'ngiorno![]()
'ngiorno![]()
io ho preso quella di ieri.. o l'altro ieri
quella di HL con gli abbracci gratis![]()
il finale![]()
'giorno![]()
'ngiorno
oggi me vado a segnà alla virgin![]()
'rno
Gods ma con Virgin intendi la palestra? Non ti facevo così abbulicciato... palestre da fighetti![]()
ti facevo più tipo da Tana delle Tigri
Ma si infatti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
il discorso è che alla palestra Tanadelletigri TM dietro casa,piccola brutta e zozza vogliono 65 euri al mese.
Alla virgin della madonna a 50 metri dal lavoro ne vogliono 75c'ho la piscina da 50 metri libera quando me pare,una palestra dove dentro ce potresti giocà a pallone in 22,sauna e bagno turco
Masticazzi scusate eh
Più che altro alla Virgin solitamente è pieno di gnagna o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
na volta volevano solo il sangue e la salute
certo che con questi prezzi hai ragione
a Napoli mi hanno sparato 150€ per il trimestrale, 400 per l'annuale
Che alla fine sono più o meno i prezzi che fanno nella mia tanadelletigri...
Però è la più comoda e l'ambiente è ottimo, gente tranquilla e pochi personaggi fastidiosi.![]()
da me mi piaceva,ormai conoscevo tutti,solo che nel pomeriggio dalle 17 in poi diventava na cosa allucinante,arrivavano 30 persone quando a malapena ne conterrebbe dieci
perdevo più tempo ad aspettare che qualcuno finisse con qualsiasi cosa che ad allenarmi.
Questa invece per riempirsi a quel modo dovrebbe andarci mezza popolazione di romasenza contare che stando vicinissima all'ufficio mi ci fiondo alle 7 di mattina principalmente e recupero un sacco di tempo nella giornata
![]()
la palestra dove vado io a Procida è una stanza 8mx5m
nelle ore di punta fra gli attrezzi non si cammina
però è un work in progress, è sotto casa del mio allenatore storico che si è messo in proprio e sta facendo i lavori per ampliarla
Palestre a Roma non piene da ste parti de Prenestina?? Na roba che non mi spennino ma che magari posso beccare orari in cui non dico ci sta nessuno ma mi posso mettere a fare i cazzi miei ascoltando i Pantera senza dover interagire con nessuno?
troppa vita sociale dovesse ammazzatte![]()
ma a proposito... quando è che dovrebbe arrivare qui il tuo pacchetto?
1 Settembre tipo
Di vita sociale ne faccio già abbastanza, e se la devo fare non mi va certo con i truzzi romani daaa palestra
![]()
Me so iscritto, ho fatto un altro giro ed è davvero una favola, per non parlare della percentuale de topa
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
'rno
Ieri sera ho visto la 1x21 di Agents of SHIELD, ora non so se stasera guardare l'ultima visto che poi ci sarà da aspettare almeno un mese per l'inizio della stagione 2...![]()
sda mi ha consegnato il pacco di amazon 4 giorni prima![]()
reclama![]()
Nikita Konovalov (Russian: Никита Коновалов; born 27 July 198is a Russian swimmer who won five medals in relay events at the European and world championships of 2009–2011.[2]
Konovalov was addicted to computer games, and because of that around 2006 he was skipping school and training sessions for many months. He has a tattoo covering his chest and arms, which is dedicated to Illidan Stormrage, a personage of Warcraft III: Reign of Chaos.[2]
![]()