ICQ for mobile
E' nuovo! Rivoluzionario! Mai visto prima!
Spoiler:
ICQ for mobile
E' nuovo! Rivoluzionario! Mai visto prima!
Spoiler:Scoperto adesso che esiste ancora, credevo avesse chiuso anni e anni fa che nostalgia madò
C'hai ancora la febbre, lebolalì? Sei in fase delirante?
O t'è passato e sei di nuovo a exchangiare lingue a pieno ritmo
whatsapp è il classico caso di febbre mediatica mondiale.
ci sono decine di applicazioni gratuite che fanno le stesse cose, ma un giorno qualcuno ha deciso che era figa whatsapp, si è diffusa in tutto il mondo, ed oggi non ha senso installarne altre perchè naturalmente tutti i tuoi amici hanno WA.
In realtà si sta facendo strada un po' Viber, ne sento parlare abbastanza spesso (anche se allo stato attuale di tutti quelli che ho su whatsapp, solo 3 compaiono anche su viber).
Fruttolo: l'altro ieri ho pensato "alè, febbre finita, usciamo!" e come risultato ieri è tornata. Oggi è di nuovo quasi-passata (sto sui 36.8-37), ma mi ritengo uno che impara dai propri errori quindi prima di domani non esco.
Mi sto annoiando a livelli disumani, oggi ho addirittura acceso la televisione
Un sw di messaggistica ha successo quando lo usano i tuoi amici
Obligatory Hangout reminder
E' il nome che fa la differenza.
Facebook Messenger è un qualcosa oltre la merda
Mi è arrivata la notizia da Microsoft che la versione di Skype per symbian verrà soppressa. :>
Ma funzionava benissimo, anche il video.
mi ricordo ancora il mio number a memoria.
era il periodo dei formattoni frenetici
44986861
Skype da <2.2 android = bye bye, quando la usavo ha sempre funzionato, molti si lamentano su iOS, boh
fate una classifica tra:
viber
line
tango
kik
kakao
tecnicamente no.whatsapp è il classico caso di febbre mediatica mondiale.
ci sono decine di applicazioni gratuite che fanno le stesse cose, ma un giorno qualcuno ha deciso che era figa whatsapp, si è diffusa in tutto il mondo, ed oggi non ha senso installarne altre perchè naturalmente tutti i tuoi amici hanno WA.
tecnicamente whatsapp ha avuto successo perchè ha fatto una roba che nessuno aveva pensato prima : usare il numero di telefono come chiave per trovare i contatti. se tu hai il numero di una persona e anche lui ha whatsapp automaticamente ci puoi comunicare.
tutti gli altri erano tipo "dammi il tuo nick, la tua mail ti cerco "
questo lo installi e automaticamente hai tutti i contatti .
win.
come la differenza tra fb e myspacetecnicamente no.
tecnicamente whatsapp ha avuto successo perchè ha fatto una roba che nessuno aveva pensato prima : usare il numero di telefono come chiave per trovare i contatti. se tu hai il numero di una persona e anche lui ha whatsapp automaticamente ci puoi comunicare.
win.
insomma, scommettere sulla pigrizia dell'essere umano paga sempre eh?tecnicamente no.
win.
icq rullava, altrochè.
la funzione per metterti online per alcuni e invisibile per altri
Non so più un numero di telefono che non sia il mio
snapchat: per mandare e ricevere foto di genitali senza pericoli.