+ Rispondi alla Discussione
Pag 880 di 1017 PrimaPrima ... 380730870878879880881882890 ... UltimaUltima
Risultati da 21,976 a 22,000 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Predefinito Re: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    non so se magari nel frattempo hanno fixato la cosa, ma ho notato un paio di difetti alquanto fastidiosi in un gestionale city builder: l'impossibilità di demolire le strade e il fatto che i lavoratori non si suddividono in due diversi stabilimenti ma si può solo scegliere il totale di una categoria: quindi in due campi coltivati, se metti 3 lavoratori ciascuno, il gioco considera solamente il totale di 6 e te li manda a lavorare dove vuole lui, magari col rischio di perdere un po' di raccolto

non so.. ci penso un po' sopra intanto che cerco di risolvere dei problemi di connessione che mi assillano da 3 settimane

alice
    Le strade le puoi demolire quando vuoi, c'era un bug che in alcuni casi lo impediva ma mi pare sia stato fixato. Nel caso del tuo esempio, i lavoratori che abitano più vicino al campo lavoreranno sempre in quel campo,a meno che non ci sia nulla da fare (tipo durante l'inverno) e andranno ad aiutare a fare altri lavori.

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Le strade le puoi demolire quando vuoi, c'era un bug che in alcuni casi lo impediva ma mi pare sia stato fixato. Nel caso del tuo esempio, i lavoratori che abitano più vicino al campo lavoreranno sempre in quel campo,a meno che non ci sia nulla da fare (tipo durante l'inverno) e andranno ad aiutare a fare altri lavori.
    sempre in quel video hanno spiegato un workaround col limite massimo di lavoratori per quel lotto, tipo se si hanno 5 farmers totali e si vuole assegnare 3 di quelli a uno dei 3 lotti, si mette massimo un lavoratore agli altri due

ma mi sembra un sistema del cazzo che si poteva risolvere con una assegnazione manuale ai singoli lotti e basta... invece in ogni lotto il menù ti mostra solo il numero massimo di farmers piazzabili nel villaggio e non nel singolo lotto

comunque oggi mi informo su banner saga. qua oltre che qualche sparuto complimento ancora non ho letto veri e propri pareri di players.. vabe

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

È una sorta di avventura con battaglie strategiche.

Bagarozzo
    ospite

Oggi mi sono preso Age of Empires Legacy Bundle a 12 euri e qualche cent. Alla fine il prezzo non mi sembrava male.

La Borga

Dovrebbe essere AoE3, il II HD e poi?

Hai preso l'humble bundle?

alla fine ho comprato banner saga

cazzo se è tosto come strategico, c'è il cornuto con lo spadone che nell'allenamento è sempre il primo a cadere il principino di stocazzo poi viene oneshottato e fa una caccola di danno....

ma che è? sono una sega io o non so...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio

Peccato che Crusader Kings e Legend of Grimrock ce li abbia già se no anche l'hb completo con gli Age of Empires sarebbe potuto essere conveniente. Ma così mi sono preso solo il tier da 1$ perché degli altri giochi over the average mi interessa poco.
    Il pack su Steam di AoE anche se in sconto costa di più che il bundle completo

In realtà a me interesserebbe di più Rise of Nations, ma non pago 10€ per un gioco del 2003

Bagarozzo
    ospite

/this

http://store.steampowered.com/sub/33962/

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Il pack su Steam di AoE anche se in sconto costa di più che il bundle completo

In realtà a me interesserebbe di più Rise of Nations, ma non pago 10€ per un gioco del 2003
    Infatti ho il sospetto che baga l'abbia preso direttamente da steam, sarebbe un peccato se gli sia sfuggito l'humble che conviene lì

Cmq ho controllato, è il II HD + Espansione + il III

Su RoN come te, lo stravoglio, è strabello, ma quella cifra non se ne parla

ninjato, ovvio, bon ma se gli altri giochi del bundle magari non ti interessavano pazienza, non ci perdi nulla

Bagarozzo
    ospite

Infatti ho il sospetto che baga l'abbia preso direttamente da steam, sarebbe un peccato se gli sia sfuggito l'humble che conviene lì
    diciamo che conosco bene solo lo store di steam... per i giochi del pc compro solo da lì... :V

