A proposito di manga interrotti dalla Magic Press, Goen ha annunciato Kiseju/L'ospite indesiderato sul suo sito ieri sera, ma al momento la pagina sembra essere stata rimossa:
http://www.rwedizioni.it/news/rw-goen-sta-arrivando/
Boh!
A proposito di manga interrotti dalla Magic Press, Goen ha annunciato Kiseju/L'ospite indesiderato sul suo sito ieri sera, ma al momento la pagina sembra essere stata rimossa:
http://www.rwedizioni.it/news/rw-goen-sta-arrivando/
Boh!
Voglio Hanzo
Hanzo!![]()
ALL HAIL MEGATRON!
... se Michael Bay avesse un minimo di dignità, dovrebbe suicidarsi dopo averlo letto. Perchè avrebbe solo da VERGOGNARSI di aver creato quelle immonde porcherie di film quando in giro ci sono storie favolose sui TF come questa!
Pensa che da quel che so c'è roba che viene considerata molto migliore di AhM nei TFcomic recenti
Tipo
Che però non ho avuto modo di leggere personalmente per ora
P.s: letto gli ultimi capitoli di Gakkou Gurashi
E' una tortura ogni volta.Inteso nel senso buono
Autori con le palle giganti, altro che quelle del (BLEAH!) Devastator di ROTF... perchè quell'idiota di Bay non ingaggia uno di loro? O forse sono loro che giustamente non vogliono sentir parlare di lui...
Già, spero che la serie animata di GG si dimostrerà all'altezza!
Oggi ho finalmente avuto un po di tempo per andare avanti con i comic bundle.Nello specifico
Eh beh.....Robbba buona
Come al solito,scritti in maniera sensata e senza intrusione esterne dai TF si posson tirare fuori delle buone storie.Soprattutto quando le storie in questione portano su un piano più realistico lo scontro tra i "sempre cattivi" ed i "sempre buoni"
Poco da fare,il "passato" di Cybertron era interessante quando lo scrivevano in Dreamwave (War Within) e a quanto pare pure in IDW non scherzano.
Carini tutti i rimandi ad elementi "da nerd" classici (lo scontro finale tra Optimus e Megatron l'ho gia visto...) e alla mitologia dei TF in genere (per quanto questi ultimi siano fatti a quella "rivista" della serie IDW)
Lato artistico...Non so come dire,è uno stile che è un po strano a vederlo così ma non so definire bene come.Forse dipende dal fatto che avendolo messo fuori direttamente in digitale han fatto le cose in maniera diversa.
Resta il fatto che il risultato finale è ottimo,soprattutto per la colorazione imho
Spoiler:
Insomma...Approvato
In seconda battuta
Volume 1 e 2.
Che dire....
Non è brutto ma da l'idea che sia partito senza un piano preciso su come farlo andare avanti.I primi due/tre numeri soprattutto sembra che la storia stia venendo messa insieme man mano che si prosegue.
Altro difetto è che
Spoiler:il super-alzheimer indotto del padre del protagonista pare servire troppo spesso allo scopo di giustificare sviluppi della storia
Detto questo,non prendendolo troppo sul serio è una lettura divertente,del resto ha dalla sua l'assurdità del tyrannosauro in power armor,sarebbe difficile il contrario![]()
Ultima modifica di Fenris; 20-09-14 alle 22:03:23
Nevermind di Tuono Pettinato
è una biografia di Cobain che non tocca nemmeno di striscio gli anni dei Nirvana, ma per 3/4 si ferma a parlare di quand'era bambino, iperattivo, casinaro, e con una voglia di viveere che non finiva mai. molto bello
Rughe di Paco Roca
fino a metà non avevo capito di che parlasse, pensavo fosse una commedia a base vecchietti come quelle degli ultimi Lennon/Matthau, poi ha tirato fuori il suo vero valore. molto bello pure questto
In Neverdmind non ho capito perché c'è Hobbes![]()
Non l'ho ancora letto ma a quanto pare Hobbes rappresenta l'amico immaginario che Cobain aveva da piccolo, di nome Boddah, a cui indirizzò la lettera scritta prima del suo suicidio![]()
Rughe ce l'ho da tempo ma non avrò mai il coraggio di leggerlo![]()
Sì ma perché rappresentato come hobbes?
Boh, ripeto che non l'ho ancora letto (prima o poi lo farò, frega poco di Cobain ma dopo Garibaldi il Tuono mi ha), ma Hobbes è uno degli amici immaginari* più famosi della storia del fumetto, quindi la citazione ci sta ed è caruccia
*ovviamente Hobbes è VERO, ma non ditelo a nessuno![]()
A volte il destino mette lo zampino nel come far spender soldi in maniere impreviste...
Oggi tornavo dalla visita alla ditta dove farò l'ennesimo stage (questa volta quello del corso) e gia che c'ero passo in fumetteria
Letteralmente la prima cosa che mi son trovato davanti
M'ha fatto fare una sana dose di ghignate![]()
Ultima modifica di Fenris; 14-10-14 alle 17:35:08
letto in blocco
che dire, un manga davvero fuori dagli schemi, con uno stile grafico in continua evoluzione che ho apprezzato moltissimo.
raramente mi sono affezionato così tanto ai personaggi di un manga, anche se hanno la forma di pennuti stilizzati...
bravo, ora recupero tutte le altre opere di inio asano che meritano anche loro![]()
qualcosa avevo già letto, comunque. ero (quasi) preparato alla valanga punpun.
apprezzo esclusivamente i mangaka che si muovono al di fuori del mainstream, quindi asano è più che benvenuto.
se ci sono opere equivalenti (di altri autori intendo), accetto consigli
non sono come asano ma prova a dare un occhio a qualcosa di kei toume o mohiro kitoh, per certi aspetti li trovo affini (più "adulti", meno commerciali e in genere senza lieto fine nel senso classico del termine)
Io PunPun ce l'ho tutto ma non ho il coraggio di finirlo, arrivata al terzo volume mi stava venendo la depressione
Per me il meglio di Asano sono "What a wonderful world" e "Solanin", brevi (due volumi ciascuno) e non troppo angoscianti
per me la magia è scattata al numero 5, prima mi perplimeva assai![]()
QUalcuno conosce questo manga?
wild ones, penso sia roba per ragazzine.
http://en.wikipedia.org/wiki/Wild_Ones_%28manga%29
Demographic ShōjoQUalcuno conosce questo manga?
wild ones, penso sia roba per ragazzine.
http://en.wikipedia.org/wiki/Wild_Ones_(manga)
Very observant of you
koe no katachi arriverà in italia a maggio![]()
Qualcuno qua ha letto il nuovo "Dimentica il mio nome" di Zero Calcare o sono l'unico?![]()
Breve giudizio: bello, bello, bello.