+ Rispondi alla Discussione
Pag 2051 di 2407 PrimaPrima ... 1551190120412049205020512052205320612201 ... UltimaUltima
Risultati da 51,251 a 51,275 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Vabbè tanto prendiamo un'altra punta no?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

ese

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Quindi per quanto rimarrà ai box Palacio?

^^

Nell’ultimo paio di settimane è stato tentato il recupero per lo meno per il secondo match con lo Stjarnan, ma al termine dell’ultimo allenamento prima della partenza per l’Islanda è stata gettata la spugna. E, come premesso, ora c’è grande preoccupazione anche per il campionato
    a leggere qua, potrebbe saltare un paio di giornate

Comunque non credo avrebbe giocato molto, è parecchio in ritardo a livello di preparazione rispetto agli altri.

Banned

"Si decide in queste ore il futuro di Fredy Guarin. Il centrocampista offensivo colombiano 28enne, in nerazzurro dal 2012, è ad un bivio: vuole andare via dall'Inter e si attende l'esito dell'incontro pomeridiano che si sta tenendo in questi minuti nel capoluogo lombardo, riportato dalla versione online della Gazzetta dello Sport, tra la dirigenza nerazzurra, quella dello Zenit San Pietroburgo e il procuratore del sudamericano, Marcelo Ferreyra. Resta comunque da capire l'appeal che il campionato russo può avere per il Guaro, che al momento appare piuttosto tiepido nonostante possa ritrovare il suo ex allenatore al Porto André Villas-Boas.

La redazione di Sky Sport aggiunge che l'Inter avrebbe posto la condizione necessaria per dare il via libera alla partenza del colombiano, che potrebbe andare via da Milano solo nel caso in cui arrivasse un'offerta pari o superiore a 16 milioni di euro. Questo perché l'Inter non avrebbe la necessità assoluta di vendere e vuole comunque monetizzare in maniera importante dalla partenza di un giocatore comunque di calibro come il Guaro. "

"Il colombiano ha in mano anche un altro paio di offerte (quelle di Amburgo e Siviglia), ma sembra sempre più convinto della bontà di quella arrivata dalla squadra di André Villas-Boas. Anzi, sarebbe stato proprio l'allenatore il volano per appianare le resistenze del ragazzo grazie a una serie di colloqui in cui il portoghese ha spiegato al giocatore di volerlo mettere al centro del progetto ricordandogli - a corredo - che a San Pietroburgo avrebbe il palcoscenico della Champions con la certezza, visto il livello della squadra, di disputarla ogni anno. "

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Comunque non credo avrebbe giocato molto, è parecchio in ritardo a livello di preparazione rispetto agli altri.
    beh ma quello proprio perchè è rotto

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Quindi per quanto rimarrà ai box Palacio?
    Il tempo necessario a realizzare che ci serve un altro attaccante, che sarà esattamente un minuto dopo la chiusura del mercato, a sto punto mi va bene anche il ritorno di eto'o

ellamadonna

abbiamo già osvaldo che può sostituire sia Icardi sia Palacio. Ci servirebbe il 4° attaccante se non consideriamo Botta. Chi volete, veramente Hernandez? E poi tra lui Icardi, Palacio e Osvaldo chi gioca?

Piuttosto servirebbero riserve a CC, andate sul sito dell'inter a vedere la rosa se non credete.. ..anzi non andate se volete dormire stanotte

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

beh ma quello proprio perchè è rotto
    Io intendevo che non avrebbe giocato prima di metà settembre per via dei mondiali. Mazzarri mi pare faccia in genere giocare poi molto solo chi ha fatto per bene la preparazione estiva...
    Per quanto riguarda la punta credo che dipenda dal modulo che Mazzarri intende usare più spesso, cioè se vuole le due punte serve, altrimenti si gioca con le ali offensive (che non abbiamo) o con il mucchio sulla trequarti (più probabile)

Lo Zio L'avatar di Cromat82

ellamadonna

abbiamo già osvaldo che può sostituire sia Icardi sia Palacio. Ci servirebbe il 4° attaccante se non consideriamo Botta. Chi volete, veramente Hernandez? E poi tra lui Icardi, Palacio e Osvaldo chi gioca?

