e pare anche jackson biabiany![]()
e pare anche jackson biabiany![]()
Vabè Torres per due anni a 3,5Mln e zero spesa di cartellino è il solito affare alla ACE AD.
Visto che dobbiamo spendere zero euro son contento così. Tanto più se tutti i soldi delle cessioni neppure li possiamo reinvestire.
Almeno abbiamo fatto un acquisto funzionale al tipo di gioco che vogliamo fare...A Natale spero che intervengano su centrocampo e difesa.
jackson lestienne inveca pare al Genoa
sempre che sia-lo-stesso-ma-credo-di-sì
Milan: Muntari fermato in auto dalla Gdf
wat
(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Difficile che una Lamborghini con carrozzeria "mimetica" passi inosservata: il centrocampista del Milan Sulley Muntari è stato fermato questa mattina dalla Guardia di finanza in via Palestro, a Milano. Un controllo di routine per verificare il riscontro tra il valore della vettura e le disponibilità del proprietario, la cui identità era ignota fino al momento del fermo. Dopo alcuni minuti, non avendo commesso alcuna infrazione, il ghanese è ripartito in direzione centro città.
Ultima modifica di ghost_master; 29-08-14 alle 21:12:32 Motivo: aggiungo forthelulz
Lestienne al Genoa in prestito + ddr a 20mln.. Quindi possiamo prendere Jackson Taarabt, vero?
E anche Jackson van Gino magari
= abbiamo visto un negro in lambo e la cosa ci puzzava![]()
non è poi una scena così inusuale a Milano, fidati![]()
mi fido
poi è anche tornato in città sono-traorè ...
L'ultimo problema del vostro presidente sono i soldi:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...-farlo/294246/
Prima viene lei![]()
![]()
Quindi falcao s'è cambiato il cognome in torres?![]()
jackson falcao torres
No no falcao verrà ufficializzato nei prossimi giorni![]()
Sì il 3 settembre![]()
Falcao meravigliao va al real per ventordici milioni , e fa pure cagare
Un milan letteralmente scatenato is now a meme
Vi prego tutti ma non biabiacoso.
Biabia é un buon giocatore, il problema é che cominciamo ad avere mille esterni. Oggi si attende il si/no di van ginkello
Scritto&Spedito dal mio telefono
Temo che Torres ci dara' le stesse emozioni di Huntelaar;spero almeno che i due gol della stagione li regali ad Eliwan![]()
Cmq Wolfe dovrebbe fare un discorsetto alla GdF di Milano!![]()
Vinciamo la Champions![]()
ma :V
Chi è quello a sinistra?
Russel Brand