Non c'è nessuno tranne i soliti ignoti mi sa :(
Non c'è nessuno tranne i soliti ignoti mi sa :(
Come se a qualcuno importasse ancora del cinema in italia.
Mi sembra un sintomo evidente dello stato vegetativo in cui versa il cinema in italia.
Del resto con questa estate piovosa... esce solo adesso il sole. Io terrei chiusi i cinema un altro mese almeno, ché la concorrenza della spiaggia è implacabile.
1) la mostra è iniziata e Birdman è molto bello
2) Out of the furnace è ottimo
3) Il posto dietro ai pini pure!
akin, costanzo, iñarritu.
megamix religioso http://www.labiennale.org/it/cinema/...with-gods.html
defoe che fa pasolini per ferrarahttp://www.labiennale.org/it/cinema/.../pasolini.html
ce n'è di roba.
C'è anche Saverio Costanzo
Tanta curiosità per Akin![]()
^^alejandro ramirez inariditu
0:53 fa tenerezza
il finale (non spoilero)![]()
![]()
Confesso che non ho capito chi nomina.
Out of the furnace esce domani.
Vado sicuramente.
Ho visto il trailer di Birdman.
Ma devono aver sbagliato il nome del regista. Non vedo macchina che traballa da far schifo, donne perennemente con la lacrimuccia e la faccia incazzata, uomini sperduti nei deserti, poveracci adolescenti di colore in mezzo al nulla che sparano ad autobus turistici...
Io vedo immagini grand'angolari di volti, personaggi che fanno yoga a un metro da terra, uomini che sognano effetti speciali e si gettano nel vuoto come angeli, donne che incazzose, sorridono per situazioni paradossali...non doveva esserci scritto Terry Giliam nei titoli?![]()
aneddoto random
in prima elementare presi terrific.
mia madre (che non parlava inglese, tanto non serviva) fece una faccia![]()
e per il decimo anno di fila rendevouz con il lupo alla mostrabirdman molto bello confermo, vola alto in tutti i comparti
Invece "Under the Skin" che dovrebbe uscire anche lui oggi e sempre a Venezia era?
Poi oggi esce pure MUD che era a Cannes.
Qualcuno li ha già visti questi?
Settimana interessante comunque in fatto di uscite.
Il mio prof di religione aveva perso familiarità con l'italiano nel corso dei decenno e alle medie era solito premiare i compiti migliori con un molto ottimo![]()
Allora mi rimangio tuttoguarda solo Under the Skin, in cui la parola non è certo il punto. Mud doppiato proprio non vale la pena.