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    diciamo che conosco bene solo lo store di steam... per i giochi del pc compro solo da lì... :V
    Humble Bundle ti dà le chiavi Steam... Avresti avuto gli stessi giochi a un prezzo inferiore + un fottio di altri giochi di qualità
    Tutto su Steam

Bagarozzo
    ospite

non mi farai rosikare

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    non mi farai rosikare
    Pensa a Paul George che sta a casa a giocare ad Age of Empires mentre fa riabilitazione

Banned

Va bè ma anche loro sono assurdi, mettono il gioco in offerta su steam e allo stesso tempo anche su humble a prezzo ancora minore?

Comunque sia sono problemi marginale il gioco migliore di sempre è gratutito !

Il Nonno

Mi sono ritrovato nell'inventario un pack di 3 carte di Deadlight, dato che non voglio fare la medaglia, mi conviene aprirlo e venderle separatamente oppure vendo il pacco così come è?

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Apri e vendi.

A meno che il pacco non valga molto di più delle 3 carte messe assieme (considerando il valore netto).

Kayato
    ospite

Di solito io apro sempre, puoi sempre trovare una foil dentro.

Lo Zio

Atari e Pure hanno pubblicato un primo teaser trailer, quattro immagini e qualche dettaglio per Alone in the Dark: Illumination, nuovo episodio della celebre serie creata da Infogrames.

Ambientato nella città abbandonata di Lorwich, in Virginia, il gioco ci vedrà controllare quattro differenti personaggi ed esplorare i sotterranei dove una volta si trovavano le miniere e che si dice siano abitati da creature mostruose che si muovono nel buio.

Alone in the Dark: Illumination vanterà quattro differenti campagne, da affrontare anche in multiplayer online cooperativo per un massimo di quattro partecipanti. Le classi saranno: Hunter, un discendente diretto di Edward Carnby, armato di fucile d'assalto AK47, M4, P90 e lanciafiamme; Witch, pronipote di Emily Hartwood, capace di lanciare potenti incantesimi fra lampi, controllo mentale e così via; Engineer, figlia di un importante ingegnere informatico, impugna una Beretta, un fucile a pompa, un Tesla e un Comet; Priest, figlio di uno dei più influenti leader religiosi del paese, combatte le creature oscure con riti simili a quelli dell'esorcismo.

Ultima modifica di Leorgrium; 01-09-14 alle 09:29:17

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Appena è partito il video mi son detto "se in 'sto trailer sbuca fuori il classico mostro che ti salta in faccia sarà un gioco di merda".
    Ho lanciato la mia maledizione. Si vedrà.

Lo Zio

Uscito il trailer di resident evil hd:

Lo Zio

Dopo Baldur's gate, arriva il suo turno:
    Icewind Dale: Enhanced Edition. per PC e Mobile

http://www.icewinddale.com/

Ultima modifica di Leorgrium; 01-09-14 alle 10:19:32

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Ora vojo Planescape Torment e Il Tempio del Male Elementale!!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ora vojo Planescape Torment e Il Tempio del Male Elementale!!
    ToEE credo che usi un engine diverso quindi lo vedo molto improbabile. Poi era di Troika Games quindi anche la questione diritti è diversa
    Però vista la quantità di bug che aveva un remake forse gli farebbe bene.
    IWD secondo me andava già bene così com'è nella sua versione originale, la EE non la prenderò
    Per i due BG (specialmente il primo) aveva un senso, ma IWD non l'avrei toccato. Comunque per Beamdog sono soldi facili questi, il grosso del lavoro sull'engine l'hanno già fatto.

Antares
    ospite

Per ToEE direi che basta e avanza Circle of Eight

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Ho sempre adorato il "huhhhhhh" degli zombie di resident evil 1 & 2 ma da piccolo mi pigliavano veramente troppo male. Ho finito il 2 non so con quale sforzo. Silent Hill non parliamone che dopo la scuola ho deciso di lasciarlo li e al massimo vedere i gameplay.
    Magari con il remake hd del primo tenterò di sorpassare l'ansia da survival horror

+ Rispondi alla Discussione
Pag 880 di 1017 PrimaPrima ... 380730870878879880881882890 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato