Solo nell'ultimo anno ne ho guadagnati più di 1000, la mia nuova tecnica funziona bene o male
slowly but steady
ti da i soldi youtube? visto che ne hai di visualizzazioni.
Io vorrei andare in viaggio di nozze in Giappone, ti prenoto per rotturedicazzo / pm / ecc.
Nanucoso, tra pochi mesi vado ad Osaka!
Nope. Mi avevano proposto la partnership solo per il video del paradiso della fregna. Cmq ho una media di 4000 visualizzazioni al mese, troppe poche per farci qualcosa.
Poi chiedi, cmq c'è il nippoforum che è quasi deserto ma pieno di info e opinioni
Ma no guarda, sto thread è pieno di gaipompinari pronti ad aiutarti
http://www.***************.it/forum/...re-in-GIAPPONE!
probabilmente non c'è una cifra esatta.
tra 0.50 a 2$. Dipende dalla pubblicità.
in ogni caso devi avere tot seguaci ed essere costante...
Ma quanti video fai?
Ormai quelli che ci tirano fuori i soldi da Youtube fanno un misto di quello che era all'origine il canale e un po' di vlog. Vedi pewdicoso, e gli altri famosissimi. Se vuoi provarci seriamente dovresti fare almeno due video alla settimana secondo me E dovresti perché hai avuto una bella idea, sarebbe un peccato sprecarla!
fatti sponsorizzare da qualche altro youtuber
Ma ormai non faccio più video da un bel po'.Ma quanti video fai?
Ormai quelli che ci tirano fuori i soldi da Youtube fanno un misto di quello che era all'origine il canale e un po' di vlog. Vedi pewdicoso, e gli altri famosissimi. Se vuoi provarci seriamente dovresti fare almeno due video alla settimana secondo me E dovresti perché hai avuto una bella idea, sarebbe un peccato sprecarla!
Non ho materiale e idee fresche
Però se tutto va bene e da aprile sto in Giappone, beh, sta volta penso di fare almeno 2,3 rubriche diverse
Il segreto è la costanza, l'appuntamento mensile/settimanale per i tuoi video
nana, hai dato enne-mila esami di cultura giapponese.
parlane, spiegala, cercane i richiami in quella contemporanea.
potevi essere il dipre italiano in Giappone
Ma racconta robe anche dall'Italia che magari la gente non sa. Tipo se sono davvero liscie piastrate anche là sotto, o roba a caso.
C'è una platea smisurata di weaboo che non aspetta altro di sapere qualcosa in più sul Giappone
Capito un cazzo. Solo fregna e paradiso.
Riferimenti please.
Giuro che il giorno in cui avrò i soldi per andare in Giappolandia, mi iscriverò e li guarderò tutti!
nana, fai il tuo dovere: vai, prova e recensisci