C'era anche Turok, se non ricordo male.
C'era anche Turok, se non ricordo male.
C'era anche "Grand Touring" della empire. E se non sbaglio usci' anche un cabinato full con 2 voodoo2 in sli del sudetto gioco.
Tempo fa si usava moslo... non so se funzioni ancora...XxVeNoMxX ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 01:36
Cavolo incuriosito ho deciso di provare come andava POD, e cacchio va alla velocità della luce!!!!!!
Esiste un sistema per farlo andare a velocità normale??
Stupendo! Speravo che TGM lo allegasse tempo faDarkless ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:11
Anachronox gira benissimo con la mia geforce2, nn serve wrapperDevil Master ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 20:16
Non è Glide. E' uscito nel 2001, figurati se nel 2001 facevano uscire un gioco Glide-only...antonyfirst ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 20:05
Anachronox?
Per quanto riguarda i giochi: chi si ricorda Deathkarz ? era stile wipeout ma "con le ruote" (insomma un misto fra pod e wipeout) ci passai interei pomeriggi con quel giochillo (e fate conto che io detesto i giochi di guida), semplicemente fantastico !
Ormai è introvabile
molti giochi avevano la modalità d3d e 3dfx tra cui scegliere. Altri una patch "postuma" per le vodoo... difficile elencarli tutti.
Indimenticabili Screamer rally, Heretic2, ignition, Gpolice, F22 total air war, Fifa 98, colin mc rae.
Violet sky ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 09:31
Tempo fa si usava moslo... non so se funzioni ancora...XxVeNoMxX ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 01:36
Cavolo incuriosito ho deciso di provare come andava POD, e cacchio va alla velocità della luce!!!!!!
Esiste un sistema per farlo andare a velocità normale??
Risolto, era solo da attivare il v-synch
Hai usato l'eseguibile per DOS oppure (esiste?) quello per Windows?bellaLI! ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 00:16
va! ci sono riuscito!
/edit
ancora meglio: a 1280, 4xAA, 8xAF
ho seguito una specie di howtoDevil Master ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 09:08
Hai usato l'eseguibile per DOS oppure (esiste?) quello per Windows?
il problema era che me l'ero salvato diverso tempo fa, ho solo il file e non la url, perchè riesca a cercarlo devi aspettare stasera
i passaggi comunque mi sembra fossero grossomodo questi:
- copiare un paio di file Glide in Windows\system32
- installare pod (installazione media da 81MB, versione mmx+3dfx)
- applicare la patch 2.1 per 3dfx
- applicare la force feedback patch
- applicare la patch per p4/athlon
- copiare il wrapper nella cartella di installazione e configurarlo
stasera posto qualcosa di più preciso
anzi, trovato:
http://www.bredel.homepage.t-online.de/P OD/POD-English/pod-english.html
grazie alla buona vecchia wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Planet_of_D eath
Trespasser...
Già, è vero! Me l'ero dimenticato! Mi ricordo che quando ero passato dalla 3DFX alla GeForce, ho pensato: "Chissà quanto si vedrà meglio, con questo upgrade..." e mi ero imbruttito vedendo che invece si vedeva uno schifo!Jokestry ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 22:51
Trespasser...
SegaGT supportava le Glide o era solo Direct3D?
La seconda.Devil Master ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 10:56
SegaGT supportava le Glide o era solo Direct3D?
Argh.
A qualcuno dovrebbe venire la bella idea di fare un "wrapper Direct3D per Direct3D", per superare le limitazioni di certi giochi (vedi proprio Sega GT, che supportava solo la risoluzione 640*480).
Domandine su POD (scusate la gnuransa, oggi l'ho provato per la prima volta nella mia vita):
1) Per cambiare la visuale ho iniziato a premere dei pulsanti a caso, col risultato che il gioco si è bloccato. L'ho terminato facendo CTRL-ALT-CANC e terminandolo dalla lista dei processi. Quando l'ho rilanciato, il joypad rispondeva solo nei menu e non più durante il gioco. Cosa ho combinato?
EDIT: risolto. Non so come, ma il joypad era finito assegnato al giocatore 2. Riassegnandolo al giocatore 1, tutto è tornato a posto.
2) Nella recensione di TGM, gli screenshots mostrano lens flare e ombreggiature, cose che nella versione che ho provato io (POD Gold) non ci sono proprio.
EDIT: non è vero. In alcuni circuiti non ci sono, in altri sì.
Inoltre, nei menu, la voce "Graphical Options" non è selezionabile. Come rimedio?
QUESTO RIMANE VALIDO!!! Inoltre ho ancora un'altra domanda. Se in POD Gold ci sono 32 circuiti... perchè caRRo posso selezionare solo i primi 16? Come accedo agli altri?
BUMP! Qualcuno sa darmi una risposta?
Inoltre: qualcuno ha provato Killer Loop e Colin McRae Rally (il primo) con dgVoodoo?
Suppongo che per selezionare gli altri devi vincere dei campionati, normalmente è così.
Io ricordo il primo BELLISSIMO MotoRacer per schede 3DFX...spettacolare su un Pentium133mhz,16mb ram e Voodoo1 da 4mega...
Non sai cos'hai risvegliato! Penso di essere la persona al mondo che più ha giocato a Pod...ogni piste (le prime 16,le originali) giocate per ore e ore, in time attack, anche 100/150 giri a pista per limare il centesimo (ho ancora i fogli con i record).Devil Master ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 13:02
BUMP! Qualcuno sa darmi una risposta?
Il migliore arcade di sempre, anche perchè è il primo e forse l'unico con gli avversari dotati di personalità: Nitro, regolare e costante, Val, discontinuo, ma incredibile a Pompeii, su quella pista andava come un diavolo, bisognava stare sempre sotto il minuto a giro altrimenti non lo prendevi più...
Ok, potrei scrivere per ore...
Se hai pod gold, c'è un menu dove scegli le 16 piste no? Da qualche parte c'è una freccia che ti cambia schermata e ti porta alle altre 16 (di cui solo alcune sono ottime, altre meno)
Importanti i settaggi, le piccole scorciatorie, il modello di guida è molto permissivo, per cui si va a limare ogni minima entrata in curva per guadagnare i centesimi necessari; in più alcuni avversari sono di una bastardaggine incredibile..