+ Rispondi alla Discussione
Pag 1101 di 1443 PrimaPrima ... 60195110911099110011011102110311111251 ... UltimaUltima
Risultati da 27,501 a 27,525 di 36067
    Kjoene
    ospite

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Imbruttiscono apposta il gioco su pc per fare sembrare le console "più meglio"?
    A quanto pare, anche se "imbruttire" non è il termine più adatto

ZioYuri78
    ospite

Oh...wait...nuovo GOG

E ci sono pure i films
    http://www.gog.com/movies##sort=bestselling&page=1

Ora aspettiamo GABE

Ultima modifica di ZioYuri78; 27-08-14 alle 16:50:35

Kayato
    ospite

Oh cacchio, chi si ricorda il login!

Bianco e nero adesso? Peccato non mi dispiaceva il giallo verde (massa a terra!).

Ah, ero passato a lasciare giù questo:

La Borga L'avatar di sync

sì ma sto gog ogni 2 mesi cambia faccia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

tutto questo mi ricorda cje ho ancora almeno 1 key della beta di The Withcer adventure game da dare in giro

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

E ci sono pure i films
    http://www.gog.com/movies##sort=bestselling&page=1

Ora aspettiamo GABE
    Beh,se vogliamo essere precisi i film su Steam ci sono da un bel po

Suprema Borga Imperiale

Infatti, solo che non sono divisi di giochi

ZioYuri78
    ospite

Non rovinatemi il momento

Kayato
    ospite

Tecnicamente sì, ma non hanno mai creato una categoria "Movie", per la cronaca mi sembra che siano solo 3 i film al momento.

Su GOG i due film gratis dovete aggiungerli manualmente alla libreria, non sono specificati i sottotitoli. Mi sono appena accorto del cambio in euro, per fortuna fatto bene, continua ad essere conveniente.

Suprema Borga Imperiale

Che significa in home page lo sconto del 10% per The Witcher 3, time limited offer, buy now?

E' un ulteriore 10%?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Che significa in home page lo sconto del 10% per The Witcher 3, time limited offer, buy now?

E' un ulteriore 10%?
    Non so se è riservato a regioni/categorie di utenti particolari... se entro nella pagina relativa vedo il normale sconto che vedevo prima (43.39 - 7.29 di buoni acquisto)

Edit:
    penso che quel 10% sia lo sconto normale per gli utenti che non hanno nessuno degli altri Witcher su GOG... quel banner è un immagine fissa, mentre nelle altre liste viene considerato l'account con cui sei connesso, per cui vedi il prezzo che spetta a te in particolare.
    Ultima modifica di LarsenB; 27-08-14 alle 19:57:16

La Borga L'avatar di sync

è fatto bene il coso dei film su gog. Si possono vedere anche in streaming

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non so se è riservato a regioni/categorie di utenti particolari... se entro nella pagina relativa vedo il normale sconto che vedevo prima (43.39 - 7.29 di buoni acquisto)

Edit:
    penso che quel 10% sia lo sconto normale per gli utenti che non hanno nessuno degli altri Witcher su GOG... quel banner è un immagine fissa, mentre nelle altre liste viene considerato l'account con cui sei connesso, per cui vedi il prezzo che spetta a te in particolare.
    Lo sconto normale è del 17%. Comunque sempre più tentato dal preorder.

roydog
    ospite

Sempre su gog alcuni giochi, sembra a causa della politica sul prezzo, stanno per scomparire dal catalogo. Sono venduti per i prossimi giorni con un forte sconto:
    http://www.gog.com/promo/last_chance...l_promo_270814

Unfortunately, we need to drop some titles from our classic catalog, as we currently have no way to keep their pricing in line with our standards. In such cases, we always do our best to give you an advance warning and a last chance to purchase such games - preferably with a considerable discount. Check this news post to find out which titles are being removed from our catalog, when will it happen, and what parting discounts for them do we currently offer.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Il Nonno

Lo sconto normale è del 17%. Comunque sempre più tentato dal preorder.
    Magari mi confondo, ma a me pare di averlo sempre visto a 27% (avendo TW 1 e 2 in account)... anche perchè 17% farebbe 49 euro e rotti, e conoscendo la mia avversione al pre-order, a quella cifra non l'avrei manco considerato, mentre un paio di volte sono stato lì col ditino pronto sul click

Comunque ho provato a metterlo nel carrello e quello che ho visto è che oltre ad essere 43.39, mi ridarebbe anche il doppio del credito indietro (14.50 invece di 7 e rotti come scritto nella pagina pricipale)... mi sta scattando un'altra volta il ditino

Suprema Borga Imperiale

Non ho capito quale sia la politica del prezzo, ma Freedom Force vs The Third Reich ce l'ho in wishlist da un po'... lo preferivo su Steam, ma mi s che a sto prezzo (1,19€) lo prendo su GOG

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Sempre su gog alcuni giochi, sembra a causa della politica sul prezzo, stanno per scomparire dal catalogo. Sono venduti per i prossimi giorni con un forte sconto:

Unfortunately, we need to drop some titles from our classic catalog, as we currently have no way to keep their pricing in line with our standards. In such cases, we always do our best to give you an advance warning and a last chance to purchase such games - preferably with a considerable discount. Check this news post to find out which titles are being removed from our catalog, when will it happen, and what parting discounts for them do we currently offer.

