Ma chi cazz'è sto Steffè?![]()
Il Torneo Mamma Cairo.
A parte il fatto che come tipo giocatore non mi è mai piaciuto, parliamo di un calciatore di 29 anni che il PSG non ti regala di sicuro (almeno 15-16 milioni credo) e che vorrà certamente dei bei soldi: al momento prende 4 milioni netti mi pare, per cui per benissimo che ti va ti accolleresti un contratto di 3/4 anni da almeno 3.5 milioni netti.Ah, quindi adesso si schifa pure Lavezzi? Magari perché ha un rapporto qualità/prezzo non all'altezza di Icardi??
Ma su, dai, che in una squadra come la nostra Lavezzi servirebbe eccome...
Cioè, non voglio dire che non ci sia di meglio, ad esempio Shaqiri+Rabiot, ma neppure pensare che possa arrivare una merda, dai.
Se l'obiettivo deve essere per forza un profilo come l'argentino, preferisco che si spendano 4-5 milioni in più e si prenda lo svizzero, che ha 22 anni, che già ora probabilmente è allo stesso livello dell'argentino ma ovviamente ha molti più margini di miglioramento.
Già Hernanes non mi è andato granché giù, sarebbe il caso che non cominciassimo a strapagare giocatori vicini ai 30 anni che spostano poco in relazione all'ingaggio che hanno e che poi non riesci a cedere causa età/stipendio.
Non ricordavo Steffè fosse un centrocampista, sinceramente. Se è bravo come sembra, tanto meglio tenerselo, prima squadra o Primavera che sia.
Non segni gol simili per caso, secondo me.
Tornando a Lavezzi, per rispondere a Eddie: a parte il fatto che Palacio, come garanzie di tenuta fisica, non è secondo me al livello di Icardi-Osvaldo-Lavezzi, quindi da questo punto di vista lo considero un gradino sotto gli altri. Offre molte più garanzie sul piano dell'esperienza e sicuramente del senso del gol, ma serve a poco se poi è affaticato o si fa male. Io per questa sessione di mercato avrei puntato a monetizzare dalla SUA, di cessione, piuttosto che rimanere appesi fino all'ultimo giorno a Guarin.
@Cromat: sull'età ti do ragione, in precedenza infatti ho parlato di Shaqiri-Rabiot che come investimento sul futuro sarebbero meglio di un Lavezzi da solo. Comunque pure questo Shaqiri tutto mi sembra fuorché un fenomeno. Di Rabiot si parla solo perché la madre fa il prezzo alto e sembra chissà chi, in realtà nessuno se lo filava fino a due mesi fa.
Secondo me alla Champions quest'anno bisogna puntarci con l'usato sicuro, soprattutto qualcuno che conosca bene il calcio italiano. Poi l'anno prossimo, con la qualificazione in CL, ti prendi i giovani in cerca di un palcoscenico ben diverso dall'EL.
Ultima modifica di jackcarver; 28-08-14 alle 14:24:31
Beh, per me Osvaldo può tranquillamente svernare in panchina : asd:con quei costi Lavezzi non ci serve.. ..anche perchè poi avremo 4 attaccanti tutti titolari o quasi, e chi gioca?
in b4 "eh ma abbiamo due competizioni"
e allora spiegami perchè invece non è un problema rimanere con kuzmanovic obi e khrin riserve a CC oltre ai quattro titolari per tre posti (che ancora non si sa come giocheranno), visto che abbiamo due competizioni.
Comunque è ovvio che abbiamo dei buchi in rosa, altrimenti non saremmo arrivati quinti in campionato, però non venitemi a dire che con Alvarez migliorava chissachè, la situazione...
Dobbiamo beccare un'annata sculata, c'è poco da fare
Tra Palacio e Lavezzi, mi tengo il primo tutta la vita, non fosse altro che fa lo stesso lavoro dell'attaccante del PSG ma segna molto di più e costa quasi la metà di stipendio; l'unica cosa che va a favore di Lavezzi è che ha 3 anni di meno, ma non mi pare una motivazione sufficiente a spendere quello che ti chiederà il PSG per il giocatore.Non ricordavo Steffè fosse un centrocampista, sinceramente. Se è bravo come sembra, tanto meglio tenerselo, prima squadra o Primavera che sia.
Non segni gol simili per caso, secondo me.
Tornando a Lavezzi: a parte il fatto che Palacio, come garanzie di tenuta fisica, non è secondo me al livello di Icardi-Osvaldo-Lavezzi, quindi da questo punto di vista lo considero un gradino sotto gli altri. Offre molte più garanzie sul piano dell'esperienza e sicuramente del senso del gol, ma serve a poco se poi è affaticato o si fa male. Io per questa sessione di mercato avrei puntato a monetizzare dalla SUA, di cessione, piuttosto che rimanere appesi fino all'ultimo giorno a Guarin.
Scusa ma secondo te quanti soldi puoi farci da un 32enne che ha appena floppato al mondiale? dai su![]()
Palacio ora come ora sarà sui 6-8 mln massimoTra Palacio e Lavezzi, mi tengo il primo tutta la vita, non fosse altro che fa lo stesso lavoro dell'attaccante del PSG ma segna molto di più e costa quasi la metà di stipendio; l'unica cosa che va a favore di Lavezzi è che ha 3 anni di meno, ma non mi pare una motivazione sufficiente a spendere quello che ti chiederà il PSG per il giocatore.
Scusa ma secondo te quanti soldi puoi farci da un 32enne che ha appena floppato al mondiale? dai su
Carrizo
Juan Jesus
Marco Andreolli
Andrea Ranocchia (C)
Joel Obi
Yuto Nagatomo
Danilo D'Ambrosio
Yann M'Vila
Hernanes
Mateo Kovacic
Pablo Daniel Osvaldo
Eddie
Casso ma ancora stiamo con Carrizo![]()
certo che considerando torino non è che abbia fatto chissà che turnoversoprattutto a CC: Mvila Henranes e Kovacic
![]()
Obiche giocatore ridicolo
al 10', abbiamo avuto un paio di occasioni interessantigli islandesi cmq stan meno chiusi rispetto all'andata
ora siam passati al gioco durotraversa di Oswego, rabona di Kovacic, ancora Oswego a tu per tu col portiere salvato all'ultimo, daje
![]()
è inizio campionato, mettiamo benzina nel motore, minuti nelle gambe, ecc
oppure anche
>Mazzarri
>Turn over
mah in realtà ci son 6 riserve su 11, però soprattutto a CC ne avrei voluto qualcuno in più considerando che a parte i titolari gli altri fan cagar duro
hernanes praticamente solo davanti al portiere, viene però deviato in angolo
KOVACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCGoal di rapina!! Primo goal di Kovaciccio nell'Inter
per la cronaca (grazie a Dio) è Hernanes a giocare dietro a Osvaldo principalmente.
E DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
KOVACICCIOOOOOOOOO
tacco di osvaldo e kovacic si incunea nella difesa islandese superando il portiere in uscita con un pallonetto![]()
Dicevi di Kovacic a inizio partita???![]()
Dove posso vedere la partita?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk