Sapete che dobbiamo ancora dare 12M al City?![]()
massì, poi glieli daremo
e se ci prendessimo Xavi per un anno?
Addio Milan, sei stato grandioso e ti ringrazio, ora sei diventato un'altra cosa, indefinibile, senza un'identità chiara, te ne vai alla deriva e fra tanti anni si parlerà di te come un sogno, un'estasi, che ci ha allietato e divertito.
Scritto&Spedito dal mio telefono
In quel ruolo siamo coperti
c'è Amelia svincolato... potremmo pensarci![]()
Quanti rigori, giusto per ricordarlo?Originariamente Scritto da ;13975538
54 partite e 30 gol, così giusto per ricordarlo
Che non contano, notoriamente.
Tu saresti triste ad andare a giocare da titolare in una squadra più forte, con un presidente non pedofilo che non ti insulta e col +50% di stipendio?
Io sarei contento a prescindere se già solo mi danno il +50% di stipendio...
Tanto l'anno prossimo torna Robinho
Forza Niang, ora tocca a te, voglio 19 gol.
vendere un giocatore che può chiedere (e avere) sei milioni l'anno per venti milioni è un capolavoro![]()
altra vendita fenomenale
doom dimmi la tabellina del 7 all'incontrario
simocoso hai proprio stracciato il cazzo, vai vai, torna a roma, barcellona, brasile, qualsiasi altra squadra a cui hai venduto il culo, ma per favore smettila con sta prosopopea, che in bocca a te sa di cagata post cena messicana.
Ciao Mario, non mi mancherai tantissimo sinceramente, ora il milan ai milanesi![]()
#graziepresidente2014
#gallianiladro2014
#barbaradovesei
#pandevcomesavicevic
#dzemailicomealbertini
bravo doom, stavolta ti do 8, torna al tuo banco
nei 6 mesi in cui ha segnato 13 gol in 12 partite (ed in cui la squadra si era messa girare e la sua testa non ha dato i numeri per qualche mese) facendoci arrivare terzi rigori o non rigori, ci ha fatto fare un bel po' di punti ed è stato determinante.
la scorsa stagione è stata un disastro, dai non si capisce neppure chi comandi al milan, è stato cacciato un allenatore dopo 4 mesi, squadra completamente nel pallone, eppure lui è comunque andato in doppia cifra: quello che voglio dire è che non è certo a balotelli che puoi imputare le colpe specie quando c'è mediocrità intorno, vedi anche il mondiale.
detto questo, a me francamente un po' dispiace che sia andato via, ma è meglio così, nel milan attuale non c'è spazio/tempo per star ad aspettare ancora uno come balotelli, meglio magri uno meno talentuoso ma più 'serio, però mi fa ridere che si neghi che sia forte e che sia stato decisivo, poi ha tutti i limiti che vogliamo, ma togliamo lui e veramente altro che ottavo posto.
poi magari prendiamo falcao![]()