Galliani ad accettare un'offerta di 20-22 milioni?....chi arriverà al suo posto?...siamo sicuri che Inzaghi si sia strappato i capelli quando Galliani gli ha detto di voler cedere il giocatore?....
Ultima modifica di Micene Sagitter; 21-08-14 alle 10:59:48