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Magari mi confondo, ma a me pare di averlo sempre visto a 27% (avendo TW 1 e 2 in account)... anche perchè 17% farebbe 49 euro e rotti, e conoscendo la mia avversione al pre-order, a quella cifra non l'avrei manco considerato, mentre un paio di volte sono stato lì col ditino pronto sul click

Comunque ho provato a metterlo nel carrello e quello che ho visto è che oltre ad essere 43.39, mi ridarebbe anche il doppio del credito indietro (14.50 invece di 7 e rotti come scritto nella pagina pricipale)... mi sta scattando un'altra volta il ditino
    MAVAFFANCULO (A ME): ora prendo The Witcher 3 e Silver, prima che sparisca...

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non ho capito quale sia la politica del prezzo, ma Freedom Force vs The Third Reich ce l'ho in wishlist da un po'... lo preferivo su Steam, ma mi s che a sto prezzo (1,19€) lo prendo su GOG
    Mah, ti riporto quello che ho letto in un altro forum, sembra che chi detiene i diritti di quei giochi voglia mantenere il rapporto euro dollaro 1:1. Questo non va bene per la politica di gog che ha deciso di farne a meno.

roydog
    ospite

MAVAFFANCULO (A ME): ora prendo The Witcher 3 e Silver, prima che sparisca...

ma quindi su TW3 quant'è sto sconto?

Suprema Borga Imperiale

L'ho preso: pagato 43.79 euro con altri 14.50 euro da spendere sullo store, ottimo

Però ho un problema: il fumetto di The Witcher si riscatta dal sito di Dark Horse con un codice che GOG mi ha mandato per email, ma non lo accetta. Ho mandato una mail a GOG per avere chiarimenti.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Console merda è già stato detto?
    Le console non sono il problema. Sono i cialtroni che ci prendono le decisioni sopra. Niente vieta di fare un gioco fighissimo che sfrutta la console e le sue peculiarità al 100% e fare poi altrettanto su pc. Giocare i giochi console convertiti su pc ormai in pratica è come giocare i giochi per la virtual console.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Già si può far ma non è quello il problema, è una questione di principio

Altrimenti cazzo ho comprato a fare una R9 290
    Non per fare andare WatchDogs, è pieno di gente che impreca sia da parte di nvidia che di amd. Finché ci sono altri interessi da tutelare.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tecnicamente sì, ma non hanno mai creato una categoria "Movie", per la cronaca mi sembra che siano solo 3 i film al momento.

Su GOG i due film gratis dovete aggiungerli manualmente alla libreria, non sono specificati i sottotitoli. Mi sono appena accorto del cambio in euro, per fortuna fatto bene, continua ad essere conveniente.
    Il cambio in euro è la conversione più prossima e arrotondata al prezzo reale in euro, quindi è spesso altrettanto conveniente (niente spese di conversione). Puoi comunque cambiare liberamente la valuta di pagamento in fondo alla pagina e continuare a pagare in dollari.
    Ovviamente i giochi con prezzo regionale, che sono aumentati, hanno comunque un prezzo scorretto in entrambe le valute. Se non altro ora ti danno indietro una parte della spesa in store credit invece che coupon.

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio

Nordic abbandona perché non riescono a stare agli accordi di GOG (nonostante fino ad ora ci siano stati senza problemi). Non ho capito se è solo decisione loro o ci siano in mezzo accordi terzi.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma quindi su TW3 quant'è sto sconto?
    Per essere sicuro, collegati col tuo account e vedi quanto ti fa... a me esce questo:

quindi è come al solito

fra l'altro nella pagine di TW3 mi dice che mi danno indietro 7espiccioli€, se faccio il preorder invece mi dice 14.5€

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    quindi è come al solito

fra l'altro nella pagine di TW3 mi dice che mi danno indietro 7espiccioli€, se faccio il preorder invece mi dice 14.5€
    Sono 43.79 euro se hai i primi 2 The Witcher su GOG, con 14.50 euro aggiunti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1101 di 1443 PrimaPrima ... 60195110911099110011011102110311111251 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato