Pare che ovviamente Sabatini l'abbia già sfanculato![]()
Difatti non si capisce. Ha giocato poco, segnato tantino, non ha impressionato o fatto faville ma certo non ha fatto cagare. E' una punta pesante che la butta dentro, giovanissimo, falso grasso ecc. Forse si immaginavano altro![]()
come era ovvio che sarebbe successo a chiunque dotato di cervello, tanto che spero non sia vero che il Milan abbia fatto un sondaggio del genere![]()
infatti ho scritto spero, ma speravo tante cose in questi anni, ma poi si scende più in basso![]()
iniziano le mosse dettate dal panico, è già finita l'euforia
hai in mano i soldi (probabilmente pochini adesso), mancano 8 giorni alla fine del mercato e non sai chi comprare
oh quanto finirà male stavolta
Io farei un sondaggio per Suarez![]()
ma come nomi caldi, telefoni roventi, trattative segrete ma già imbastite e quasi concluse ( si certo come no ) e poi bastano due porte chiuse e si scatena il panico
![]()
Ah già fatto:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTE1MTYyOQ
![]()
Gallo: ciao Saba! Quanto costa Destro?
Sabatini: 20
Gallo: Euro?! Lo prendo!
Sabatini: No, milioni. Di euro, non di lire.
Gallo: cazzomene, #siamoapostocosì
riufiutato martinez, rifiutato destro, io lo so che finiremo con torres o eto'o.
Comunque oh, i genitori stronzi li becchiamo tutti noi. Prima quelli di Scuffet e adesso la mamma di Balabiott![]()
Ma voglio rispolverare due grandi classici
![]()
eh questi genitori cattivi![]()
Anche la pista Rabiot sembra essere al capolinea![]()
strano
dzemaili will fix it
torres in prestito o pandev.
ovviamente molto meglio il primo, anche se ormai pare cerebroleso e bollito.
a centrocampo ovviamente dzemaili, stop.
i soldi li spenderanno per cerci e siamo appostocosi'
ho sentito ora rodgers, lui è convinto che balotelli correrà e si sbatterà per la squadra, se ci riesce è la volta buona che mario svolta.
Ultima modifica di lambro; 22-08-14 alle 19:13:01
pare che la telefonata dia stat questa:
G: "Ma Destro lo vendete?"
S. "Lo diamo al Chelsea e poi voi siete dei pezzenti e le casse di banane non le vogliamo! Comunque con Destro a Londra sfancoolano Torres, magari vi interessa..."
![]()