+ Rispondi alla Discussione
Pag 2058 di 2407 PrimaPrima ... 1558190820482056205720582059206020682208 ... UltimaUltima
Risultati da 51,426 a 51,450 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Leggo di un Gatto Silvestre domani alla Samp!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da Mazzarri
    "Siamo stati bravi a non sottovalutarli, fino al 2- 0 c'è stata partita. Bisogna crescere come mentalità e lo abbiamo fatto nell'approccio alla gara. Osvaldo? Ha già dimostrato di fare tanti gol in carriera, invece per Kovacic sono contento: il primo gol lo ha fatto perché è entrato in area, poi addirittura ha segnato con un tiro. L'anno scorso era già stato decisivo con gli assist, giocando così lavora per diventare un campione. Il sorteggio di domani? Speriamo di evitare trasferte lunghe e mi auguro che la Lega ci permetta di riposare nel caso, facendoci giocare il lunedì. Domattina devo far capire ai miei ragazzi che non devono essere troppo contenti per queste due partite, infatti, abbiamo una partita terribile col Torino già domenica. Qualificazione dei granata in Europa? Sono contento per loro, che sono una squadra blasonata. Sono contento per il ranking e per il calcio italiano".
    Citazione Originariamente Scritto da Mazzarri
    "La partita è durata fino al 2-0, poi è diventata un'amichevole. Loro sono calati anche perché avevano giocato in campionato. Siamo partiti bene, loro hanno provato a darci fastidio, ma mi interessava vedere che la squadra sarebbe entrata in campo per vincere. Questo atteggiamento deve contraddistinguerci in ogni match". Parla così Walter Mazzarri ai microfoni di Sportmediaset al termine del successo per 6-0 con lo Stjarnan. Protagonista della serata Mateo Kovacic: "Sta crescendo - dice il tecnico -, il primo gol gli ha dato coraggio. Ora è concreto, le sue doti le sta mettendo al servizio della squadra. Lavezzi? Non parlo di mercato, ma della partita. Pensiamo al Torino, una gara difficilissima. Ho un gruppo unito, al resto ci pensa la società. Con Lavezzi - prosegue Mazzarri - ho un rapporto bellissimo e di stima reciproca. Ho il merito di averlo fatto crescere a Napoli. Con quello che abbiamo fatto il suo valore è diventato assoluto. Oggi hanno fatto bene tutti. Osvaldo ha tenuto fino al 90' ma dovrà aumentare i ritmi. Icardi ma anche Hernanes, tutti sono cresciuti e fanno sperare bene per il futuro". Soddisfatto Mazzarri anche per la prova dei difensori: "Con l'Eintracht è stata l'unica volta in cui abbiamo sbandato anche perché avevamo avuto carichi di lavoro particolari. Sono contento del reparto difensivo, ma se in difesa si hanno pochi problemi è perché davanti centrocampo e attacco lavorano bene". Tornando al mercato: "Abbiamo tre competizioni. Bisogna essere in ventidue, più bravi sono i ventidue, meno problemi ha la squadra"
    domani i sorteggi

Al-Khelaifi: "Lavezzi via? Nessuno lascerà il Psg"

Citazione Originariamente Scritto da MAzzarri
    Oggi Kovacic ha giocato più avanzato, può essere una soluzione?
    "Rispetto a Hernanes ha un passo diverso, possono coesistere per permettere alla squadra di non dare punti di riferimento agli avversari. Si possono interscambiare molto bene e credo che possano giocare insieme. Questa sarebbe una bella soluzione".

Guarin, perché ha escluso il colombiano per far spazio a Jonathan?
    "Io devo mettere in campo una squadra all'altezza, volevo farlo giocare un po' di più visto che la partita era chiusa".

Icardi-Osvaldo li ha utilizzati insieme sul finire del match proprio in vista di domenica?
    "Osvaldo può ricoprire più ruoli, anche giocando tra le linee mandando Icardi in avanti. Non ci saranno problemi di coesistenza".

