per sbaglio sono finito su sto video, dove sono finiti :° io amavo sheva cazzo
per sbaglio sono finito su sto video, dove sono finiti :° io amavo sheva cazzo
la faccia di rui costa a 1:35![]()
metto il carico
esattamente 4 anni fa![]()
Ebbasta cavolo![]()
Ti prego non Torres!
\
Cioè segna meno di mitra matri![]()
io rimango convinto che da noi fara' bene, wesker tu non comprendi che mitramatri in inghilterra non ne farebbe probabilmente neanche uno![]()
bhe magari 5 come torres riesce a farli![]()
Pure Pellegati sè scocciato di sta situazione avete letto?
http://www.milannews.it/l-editoriale...egistro-153623
Pellegatti e tutta la stampa rossonera sono, se non complici, quanto meno conniventi.
Se avessero iniziato a denunciare la situazione nel 2008 (ma anche solo 2 anni fa), anziché svegliarsi solo ora (e sono sicuro che se arriva Torres saremo punto a capo), forse la società non avrebbe osato fare tutte le schifezze ha fatto.
eh ma quelli ci lavorano/vano, figurati se fanno polemiche, la stampa faziosa non ha mai cambiato e mai cambierà le cose.
se mi assume milan channel che fo vado in tv a dire che berlusconi ha rotto i maroni ?
è normale che siano lecchini.
Occhio che quello scritto di Pellegatti è altamente polemico; da lui MAI me lo sarei aspettata sta cosa.
In pratica invoca la proprietà a cedere.
minchia, Satan è uguale a Raiden, lo youtuber
Quello è il loro lavoro. Suma dal vivo è un'altra persona e Serafini ci ha pesantemente litigato.Pellegatti e tutta la stampa rossonera sono, se non complici, quanto meno conniventi.
Se avessero iniziato a denunciare la situazione nel 2008 (ma anche solo 2 anni fa), anziché svegliarsi solo ora (e sono sicuro che se arriva Torres saremo punto a capo), forse la società non avrebbe osato fare tutte le schifezze ha fatto.
.edit
Ultima modifica di lambro; 28-08-14 alle 20:19:00
I numeri di torres al chelsea sono imbarazzanti , perdipiu' da l'impressione di avere l'epatite c .
Dategli da mangiare , non sta in piedi .
Sinceramente credo che dopo 5 partite fara'(o farebbe) la fine di robinho , cioe' non si vede l'ora che scada il contratto.
Evitiamo fin che siamo in tempo questo scempio preannunciato.
Leggo di un probabile bel triennale da 3,5 l'anno![]()
Evviva![]()
500k in meno di balo![]()
se pensate che paghiamo Mexes 4 direi che è un affare![]()
benvenuto El Nino!![]()
Mexes non aveva spalmato ?
No
In b4 si, ma non i soldi![]()