+ Rispondi alla Discussione
Pag 936 di 1050 PrimaPrima ... 436786926934935936937938946 ... UltimaUltima
Risultati da 23,376 a 23,400 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Lol! ma che gioco è quello di I prefer bellini to Tortellini! ?

Io sto giocando a the witcher e non so come mai ho una versione doppiata. (GOG) Su steam mi pare sia in inglese il doppiaggio.

Io di solito sono di bocca buona, accetto tutto, però qui ci sono stati più momenti in cui stavo per mettere in pausa per vedere se fosse possibile cambiare la lingua del parlato.

... e comunque basta con ste menate sul doppiaggio! lo sapevo che si sarebbero scaldati i toni. ogni volta è così!

Non possiamo fare che rockstar aumenta la dimensione del font dei sottotitoli e gli altri mettano la possibilità di scelta? così tutti sono contenti.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono stato a Mosca, ho visto come si ascolta i film la tizia che ho conosciuto là, con il sovradoppiaggio in russo che si sente in background la voce originale e sopra la voce orribile di DUE doppiatori russi, uno maschio e uno femmina, per tutti i personaggi maschili e femminili del film.
    Chissà come fanno per i pr0n.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Chissà come fanno per i pr0n.
    Sostituiscono: "oh yeah!" con "oh da!"

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Lol! ma che gioco è quello di I prefer bellini to Tortellini! ?
    Alpha Prime

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ho aggiornato Origin e ora Mass Effect non parte ...provo a riavviare ma qua già ho capito che ci sarà da smadonnare eh.

Cioè sembra partire in realtà, appare l'iconcina sulla barra applicazioni, ma non mi rimane "in-game", se ci clicco su sta icona, schermo nero come a dire "sto passando al gioco" e poi bam di nuovo desktop.

Porco giuda..

Ok bastò riavviare... fiuuu..

Questo gioco mi assorbe, dovevo essere fuori casa un'ora fa!
    Magnifico cmq, ricordo anche poco dei dettagli (grazie marijuana che in gioventù mi hai azzerato i neuroni!) quidni mi sto godendo benissimo la trama e tutte le pagine di codex, tutte idee magnifiche! Gran gioco! Argh!!

Ruka-san
    ospite

Scusa eh ma tu prima chiedi quella cosa.

Poi dici "se non avete fatto come dico, il vostro parere è nullo".
    BAZINGA (mi sa che mi ero dimenticato lo smile su questa frase , uhm no no l'avevo messo

Poi dici che tu stesso preferisci l'originale perchè il doppiaggio italiano è pessimo.
    questione di gusti, basato sull'errata credenza che una volta che hai sentito un grossa maggioranza di doppiaggi che ti hanno fatto schifo sei portato a pensare che probabilmente tutti lo saranno, schifosi intendo

Quindi immagino che tu stesso stia parlando solo di giochi che hai giocato due volte in entrambe le versioni giusto?
    certo, il che vuol dire molto pochi per i giochi, invece parecchi per le serie tv, però appunto mi metto a fare l'avvocato del diavolo, in quanto evito di dare un parere netto generalista come ho visto fare in queste pagine

su su un po' di amore per la dissertazione a tutto campo, mica ci si può solo arroccare su due fronti e farsi battaglia in modo così chiuso, ogni tanto va introdotto un stimolo variabile

Ad ogni modo: no, non serve giocare tutto due volte per avere un parere. Serve sentire un po' di dialoghi, in cui siano coinvolti i protagonisti (che devono essere doppiati bene almeno loro), e se ti fanno cacare, vai tranquillo all'originale.
    possiamo anche essere in accordo, ma onestamente dubito che dei partecipanti al dibattito in questione 2/3 abbiano fatto almeno questo sforzo, imho, come succede spesso alla maggior parte bastano 5 minuti distratti per liquidare un prodotto elargendo giudizi approssimativi, capisco che non tutti siano masochisti e vogliono perdere ore a provare l'uno e l'altro e capisco che dopo 30 anni di videogiochi io possa sentirmi in diritto di liquidare qualcosa in 5 minuti, ma non significa che sia deontoligcamente corretto

Ruka-san
    ospite

cmq Soul Sacrifice è una bella bestia

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    evito di dare un parere netto generalista come ho visto fare in queste pagine

imho, come succede spesso alla maggior parte bastano 5 minuti distratti per liquidare un prodotto elargendo giudizi approssimativi
    ...

eric_starbuck
    ospite

Sono contento che Mass Effect sia ripartito!

Sarebbe stato un peccato!

Io invece sto andando avanti in The Witcher 1. Una volta arrivati alla palude si è risollevato ed ho iniziato a venire a capo della faccenda dell'indagine... colpi di scena e momenti epici!

febiuzZ
    ospite

Sto giocando a Infamous second son. Buon gioco. Tecnicamente valido. Forse un po' troppi effetti luminosi e trucchetti tipo la sfocatura eccessiva per masherare la distanza di rendering.
    E qualche calo di frame rate evidente nelle scene d'azione

Inviato dal banco della Porchetta™

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Iniziato diablo su ps4, consigliatissimo davvero, imperdibile per chi non lo ha giocato su pc

È quasi migliore su console, e non scherzo

akrilico
    ospite

oggi ho buttato il pomeriggio a fare tutti i trofei di x-men arcade
    alla fine mi son divertito

Lo Zio

Finito il secondo DLC di Dark Souls 2. Davvero ottimo. Già il primo DLC ricordava parecchio DS1, questo secondo lo ricorda ancora di più.