FCIN - Ha avuto le risposte che si aspettava?
    "Ho chiesto alla squadra di giocare contro chiunque, senza sbagliare mai l'approccio. Noi dobbiamo fare la partita, senza sottovalutare nessuno. Nei primi minuti, come giusto che sia, anche loro ci hanno tentanto, ma noi siamo stati attenti. Anche la condizione cresce, ma da domani penseremo al Torino. Sarà molto difficile, voglio che nessuno si rilassi".

FCIN - Cosa può dirci di Alvarez?
    "Cito Guarin, simile a Kovacic e Hernanes. Può fare la seconda punta: ricordo l'anno scorso a Napoli che fece una grande partita. Lui può essere un grande 'offensivo', ma molto dipenderà dal mercato".

La tripletta di Kovacic quanto può essere utile al ragazzo?
    "Lui ci ha seguito ascoltando le nostre direttive e finalmente è entrato in area per segnare, cosa che prima non faceva mai. Prima calciava debolmente, mentre oggi posso dire che è migliorato. Sono contento per lui, sono i suoi primi gol. Ci siamo guardati e ci siamo capiti. Sarà utilissimo per la squadra".

Anche l'Inter può sedersi al 'tavolo' dello scudetto?
    "Siamo giovani, è partito un ciclo e, quindi, in estate dobbiamo anche pensare di inserire i nuovi. E' inutile fare previsioni, ora voglio vedere una squadra vera con la mentalità di potercela fare contro tutti. Poi alla fine tireremo le somme".

Dopo aver passato un anno a non rispondere a De Laurentiis, cosa pensa dell'uscita dalla Champions del Napoli?
    "Guardo oltre, a Napoli ho dimostrato con i fatti. Senza alcun dubbio. Il resto non mi interessa".

Silvestre-Samp, è fatta: domani visite e firma

Citazione Originariamente Scritto da Cairo
    "E' ancora possibile la sua cessione, il giocatore ha chiesto di andare via. Mancano ancora quattro giorni alla fine del mercato; io desidererei tenerlo, ma vedremo di trovare una soluzione che vada bene per tutti. Ho dato la mia disponibilità a cederlo nel caso in cui arrivasse un'offerta adeguata. Con il Milan è tutto chiuso, ci sono stati solamente dei pour parler. Arsenal? Ci sono varie ipotesi"
    stai a vedere che lo rifilano a noi

Sbonk
    ospite

Forza con un bel girone Dnipro-estoril-astra giurgiu!

Banned

LAVEZZI — L’Inter, come ha lasciato intendere anche il presidente Erick Thohir, pur tra le difficoltà a trattare col Psg "non è facile, vedremo" — ha detto il Tycoon — accarezza l’opportunità di arrivare a Lavezzi, l’asso argentino per il quale i francesi chiedono 15 milioni. Il Pocho, prima scelta di WM, per caratteristiche sarebbe la soluzione perfetta per l’Inter costruita dal d.t. Ausilio. Al momento una pista avvenente ma molto insidiosa da perseguire, nonostante l’architettura messa in campo per un prestito con diritto.

SHAQIRI E MISTER X — Quindi, al ballo nerazzurro, sono accettate nuove e vecchie candidature. Come quella di Roberto Firmino, trequartista brasiliano dell’Hoffenheim, per il quale Ausilio ha speso più di un contatto con gli agenti tedeschi della Rogon e anche un viaggio in Germania. Profilo di qualità ma costoso, per il quale servono almeno 18 milioni di euro. Una chance anche per l’esterno Shaqiri del Bayern, come conferma lo stesso agente dello svizzero: "L’Inter, come la Juve, c’è, ma è dura perché il Bayern chiede una cifra molto alta per il prestito".

