E Bucky col noob-launcher, non scordiamo Bucky col noob-launcher![]()
E Bucky col noob-launcher, non scordiamo Bucky col noob-launcher![]()
Un saluto a Mr. Wolf![]()
pensa quando vedrai la fine della quarta stagione, Hellvis.
Più bastarda di così?
Deve ancora girarlo da zero, non ha nemmeno il cast completo![]()
Tanto hype
Dopo che gli hanno rubato lo script, non ha piagnucolato dicendo che aveva cambiato idea e non avrebbe più fatto il film?
Dubito che possa essere peggiore di Django![]()
per Tarantino, sono CURIOSISSIMO. Django era una bomba, emozionante davvero \m/ E ora voglio vedere che tira fuori essendo anche questo un western!
![]()
Nel frattempo invece mi sto vedendo nientemeno che...Mortal Kombat 2bellissima la palla viaggiante nei tunnel che esce da una specie di ano di roccia, la forma è esattamente quella, e la posa in cui devono stare i due tizi di modo da fare strusci potenti durante il viaggio
Il bello è che lo vidi sto film ma non mi ricordo niente (al contrario del primo, che nonostante tutto ci sono affezionato e l'ho visto tipo 6 volte nella mia vita)
il nuovo araki
Visto Lucy in originale. Bello!
Beh, secondo me Luc Besson non ha perso il suo smalto. Sia nel trattare personaggi femminili forti e sia nel creare situazioni hard boiled convincenti, se pur ai limiti del grottesco. Il montaggio io l'ho trovato favoloso, si percepisce una progressione palpabile verso l'incredibile evento (non scendo in dettagli altrimenti spoilero) che accadrà alla fine del film. Scarletta Johansson è brava (è la prima volta che la vedo recitare in originale), ma forse ricorda troppo il personaggio della vedova nera vista in Avengers, questo però più per colpa della fama che hanno i super (io lo dico che fanno male) che per demerito del film di Luc Besson. Bravissimi tutti gli altri.
Ci sono delle scene action veramente emozionati ed alla fine non pensi che ti sei visto una vaccata.
EDIT-
Voglio aggiungere che ci sono elementi anche di cyberpunk che non mi aspettavo di trovare.
Ultima modifica di MiaPiccolina; 25-08-14 alle 12:06:40
Ottimo!!!
pareri su Out of the furnace?
Slyverr, mi pare, lo ha massacrato: cio' mi basta per stargli lontano.
Buono ma come dallas coso funziona mentre lo vedi e te lo scordi subito dopo, ha un atmosfera molto anni 90, forse è un pregio , forse è solo fuori tempo massimo
Non so perché lo associo a come un tuono![]()
Non c'è nemmeno il topic sulla mostra del cinema quest'anno?![]()