uno scopo, un progetto, una competizione... qualsiasi cosa
uno scopo, un progetto, una competizione... qualsiasi cosa
siamo sulla stessa barca, ese.
^ no, il circolino no!
Partecipa al VG di just4spam!
iscriviti a Miss Italia
fai l'inno di Stefanseland
Impara a fare origami, tanto per
io sono passato da:
acquisire la capacità minima di chitarra--->creare un delay da zero--->farsi un po' di scalate sulle alpi--->acquisire la capacità minima fotografia--->acquisire la capacità minima in moto--->drone e fare le riprese dall'alto (attuale)
prova con l'alcool, non troppo però.. un long island ice tea fa circa 220 cal
Uno scopo? Si, anche io avrei bisogno di scopareh
mi manca solo delay, moto e drone: quale ti ha soddisfatto di più?
probabilmente moto.
perchè ha uno spettro più ampio di divertimento:
-skillare nel piegare, chiudere la gomma etc etc
-vacanze in moto sono piuttosto epiche. farsi una settimana on the road con gli amici è affascinante.
-riesci a combinare le cose. moto--->montagna. Moto--->fotografia etc
-dimezzi i tempi di percorrenza e trovi sempre posto.
Delay da soddisfazione. Stamparsi il circuito, usare il sale per sciogliere il rame, saldare etc. Dura di meno però.
Drone sono agli inizi. C'è un discreto mondo da scoprire ed è bello impare a volare. Bilanciare il vento etc. Lo userò in accoppiata con la gopro per fare video dall'alto. Utile in ottica première, visto che aiuta a skillare anche li e a diventare l'essere perfetto che sa fare tutto.
di cazzo?
facciamo cosi', programmiamo un incontro di gruppo di tutti gli utenti da qui a tra 8\10 mesi, così nel frattempo ci trastulliamo tramite pm dal punto di vista erotico, come le massaie che leggono gli armony, e poi mettiamo in pratica le cose espresse teoricamenteh! eh! eh!
possiamo fare un incontro tipo meditazioni nei centri di osho, il mistico indiano, dove si balla, si medita e poi chi vuole ciula di brutto tipo la scena famosa di eyes wide shut, eh! eh! io faccio la parte di tom cruise che gira spaesato tra la gente ciulante, si spaventa, e torna a casa dalla moglie credendo che sia stato un sognoh! eh! eh! che ne dite?
che drone ? giocattolo o quello grosso per montarci le reflex?