Bravo
Bello peso![]()
Bravo
Bello peso![]()
Ma poi,se sto tizio tira tutta sta manfrina per Eschergirls allora Rob Liefeld e Greg Land cosa dovrebbero fare?![]()
Più che altro,ha fatto entrare in azione questo ,facendoci una figura di merda amplificata
ma hai scritto a Severgnini? no perchè oggi su Corriere ha scritto un pezzo al riguardoQuesta cosa che sono repressi comunque non li scagiona. Sono degli sporcaccioni (sporcano le strade, lasciano le camere degli alberghi e i bungalow dei campeggi in stato pietoso, assumono comportamenti che...bleah! Tipo: bambino piccolissimo che razzola nella pozzanghera inzuppandoci pure il ciuccio, e il padre resta lì a guardarlo) e dei maleducati, ribadisco che se non lo sei di indole non importa dove ti trovi, ma 'ste cose non le fai perchè non ti verrebbe mai da farle...
Per carità, sto generalizzando, però se si tratta di stereotipare, lo stereotipo che emerge è tutt'altro che lusinghiero.![]()
L'ho appena letto, infatti ero venuta per linkarlo.
http://www.corriere.it/editoriali/14_agosto_08/bivacchi-tuffi-fontane-turisti-stranieri-non-ci-prendono-serio-00d200ba-1ec8-11e4-935f-58b9b86038b5.shtml
P.S. Non vedo l'ora che se ne ritornino a casa, questi zozzoni che ci guardano dall'alto al basso, e che rendono anche il semplice fare la spesa una "mission impossible".![]()
Ultima modifica di ShinXela; 08-08-14 alle 23:12:13
Ho come il terrore all'idea,non so perchè![]()
bah vero che era un anime ma tipo kotetsu shin jeeg non mi era dispiaciuto, venisse fuori qualcosa del genere
CX ma sei sempre tu il CX che posta sui Gunpla di Doc Manhattan?
dai poverino è agli inizi, abbiamo fatto tutti delle cappellate coi primi modellini![]()
certo fa sorridere quando dice che fa un lavro accurato mettendoci ben 4 ore ....![]()
Voi che siete persone intelligenti: le buste per i fumetti possono proteggere i suddetti dall'umidità?Perché potrei dovermi trovare costretto a metterli in una cantina non esattamente asciutta, ovviamente inscatolati per bene (per quanto possibile) e vorrei evitare che umidità o bestioline me li rovinino...
Anche perché l'alternativa è venderli![]()
se ricordo bene le lezioni di chimica la plastica dovrebbe essere impermeabile, ergo se la confezione è ben sigillata non dovresti aver problemi![]()
se poi hai una cantina balneabile potresti mettere i fumetti imbustati in una scatola di plastica (tipo quelle per i vestiti) giusto per andare sul sicuro![]()
Esistono anche buste di plastica a dimensioni manga (almeno in Japan) con zip per chiudere l'intera serie in un involucro protettivose ricordo bene le lezioni di chimica la plastica dovrebbe essere impermeabile, ergo se la confezione è ben sigillata non dovresti aver problemi![]()
se poi hai una cantina balneabile potresti mettere i fumetti imbustati in una scatola di plastica (tipo quelle per i vestiti) giusto per andare sul sicuro![]()
Pensavo anche io qualcosa del genere, magari anche in generici sacchetti non biodegradabili... Non che la cantina sia allagabile (sperose ricordo bene le lezioni di chimica la plastica dovrebbe essere impermeabile, ergo se la confezione è ben sigillata non dovresti aver problemi![]()
se poi hai una cantina balneabile potresti mettere i fumetti imbustati in una scatola di plastica (tipo quelle per i vestiti) giusto per andare sul sicuro), ma lasciarli a lungo all'umido non so quanto bene possa fare
Figata![]()
mi spiace non sono intelligente
Su IBS c'è lo sconto del 25% sui titoli Bao Publishing fino al 24 settembre: http://www.ibs.it/ser/serpge.asp?typ...ua2408&seq=ven
Gaiman, Moore (sia Alan che Terry), Tatsumi e perché no Zerocalcare
Io ho ordinato la raccoltona di SkyDoll che volevo leggere da una vita e "E la chiamano estate" che pare sia roba buona
lo sconto vale ovunque anche in fumetterie e librerie se aderiscono.
Ho nel lettore dvd il primo disco della nuova versione di Goldrake della Yamato v. preso con il corriere
La custodia è abbastanza mah
Poi lo lancio,apro i menu e vedo che ha la tripla traccia audio vecchio doppiaggio/nuovo doppiaggio/giapponese sottotitolato (con tanto di sigla storica per le versioni nostrane e sigla giap per quella giapponese),faccio partire con il vecchio
e tutto il resto non conta più
Il problema son i 172 euro per prender tutta la serie![]()
Ultima modifica di Fenris; 28-08-14 alle 17:52:51