Firmino meglio di Lavezzi, l'anno scorso ha fatto tipo 16 goal e 12 assist infatti non capisco perchè dovrebbe voler venire da noi (costo a parte, visto che non ce lo possiamo permettere).

Ai numeri è anche meglio di shaqiri.

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk
    Forza con un bel girone Dnipro-estoril-astra giurgiu!
    Prima fascia
    Siviglia (Spa), INTER, Tottenham (Ing), Psv (Ola), NAPOLI, Dinamo Kiev (Ucr), Villarreal (Spa), FIORENTINA, Salisburgo (Aut), Metalist (Ucr), Lilla (Fra), Copenaghen (Dan).

Seconda fascia
    Steaua (Rom), Standard (Bel), Paok (Gre), Celtic (Sco), Besiktas (Tur), Wolfsburg (Ger), Bruges (Bel), Dnipro (Ucr), Trabzonspor (Tur), Panathinaikos (Gre) Sparta Praga (R.Ce.), Borussia Mönchengladbach (Ger).

Terza fascia
    Everton (Ing), Young Boys (Svi), Dinamo Zagabria (Cro), Zurigo (Svi), Estoril (Por), Legia (Pol), Partizan (Ser), TORINO, Feyenoord (Ola), Guingamp (Fra), St. Etienne (Fra), Dinamo Mosca (Rus).

Quarta fascia
    Rio Ave (Por), Krasnodar (Rus), Rijeka (Cro), Lokeren (Bel), Asteras (Gre), Sl. Bratislava (Slk), Apollon (Cip), Qarabag (Aze), HJK elsinki (Fin), Astra Giurgiu (Rom), Dinamo Minsk (Bie), Aalborg (Dan).
    Ultima modifica di EddieTheHead; 29-08-14 alle 10:45:48

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Posso ricominciare a seguire il calcio.
    Quindi siamo da scudetto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

^^siamo da Coppa Davis.

Ecco il sorteggio:

Inter - Dnipro - SaintEtienne - Qarabag (azerbaigian)

ci capitano due squadre in inculandia e il saintetienne cmq è arrivato 4° in Ligue1

Shogun Assoluto

che girone di merda

Sembra destinata a un finale a sorpresa la vicenda legata a Ibrahima Mbaye. Il suo trasferimento al Genoa, ormai dato per scontato, dopo aver perso consistenza negli ultimi giorni oggi pare definitivamente sfumato, a causa della mancanza di concretezza del club rossoblù. I continui tenetennamenti da parte del club ligure hanno spazientito e non poco il giocatore e il suo entourage, che aspettava da giorni notizie e di poter chiudere la trattativa. Le alternative, ad oggi, non sono facilmente percorribili a meno di una proposta negli ultimi giorni di mercato che soddisfi il ragazzo e l'Inter stessa. I nomi che circolano sono quelli di Palermo e Atalanta (che potrebbe farsi avanti domani), ma sta prendendo piede un inatteso contropiede: la permanenza in nerazzurro.

Lo conferma a FcInterNews.it l'agente di Mbaye, Beppe Accardi:
    "Ci dispiace di aver aspettato tanto il Genoa, un'attesa che ha condizionato anche l'Inter, che avrebbe potuto inserirlo nella lista Uefa. Il giocatore avrebbe potuto scendere in campo nelle prime sfide europee e mettersi a disposizione. Ora Mbaye può rimanere visto che i nerazzurri giocano tre competizioni".
    magari

Ma con l'entrata in EL è entrato qualche milioncino o nulla?

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Certo che la trasferta col Dnipro in piena zona "calda" ce la saremmo volentieri risparmiata... l'UEFA ovviamente dorme

La Borga L'avatar di ghost_master

l'uefa si deve attivare perché ci deve giocare l'Inter o cosa?

comunque magari giocano da un'altra parte, già lo shaktar mi pare giochi in un'altra città più ovest
    Ultima modifica di ghost_master; 29-08-14 alle 14:07:28

Banned

Una telefonata allunga la vita

Il Nonno L'avatar di kiappo

Dobbiamo vincere il girone a mani basse, altro che balle.