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Iniziato diablo su ps4, consigliatissimo davvero, imperdibile per chi non lo ha giocato su pc

È quasi migliore su console, e non scherzo
    Bè ci posso credere tranquillamente, io ho giocato un po' insieme ai miei fratelli sulla 360 e già là era un botto divertente se fatto insieme! Anzi bravo m'hai ricordato, lo continuo con loro mo che domani tornano a Parigi

il Cinese
    ospite

4 mesi di SOLO Dark Souls e... non ce la sto facendo più.

Sto per cedere.

All'orizzonte vedo un Valkyria Chronicles, oppure un The Witcher 2... o XCOM: Enemy Within (con quasi 2 run all'attivo di Unknown alle spalle).

Harry_Lime
    ospite

Sto per cedere.

All'orizzonte vedo un Valkyria Chronicles, oppure un The Witcher 2... o XCOM: Enemy Within (con quasi 2 run all'attivo di Unknown alle spalle).
    Ma fare un qualcosa di un pò più breve? Così, giusto per distrarti un attimo.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    cmq Soul Sacrifice è una bella bestia
    te lo dissi

ndo sei arrivato? io terminato tutti i patti stregone, tutte le missioni trama principali, mi mancano ancora un bel pò di patti dal VI in poi e molti patti dimenticati (alcuni difficilerrimi in quanto devi fottere gli arcimmondi in 5 minuti).

Ho provato pure a combattere contro Magusar ma mi ha arato senza pietà, sono al livello 49 di magia e 27 di spirito.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma fare un qualcosa di un pò più breve? Così, giusto per distrarti un attimo.
    In effetti.

Potrei prendermi il season pass di TWD2 (che sta a 10 euro su 360...), oppure farmi Guacamelee che presi su PS3 eoni fa.

akrilico
    ospite

io invece da bravo masochista ho deciso di platinare ridge racer per ps vita

Lo Zio

Penso di essere non lontano dalla fine di Divinity Original Sin. Che dire, non c'è stato un singolo momento in cui mi sia annoiato. Questo gioco per me non ha davvero nulla da invidiare a Baldur's Gate, anzi per tanti aspetti è nettamente meglio. Per me questa è una nuova pietra miliare del suo genere.

On a side note, ho anche iniziato Invisible Inc, ultima fatica della Klei Entertainment (gli sviluppatori di Mark of the Ninja, Shank, Don't Starve).

Il gioco è in early access ma è già giocabilissimo e con una campagna single. Si tratta di un tattico stealth, un misto tra X-Com e un Commandos per intenderci.

Per ora l'impressione è positiva, anche se devo ammettere che è davvero ma davvero difficile. Per intenderci in 3 ore di gioco non sono ancora riuscito a completare la prima missione.
    Le missioni dove le spie si infiltrano vengono generate random quindi ogni volta che si ricomncia cambia il layout. Inoltre il gioco è a "tempo" (come in Dead Rising), si hanno 72 ore di tempo per portare a termine tutte le missioni dello story mode.

Nonostante la difficoltà veramente elevata mi sta piacendo, gli sviluppatori rilasciano aggiornamenti con estrema regolarità e ascoltano il feedback degli utenti, e pare che al prossimo proveranno a rendere il gioco meno tosto o ad aumentare il numero di ore del timer generale.

Ma almeno hai finito la prima run?

Il mio timer per Dark Souls 2 segna ben 250 ore di gioco.

Juroboy
    ospite

Io invece finito oggi Persona 4 Golden. Gran bel gioco, mi ci sono attaccato e ho fatto 80 e passa ore di gioco in pochissimo tempo. Ci sono dei momenti di stanca, ma sono stati molto bravi ad alternare le varie fasi di gioco con le parti narrative. Kanji è un personaggio meraviglioso, mi ha fatto schiantare dall'inizio alla fine

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    te lo dissi

ndo sei arrivato? io terminato tutti i patti stregone, tutte le missioni trama principali, mi mancano ancora un bel pò di patti dal VI in poi e molti patti dimenticati (alcuni difficilerrimi in quanto devi fottere gli arcimmondi in 5 minuti).

Ho provato pure a combattere contro Magusar ma mi ha arato senza pietà, sono al livello 49 di magia e 27 di spirito.
    sono appena all'inizio, finito giusto il primo arc e fatto il primo patto stregone

conto di usare questo gioco come intermezzo, tipo ieri torno da lavoro poco priam delle 3 di notte e ho giocato fino alle 4.15 che si è svegliata mia moglie dicendo "ma che cazzo fai in piedi?" ed è ritornata a dormire asd

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    On a side note, ho anche iniziato Invisible Inc . . . .(cut). . . un misto tra X-Com e un Commandos per intenderci.

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Per ora l'impressione è positiva, anche se devo ammettere che è davvero ma davvero difficile. Per intenderci in 3 ore di gioco non sono ancora riuscito a completare la prima missione.
    Le missioni dove le spie si infiltrano vengono generate random quindi ogni volta che si ricomncia cambia il layout. Inoltre il gioco è a "tempo" (come in Dead Rising), si hanno 72 ore di tempo per portare a termine tutte le missioni dello story mode.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Io invece finito oggi Persona 4 Golden. Gran bel gioco, mi ci sono attaccato e ho fatto 80 e passa ore di gioco in pochissimo tempo. Ci sono dei momenti di stanca, ma sono stati molto bravi ad alternare le varie fasi di gioco con le parti narrative. Kanji è un personaggio meraviglioso, mi ha fatto schiantare dall'inizio alla fine
    Bad Good o True ending?
    Gioco spettacolare di gran lunga il migliore per psvita.
    Ora sto giocando a Diablo 3 ultimate Evil edition. Ne avrò per un bel po'.

Inviato dal banco della Porchetta™

+ Rispondi alla Discussione
Pag 936 di 1050 PrimaPrima ... 436786926934935936937938946 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato