Pausa![]()
![]()
Pausa![]()
![]()
Ultima modifica di eliwan; 28-08-14 alle 21:14:11
^^ah eccoma allora perchè chiamarlo in panchina?
Jonathan che gioca interno destro a centrocampo mi fa riflettere![]()
E SEEEEEEEEEEEEEEIIIWanda nara
Visto? Spronare Icardi serve
Siamo fortissimissimi![]()
Lo fa pensare![]()
![]()
mi fa riflettere cmq, avrebbe potuto convocare e mettere Khrin proprio perchè sono minuti in più nelle gambe.
Cmq se Osvaldo s'è fatto tutta la aprtita contro il toro chi fa il secondo attaccante?![]()
fallo di mano in area, incominciano già a non darci i rigori![]()
Secondo me vi danno già lo scudetto d'ufficio... Ah no già fatto...
Ci negano un rigore. Ladri!
ammonito nagatomo![]()
Finita. Campioni di tutto![]()
ora voglio Falcao![]()
Originariamente Scritto da Kovacic
"I primi due gol? Sono arrabbiato perché non sono arrivati prima. Penso che quest'anno diventerò più forte con il mister e con la squadra. Per Mazzarri sono il suo Hamsik? Io sono Mateo, non Hamsik. Il mister mi dice sempre di andare in area, oggi ci sono riuscito e ho fatto gol. Sono contento. Inizio di una nuova era? Speriamo!"Originariamente Scritto da Icardi
"Vittoria per i tifosi e Thohir? Ringraziamo il pubblico perché è sempre con noi - esordisce l'argentino -. Iniziare così è incredibile anche per noi. Se Thohir ha fatto bene a tenerci? Questo è mercato e non ne parliamo, noi dobbiamo parlare in campo".
Le avversarie devono avere paura di questa Inter? "Paura no, rispetto come noi lo abbiamo per le nostre rivali".
Domenica il Torino: "Speriamo di iniziare bene in campionato e continuare con questo ritmo".
ora a Torino è sicuro perderemo.. ..IMHO 2-1 .
UFFICIALE - Cambiasso è un giocatore del LeicesterCuchu
![]()
Sicuro, col Torino al massimo pareggio![]()