Credo che il problema non sia tanto convincere Lavezzi a venire, ma il prezzo a cui te lo danno (a meno che "chiamare" va inteso come un "abbassati l'ingaggio amigo mio!" )

Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    l'uefa si deve attivare perché ci deve giocare l'Inter o cosa?

comunque magari giocano da un'altra parte, già lo shaktar mi pare giochi in un'altra città più ovest
    Se la federcalcio ucraina fa giocare partite negli stadi della parte est del paese sono affari loro, permetti che per Europa League o Champions League mi pare normale preoccuparsi per la propria squadra

La UEFA, però, ha chiarito che la decisione definitiva sulla possibilità di far giocare il match in Ucraina verrà presa settimana prossima
    Certo che prendersi una settimana per decidere, sono proprio rintronati

boh mi sembrerebbe abbastanza scontato che non faranno giocare in posto strano, per la sicurezza dell'evento in generale, pubblico e squadre
    dici che sopravvaluto?

hanno formulato anche il calendario, si sanno già le date? o comunque quando parte il girone?

Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    boh mi sembrerebbe abbastanza scontato che non faranno giocare in posto strano, per la sicurezza dell'evento in generale, pubblico e squadre

hanno formulato anche il calendario, si sanno già le date? o comunque quando parte il girone?
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MuaXQtMTYxODM1

Sarò strano, io per sicurezza non la farei giocare proprio in Ucraina, non solo in quello stadio, perché la situazione è tutt'altro che tranquilla... mi pare ridicolo che l'UEFA si prenda pure tempo per decidere sta cosa, come se non avessero saputo che c'erano squadre ucraine nelle coppe

vabbè, pure il Qarabag sta a Nagorno Karabakh che è una regione contesa fra Armenia e Azerbaigian e autoproclamatasi indipendente nel 92 non riconosciuta dalle autorità internazionali con una bella trincea larga qualche kilometro lungo tutto il confine (ho visto un documentario).

quindi il 18, proprio subito là

boh vedremo che decideranno. in ogni caso, che sia in una città lontana dai casini(in Ucraina o dove altro) dovrebbe essere il minimo

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vabbè, pure il Qarabag sta a Nagorno Karabakh che è una regione contesa fra Armenia e Azerbaigian e autoproclamatasi indipendente nel 92 non riconosciuta dalle autorità internazionali con una bella trincea larga qualche kilometro lungo tutto il confine [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] (ho visto un documentario).

girone geopoliticamente tranquillo insomma

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma con l'entrata in EL è entrato qualche milioncino o nulla?
    Spiccioli, tipo 600.000 euro, fai che se la vinci mi pare in tutto ti entrino poco più di 10 milioni, circa un terzo che per la sola partecipazione alla champions

La novità di quest'anno è che se la vinci vai ai preliminari di Champions, cosa che non sottovaluterei. E fra l'altro con la vittoria in EL probabilmente in Champions ci vai anche da testa di serie, dato che i soldi son diversi, ma i punti nel ranking invece sono uguali.

come si dirà "Superga" in ucraino?

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Spiccioli, tipo 600.000 euro, fai che se la vinci mi pare in tutto ti entrino poco più di 10 milioni, circa un terzo che per la sola partecipazione alla champions

La novità di quest'anno è che se la vinci vai ai preliminari di Champions, cosa che non sottovaluterei. E fra l'altro con la vittoria in EL probabilmente in Champions ci vai anche da testa di serie, dato che i soldi son diversi, ma i punti nel ranking invece sono uguali.
    spè però, 600k sono il premio qualificazione, così come i 10M sono i premi vittoria. Poi ci sono i diritti tv. Gli stessi 30M di cui parli per la CL sono i diritti tv..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2058 di 2407 PrimaPrima ... 1558190820482056205720582059206020682208 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato