+ Rispondi alla Discussione
Pag 927 di 1050 PrimaPrima ... 427777917925926927928929937 ... UltimaUltima
Risultati da 23,151 a 23,175 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

War Machine
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Più guardo la mia libreria steam e più sto male, ho un fottio di giochi che vorrei finire e mi sale il nervoso.

Suprema Borga Imperiale

Comunque l'ho detto che sto giocando Far Cry 3?

Sono quasi alla fine (penso una ventina di ore per ora), tutte le torri sbloccate e 4-5 accampamenti da liberare ancora.

Davvero davvero bello, tanto che sto pensando al preorder del 4 in offerta.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Comunque l'ho detto che sto giocando Far Cry 3?

Sono quasi alla fine (penso una ventina di ore per ora), tutte le torri sbloccate e 4-5 accampamenti da liberare ancora.

Davvero davvero bello, tanto che sto pensando al preorder del 4 in offerta.
    In offerta dove?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In offerta dove?
    Offerta naturalmente relativa al preorder:

GetGames a 120 euro con AC Unity Gold insieme è la migliore offerta su store ufficiali (sia FC4 che AC Unity comprensivi di tutto, anche Season Pass - negli altri store il tutto arriva a 160 euro)

http://www.getgamesgo.com/product/fa...ty-gold-bundle

io vorrei prenderlo a settembre per il mio compleanno, mi hanno detto dal supporto che l'offerta dura fino all'uscita dei giochi.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non me lo ricordare.
    Io ho prenotati e da ritirare in ordine:
    Destiny
    fifa 15
    alien Isolation
    cod advanced warfare
    gta 5

Più quelli in forse che prenderò per scimmiesche idee.
    fifa 15? ma che davvero?

cod tanto fa cacare

gta5 l'hai già giocato

vedi ti ho già tolto 3 giochi dalla lista

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fifa 15? ma che davvero?

cod tanto fa cacare

gta5 l'hai già giocato

vedi ti ho già tolto 3 giochi dalla lista
    - FIFA 15 con gli amici in salotto è il top per giocare in 4 e l'ho pagato 9.90 euro
    - COD non farà cagare e tanto io e Nevade ci giocheremo in coop fino alla morte nostra.
    - GTA5 ci avevo giocato il tuo pistolino che sarebbe uscito anche su ps4 e per tua fortuna non l'ho comprato su x360 e ho vinto
    - DESTINY fa CAGARE
    Ultima modifica di Harry_Lime; 21-08-14 alle 12:00:40

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Più guardo la mia libreria steam e più sto male, ho un fottio di giochi che vorrei finire e mi sale il nervoso.
    Non sei solo

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club.

febiuzZ
    ospite

A me per ora la libreria fisica dei giochi non è male. Avrò 20 e passa titoli da iniziare e/o finire

Inviato dal carretto dei ciccioli

Io ho una ventina di giochi su steam e altrettanti fisici da giocare

Suprema Borga Imperiale

oh oh oh oh

20?

oh oh oh oh

Io faccio prima a suicidarmi

febiuzZ
    ospite

Dai Glo dicci quanti arretrati hai...

Harry_Lime
    ospite

Io sto a 14 scatolati, 6 presi in download dal live e 7 arcade più o meno importanti (sempre live), da finire per la old gen.

febiuzZ
    ospite

Più quelli in prestito col plus....

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dai Glo dicci quanti arretrati hai...

tipo 500-600 solo su Steam.

Una quindicina su PS3.

Harry_Lime
    ospite

Più quelli in prestito col plus....

Ah quelli nemmeno li conto. Li considero un extra da fare se l'umanità non si estinguerà tra 10000 anni.

febiuzZ
    ospite

tipo 500-600 solo su Steam.

Una quindicina su PS3.
    Sei una vittima dei saldi steam?

Suprema Borga Imperiale

Sei una vittima dei saldi steam?

Fossero quelli: soprattutto dei bundle con 6-15 giochi a botta che si aggiungono...

febiuzZ
    ospite

Io mi sono sempre chiesto cosa spinge una persona a comprare in maniera compulsiva una cosa di cui non ha bisogno? Anzi ne ha in stra abbondanza.
    Io qualche volta negli acquisti mi sono trattenuto oppure venduto o dato in permuta i giochi finiti...

Bè, fortunatamente sono ormai estremamente selettivo. Il "problema" è che devo penzolare tra giochi nuovi e giochi storici.

E nella vita giocarne ne ho giocati tanti ma non COSI' tanti. Ho avuto un lungo periodo durante il liceo in cui non ho quasi giocato più (tutte cannette e alcol e sfascio generico), o cmq a roba in multi o insomma...poche chiuse.

Quindi devo essere selettivo (senza esagerare) sennò era la fine.

Suprema Borga Imperiale

Io mi sono sempre chiesto cosa spinge una persona a comprare in maniera compulsiva una cosa di cui non ha bisogno? Anzi ne ha in stra abbondanza.
    Io qualche volta negli acquisti mi sono trattenuto oppure venduto o dato in permuta i giochi finiti...

E' la mentalità e come ci si pone di fronte ad un hobby.

Ad esempio, per me permutare o vendere giochi è un sacrilegio, a patto che lo si faccia per questioni economiche (ma per pagare una bolletta, non per comprare altri giochi).