Piuttosto servirebbero riserve a CC, andate sul sito dell'inter a vedere la rosa se non credete.. ..anzi non andate se volete dormire stanotte
    Se Botta viene ceduto, qualcuno va preso, anche fosse un Biabiany, sennò rischiamo di farci partite con il 3-6-1, ecco eviterei

A centrocampo ci sono M'Vila, Medel, Kovacic, Hernanes, Alvarez, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Khrin, sono 9 giocatori per 3 posti, anche con 1-2 cessioni direi che al momento è l'ultimo settore di cui preoccuparci... voglio dire se le riserve fossero Medel, Kuzmanovic e Alvarez ho visto di peggio sinceramente

Predefinito [CLUB] Inter

Sembra che Lenders abbia accettato lo Zenit (fonte cds)...il problema è che con quei soldi poi ci prendiamo Biabiany, quindi na merda insomma

Sbonk
    ospite

ellamadonna

No spè, massimo massimo Osvaldo può sostituire icardi, ma palacio proprio no, ha un quarto della mobilità e del raggio d'azione di palacio. E botta che in carriera ha segnato tipo 2 gol non lo conterei proprio. Anche perché fare il quarto in questa stagione con 3 competizioni vuol dire partire spesso titolare. Davvero qualcuno pensa che un attacco Osvaldo-Botta sia proponibile?

A centrocampo secondo me numericamente siamo a postissimo, piuttosto un centrale in difesa (io vorrei manolas ma mi sa che costicchia)

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Sembra che Lenders abbia accettato lo Zenit (fonte cds)...il problema è che con quei soldi poi ci prendiamo Biabiany, quindi na merda insomma
    Beh, Biabiany nel caso penso verrebbe via più o meno alla metà dei soldi che prenderemmo per Guarin, come 3°/4° punta non è neanche malaccio, il resto del grano probabilmente ce lo mettiamo in saccoccia (insieme ai 6-7 lordi dell'ingaggio del colombiano) per far respirare un po' il bilancio... purtroppo se non vuoi appesantire il bilancio, con quei soldi puoi pigliarci un profilo del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Se Botta viene ceduto, qualcuno va preso
    Beh ovvio.

A centrocampo ci sono M'Vila, Medel, Kovacic, Hernanes, Alvarez, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Khrin, sono 9 giocatori per 3 posti, anche con 1-2 cessioni direi che al momento è l'ultimo settore di cui preoccuparci... voglio dire se le riserve fossero Medel, Kuzmanovic e Alvarez ho visto di peggio sinceramente
    Maronn, Kuzmanovic, Obi per dio Obi e Khrin (che è una pippa al sugo che ci teniamo solo per la lista EL, come quel paracarro di Donkor in difesa) non si possono vedere; io mi sarei risparmiato l'acquisto di Medel e mi sarei tenuto Taider e Duncan ma tant'è..

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No spè, massimo massimo Osvaldo può sostituire icardi, ma palacio proprio no, ha un quarto della mobilità e del raggio d'azione di palacio. E botta che in carriera ha segnato tipo 2 gol non lo conterei proprio. Anche perché fare il quarto in questa stagione con 3 competizioni vuol dire partire spesso titolare. Davvero qualcuno pensa che un attacco Osvaldo-Botta sia proponibile?
    Ah per me son d'accordo con te, ma secondo i soloni del calcio fa anche la seconda punta.
    Ad ogni modo il prob. di Botta è che non è un attaccante, è un CC offensivo o 3/4ista e s'è visto contro lo Stjarnan, non è questione di esser forti o no è proprio questione di ruoli. Epperò preferisco tenermi lui come quarto (ma guardate che un attacco Palacio-Icardi-Osvaldo è ultragrasso che cola eh, l'anno scorso abbiam fatto metà stagione col solo Palacio) anche perchè ho idea che come attaccante esterno nel tridente possa fare molto meglio avendo altri due compagni a cui appoggiarsi, piuttosto che comprare un esterno offensivo che non ci servirà MAI se non quelle 4/5 volte che partiremo col 4-3-3 in questa stagione.

