orologio sportivo budget max 200 euro?
se meno tipo 150 non è che vado a piangere da mamma
cinturino in pelle\acciaio
no digitale
orologio sportivo budget max 200 euro?
se meno tipo 150 non è che vado a piangere da mamma
cinturino in pelle\acciaio
no digitale
Ultima modifica di Backleground; 21-08-14 alle 23:05:48
un nokia 3310
Coi cinesi spendi tra i 10 e i 70.
a che cazzo serve un orologio sportivo da 200€?
seriamente, spiegatemi, non sono ironico.
a dire alle fighe "questo orologio costa 20 mila euro"
se non ci metti un tagliandino con su scritto "costa 10 mila euro", la femmina non ne viene attiratah, investite in lamborghini!
sportivo in che senso ?
con cinturino in gomma ? automatico ?
Rolex falsi riproduzioni perfette a 150/200 € e le fighe napulelle non se ne accorgono neanche. Lo piazzi sotto la lampada, diventa fluorescente, bam.
Geoantropologicamente coerente.
quarzo ---> pila
meccanici (automatici op manuali) --> meccanismi fighetti che devi ricordare di caricare (nel caso deghli automatici...devi ricordarti di tenere al polso)
Ecco quelli a carica automatica sono per me un incubo: provato uno che, nonostante lo tenessi sempre al polso, si fermava dopo una pennica. Posso capire che per quelli qui nel forum, a forza di pugnette con la sinistra, un orologio del genere sia una meraviglia. Purtroppo non per me.
orologio vintage, quadrante color oro e cinturino in pelle
> no digitale
No grazie, per me solo roba di qualità
E cmq quello è l'unico orologio che possiedo, cacchio vuoi, mi prendi in giro solo perchè non sono un ricco figlio di papà? Tutto quello che ho l'ho guadagnato col sudore, con le unghie, con i denti e a tratti con il sussidio di disoccupazione!
dracula a 200 euro può consigliarti una lancetta delle ore con la punta di diamante
Questo è quello che ho io, è un po sotto il tuo budget, in alternativa (parere personale) le casse dei diesel sono abb carine se hai il polso di un gorilla dato che hanno casse grosse o enormi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di _Niko_; 22-08-14 alle 08:25:57