Ma questo non dovrebbe essere l'anno dei Colts con Luck che vince tutto da solo?
Ma questo non dovrebbe essere l'anno dei Colts con Luck che vince tutto da solo?
ma quando incomincia?
e soprattutto la faranno vedere ancora su sportitalia?
domenica prossima la prima giornata di regular season. dimenticavo: giovedì (cioè, venerdì alle 2.30 di notte) kick-off con Green Bay @ Seattle.
io non sono nemmeno sicuro che la trasmettano su sky sport...
comunque, go niners!
Ultima modifica di alternat; 31-08-14 alle 10:36:51
sì volevo dire Italia2
Boh io ho il solito gamepass..
^^costo? prestazioni?![]()
195 dollari per regular season e playoff, 145 dollari solo RS. 125 Regular season di una sola squadra. Prestazioni al top, dimentica qualsiasi servizio di streaming presente in italia. Io non lo fo perchè tanto guarderei un centesimo di quello che potrei vedere e perchè già ho il league pass dell'NBA che pesa sulle mie finanze e ore di sonno.
Se c'hai i 200Euri ed il tempo li vale.
Se c'hai pure un amico azzeccato potete dividere a metà le spese e vederle assieme (oppure vi sharate l'account).
Il problema è: C'hai un'ADSL degna di questo nome? Perchè non penso che con una 5Mb riesci a vedere lo streaming in HD...
devo vincere il fantasy football,su coi nomi
Aggiungo che per quanto riguarda il League Pass c'è l'opzione per farsi addebitare 50 euro al mese invece che i 200 tutti insieme.......in più se volete c'è la "trial" di 7 giorni per provare aggratisse
Da non usare mai se non te lo puoi permettere, dato che provata la trial ti sale una scimmia clamorosa![]()
FOOOTBAAAAAAALLLLLLLL!!!!!!!!
![]()
Ma è cominciata la Pre-Season?
È anche finita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
le mani in faccia non si può, ma i piedi...![]()
Ma come si fa a perdere con i Dolphins![]()
Perché pareggiare con i browns?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Uff...niente NFL in chiaro!![]()
O hai
![]()