Che poi, bisogna un attimo vedere i piedi, Palacio è destro mi pare, e presumo vogliano farlo giocare a sx in modo da poter rientrare sul suo piede e calciare in porta, visto che Pippanì è un esterno dx, quindi forse boh, ad ogni modo per quel che si è visto mi sa che Dodò potrebbe anche fare l'attaccante sx nel tridente

A centrocampo secondo me numericamente siamo a postissimo, piuttosto un centrale in difesa (io vorrei manolas ma mi sa che costicchia)
    Mah Vidic, Ranocchia (), JJ, come sostituti abbiamo Andreoll,SIlvestre, Campagnaro, Donkor. Se torna Rolando (come credo proprio che avverrà) e parte Gatto Silvestre (come credo proprio che avverà) mi pare siamo a posto (considerando in più che Medel fa il doppio ruolo).
    Ultima modifica di EddieTheHead; 22-08-14 alle 18:02:09

sto quasi pensando di andare a vedere Inter-Stjarnan

Maronn, Kuzmanovic, Obi per dio Obi e Khrin (che è una pippa al sugo che ci teniamo solo per la lista EL, come quel paracarro di Donkor in difesa) non si possono vedere; io mi sarei risparmiato l'acquisto di Medel e mi sarei tenuto Taider e Duncan ma tant'è..
    Vabbè dai, Obi e Khrin sarebbero 7° e 8° centrale di centrocampo, ripeto dietro a M'Vila, Kovacic e Hernanes ci sono Medel, Kuzmanovic e Alvarez, come panchina mi pare più che buona, considerando che Medel si giocherà il posto con M'Vila (e in qualche occasione giocheranno anche insieme immagino) e Alvarez era un titolare lo scorso anno; Kuzmanovic da 5°/6° centrale è quasi un lusso.

Ecco, se oltre a Guarin partisse anche Alvarez effettivamente una mezzapunta andrebbe presa, visto che non avremmo più giocatori di quel tipo, se invece lasciasse uno tra Kuzmanovic e Obi staremmo tranquillamente a posto così.

"Era molto arrabbiato perché non giocava, voleva tornare in Brasile, ma ha sempre avuto il nostro sostegno. Gli dicevamo sempre che doveva restare in Europa, perché era lì che sarebbe stata la sua vita calcistica. Poi è stato sei mesi all'Espanyol, e quando è tornato all'Inter ha dovuto affrontare lo stesso problema di non avere opportunità. La chiamata del Liverpool è stata una benedizione"
    Totò

sapevate che doveva andar via Er Mozzarella ma nessuno lo voleva e allora mandarono via Totò? Sapevastelo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Mi spiegate x quale motivo dovreste riprendere bibiany? Davvero...non concepisco come sta pippa goda ancora di buona fama

Dopo quello che è stato pagato, sarei sorpreso se Medel non giocasse titolare

^^ma infatti finiremo con MVila, Medel e Hernanes e Kovacic in panca, ho questo terribile presentimento

Banned

sto quasi pensando di andare a vedere Inter-Stjarnan

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi spiegate x quale motivo dovreste riprendere bibiany? Davvero...non concepisco come sta pippa goda ancora di buona fama
    mah io piuttosto mi prenderei veramente Taarabt a 4 noccioline dal QPR (è anche più giovane di un anno).. ..che può far benissimo la 2nda punta. Però è un'ala sx c'è da vedere la questione dei piedi..

Mbaye-Genoa, salta tutto? Il problema è Gasperini
    speriamo che rimanga, primo perchè non sono convinto dell'ipotesi riscatto-controriscatto che mi par proprio uan stronzata, secondo perchè sarebbe un'ottima soluzione al problema del terzino dx nella difesa a quattro: JJ - Vidic - Ranocchia () - Mbaye .

La Borga L'avatar di ghost_master

riscatto e controriscatto è un premio di valorizzazione praticamente, un incentivo ad usarlo anche volendo
    cosa non ti convince?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2051 di 2407 PrimaPrima ... 1551190120412049205020512052205320612201 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato