Ah, giusto ormai siamo in aria di rivelazioni PLUS e GWG di settembre.
Devo ancora provare Crysis 3 e Dishonored su 360 mi ha fatto una brutta impressione al primo impatto.
Ah, giusto ormai siamo in aria di rivelazioni PLUS e GWG di settembre.
Devo ancora provare Crysis 3 e Dishonored su 360 mi ha fatto una brutta impressione al primo impatto.
PS Plus di Settembre:
Leaving PS Plus:
3rd September: Road Not Taken
3rd September: FEZ
3rd September: Crysis 3
3rd September: Proteus
3rd September: Metrico
3rd September: LEGO Harry Potter 5-7 Years
Entering PS Plus:
3rd September: Velocity 2X (PS4)
3rd September: Sportsfriends (PS4)
3rd September: PlayStation Allstars Battle Royale (PS3)
3rd September: Hoard (PS3)
3rd September: TxK (PSV)
3rd September: Joe Danger (PSV)
Battle Royal è cross PS3/Vita, cmq mese fiacchissimo questo per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di Bishop76; 27-08-14 alle 16:06:12
Mitico Velocity 2x. Ovvero Galaga per epilettici.
Porco cane che tristezza il plus ultimamente. Spero si risollevi, perchè ora di arcade e indie validi che potrebbero finire nel plus da mesi, ne hanno accumulati.
che tristezza![]()
ho capito che ci sono pochi giochi nuovi per ps4, e di questo non mi lamento da poter mettere però dai lammerda su ps3 e vita la potrebbero evitare no? (ritornando al discorso che non sarebbe peggiorato il plus dopo l'introduzione dell'online a pagamento e la difatto "obbligatorietà" del plus)
txk è una killer application, altro che lammerda
peccato ce l'abbia già
interessanti sportsfriends e velocity
però ancora nn è il momento di attivare il plus sul mio account personale (ne ho uno 'secondario', che mi permette di condividere i giochi ps3 e ps4, ma non vita)
Hoard è uno scherzo?![]()
Beh, per Vita non è che vada proprio male... visto che sono ben 4 i giochi che arrivano su quella piattaforma!
Male per PS3: li ci sarebbero decine di titoli validi da regalare, da Saints Row IV, a anche roba più vecchia e sottovalutata che meriterebbe una seconda chance come Enslaved o altro.
Ho visto che sono in offerta tutti e tre gli Atelier Plus su PsVita, dovendone scegliere solo uno quale mi consigliereste?![]()
hmmm, credo che i giochi vita siano 3, non 4: txh, battle coso e joe danger
almeno, da come si evince dall'annuncio, velocity non parrebbe essere cross buy
Dall'annuncio un po' più su si vedono 4 titoli con a fianco scritto "vita". Anche velocity rientra in quella categoria. Boh
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si. io mi sono basato sull'immagine con le anteprime. non conosco i giochi in questione.
Io ho preso stamattina il Totori. Mi ero informato un pochino e avevo letto in giro (altri forum e recensioni) che dell'arco narrativo di Arland dovrebbe essere il migliore e con una trama comprensibile anche senza aver giocato il Rorona.
Mmmm akriliko non ti seguo, forse sbaglio, ma i 4 titoli dell'annuncio sono quelli che ti regalerà il plus.... Non devi buyare niente, sono gratis, è indifferente se siamo cross o meno no?
No, non è sempre vero. per esempio limbo lo diedero per PS3, quando uscì per vita non si poteva giocare... poi qualche mese dopo con il plus hanno dato limbo per vita.
Quindi è come se fossero due giochi da comprare separatamente.
Altri come Guacamelee ad esempio, quando li hanno dati con il plus erano subito giocabili sia su Vita che su PS3.
C'è un po' di confusione, il tuo esempio non c'entra niente. Quando diedero limbo per ps3 non c'era scritto che era anche per vita. Qui, a meno che l'annuncio sia errato, c'è scritto esattamente su quale piattaforma potranno essere riscattati e giocati. Che siano cross Buy o meno per noi è indifferente, verranno regalati tramite plus per quelle piattaforme e stop.No, non è sempre vero. per esempio limbo lo diedero per PS3, quando uscì per vita non si poteva giocare... poi qualche mese dopo con il plus hanno dato limbo per vita.
Quindi è come se fossero due giochi da comprare separatamente.
Altri come Guacamelee ad esempio, quando li hanno dati con il plus erano subito giocabili sia su Vita che su PS3.
Perlomeno è come la intendo io, molto facile che sbagli eh
Io dicevo che il dubbio di Akrilico potrebbe essere giustificato dal fatto che: "non so chi abbia creato quell'immagine"
Il comunicato sony secondo me è:
Il fatto che il mese scorso su vita abbiamo avuto: FEZ, proteus, Metrico e Harry Potter mi lascia ben sperare anche per Velocity Battle Royale.Leaving PS Plus:
3rd September: Road Not Taken
3rd September: FEZ
3rd September: Crysis 3
3rd September: Proteus
3rd September: Metrico
3rd September: LEGO Harry Potter 5-7 Years
Entering PS Plus:
3rd September: Velocity 2X (PS4)
3rd September: Sportsfriends (PS4)
3rd September: PlayStation Allstars Battle Royale (PS3)
3rd September: Hoard (PS3)
3rd September: TxK (PSV)
3rd September: Joe Danger (PSV)
TxK, Joe Danger, Playstation All Stars Battle Royale e Velocity 2X saranno giocabili su Vita.
#chiediloabishop
GOG di settembre
Xbox 360Xbox One
- Monaco: What’s Yours Is Mine (media voti 8,4/10)
- Da giorno 1 al 15 Settembre.- Halo: Reach (media voti 9,5/10)
- Dal 16 al 30 Settembre.
- Super Time Force (media voti 8,3/10)
- Da giorno 1 al 30 Settembre
anche per x1 le cose non vanno benissimo, halo reach com'è? ero proprio intenzionato a giocarmi un halo dite che posso iniziare da questo?
Halo reach è il miglior Halo dell'intera serie.GOG di settembre
Xbox 360Xbox One
- Monaco: What’s Yours Is Mine (media voti 8,4/10)
- Da giorno 1 al 15 Settembre.- Halo: Reach (media voti 9,5/10)
- Dal 16 al 30 Settembre.
- Super Time Force (media voti 8,3/10)
- Da giorno 1 al 30 Settembre
anche per x1 le cose non vanno benissimo, halo reach com'è? ero proprio intenzionato a giocarmi un halo dite che posso iniziare da questo?
Puoi giocarlo benissimo e anzi con gusto narrativo adeguato, perchè è un antefatto che spiega la nascita di Cortana e come fu salvata.
E' l'episodio più eroico ma anche il più drammatico.
perfetto allora....certo che se me lo davano il 1 settembre era meglio, chi cappero lo gioca un fps dopo il 9 settembre?
![]()
haolo reach mi interessa
monaco c'è l'ho su steam e non è per nulla male
per la one super time force la demo mi aveva intrippato assai, peccato sia per l1 e non per la 360
ah e per la one c'è anche Crimson Dragon