Ognuno dà un peso diverso alla sua passione.

Ad esempio a me piace sapere di avere quando voglio un prodotto, per cui se lo vedo in buona offerta lo prendo, anche se magari lo gioco tra 3 anni.

Poi naturalmente tutto dipende dalle possibilità economiche, da altri interessi o impegni (una famiglia da mantenere): nel mio caso le possibilità economiche sono scarse, ma preferisco spendere quel poco per ciò che mi piace piuttosto che in roba inutile o portarmelo nella tomba.

Altri interessi: avevo quello della macchina quando avevo un lavoro sicuro, ma scomparso quello ho preferito puntare a quello meno costoso, mentre l'altro rimane in attesa (speriamo breve).

Per altri impegni o famiglia: beh, se uno non è sposato decide magari di spendere il cinquantone il sabato sera (come facevo io prima) e decidere se gli piace di più. Nel mio caso, guardando a ritroso, mi vedo come un fesso avendolo fatto, per cui ora 2-3-4-5 euro per un bundle mi sembra una cosa ridicola da discutere, quando per 3-4 ore uscivo 20/30 euro per una discoteca dove non facevo un cazzo se non solo pagare un ingresso ed avere in cambio solo una bevanda dei poveri... mi divertivo? Sinceramente no.

PS: le mie ex facevano acquisti compulsivi di scarpe e borse, ma poi quando uscivano usavano sempre le stesse...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 21-08-14 alle 14:13:39

febiuzZ
    ospite

Chiaro chiaro anch'io spesso spulcio neo cestini delle offerte e trovo giochi a prezzi stracciati. E compro più di quello che riesco a giocare. Però cerco di darmi una regolata ogni tanto

CX3200
    ospite

il problema è proprio questo costo irrisorio dei giochi che porta ad una sovrabbondanza impossibile da gestire, 10 giochi a €2? ovvio che nessuno sta li a porsi problemi però dopo ci si lamenta che non si ha tempo di giocarli tutti

secondo me è inutile comprare giochi solo perché in offerta se non si è sicuri di giocarli in tempi brevi, tanto non lo compri adesso e tra 6 mesi lo ritrovi in offerta (magari lo paghi pure meno ) so che è una cosa difficile anche io ogni tanto ci casco e compro un bundle o un gioco in offerta ma almeno non mi ritrovo con pile di arretrati enorme (nonostante tutto ne ho un bel po' )

Suprema Borga Imperiale

Chiaro chiaro anch'io spesso spulcio neo cestini delle offerte e trovo giochi a prezzi stracciati. E compro più di quello che riesco a giocare. Però cerco di darmi una regolata ogni tanto

Eh lo so, anche io cerco di darmela... ma non ci riesco...

Lo Zio L'avatar di zinho

E' la mentalità e come ci si pone di fronte ad un hobby.

Ad esempio, per me permutare o vendere giochi è un sacrilegio, a patto che lo si faccia per questioni economiche (ma per pagare una bolletta, non per comprare altri giochi).

Ognuno dà un peso diverso alla sua passione.

Ad esempio a me piace sapere di avere quando voglio un prodotto, per cui se lo vedo in buona offerta lo prendo, anche se magari lo gioco tra 3 anni.

Poi naturalmente tutto dipende dalle possibilità economiche, da altri interessi o impegni (una famiglia da mantenere): nel mio caso le possibilità economiche sono scarse, ma preferisco spendere quel poco per ciò che mi piace piuttosto che in roba inutile o portarmelo nella tomba.

Altri interessi: avevo quello della macchina quando avevo un lavoro sicuro, ma scomparso quello ho preferito puntare a quello meno costoso, mentre l'altro rimane in attesa (speriamo breve).

Per altri impegni o famiglia: beh, se uno non è sposato decide magari di spendere il cinquantone il sabato sera (come facevo io prima) e decidere se gli piace di più. Nel mio caso, guardando a ritroso, mi vedo come un fesso avendolo fatto, per cui ora 2-3-4-5 euro per un bundle mi sembra una cosa ridicola da discutere, quando per 3-4 ore uscivo 20/30 euro per una discoteca dove non facevo un cazzo se non solo pagare un ingresso ed avere in cambio solo una bevanda dei poveri... mi divertivo? Sinceramente no.

PS: le mie ex facevano acquisti compulsivi di scarpe e borse, ma poi quando uscivano usavano sempre le stesse...
    Anche io ragiono più o meno così.
    Però compro a prezzi tutto sommato "stracciati" e - purtroppo - accumulo molti titoli che non riesco neppure ad installare.
    Dico purtroppo non perchè mi senta in colpa, ma piuttosto perchè vorrei più tempo da dedicare ai videogiochi che sono stati, e sono ancora, una mia passione.
    E non riesco proprio a sentirmi in colpa perchè fino ad oggi ho potuto permettermi i 20/25 euro al mese che ho speso in videogiochi e, anche rimanendo nel "nostro" ambito (non voglio neppure per un attimo fare un calcolo degli euro buttati in discoteca o al cinema), uno che compra un gioco al D1 ha già speso quanto spendo io - in media - per averne circa 40 e giocarne anche solo 4 o 5.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 927 di 1050 PrimaPrima ... 427777917925926927928929937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato