vai a catania, là la guida è molto più sportiva (e lo dice un napoletano)Le delusioni sono state:
1 - nessuno mi ha denunciato / ha tentato di uccidermi
2 - zero risse/accoltellamenti/sarcazzi (mi portavo i popcorn in giro apposta)
3 - gli automobilisti rispettano i segnali stradali
4 - strade pulite
5 - mi hanno fatto praticamente tutti gli scontrini![]()
![]()
In b4 non eri vicino a Palermo
http://www.corriere.it/cronache/14_a...3e33b602.shtml
Qualcuno mi sa spiegare perchè la gente spende 1500 e passa euro per il Folletto? Mah
Non credo ad una sola parola di quel'articolo. -0-http://www.corriere.it/cronache/14_a...3e33b602.shtml
Qualcuno mi sa spiegare perchè la gente spende 1500 e passa euro per il Folletto? Mah
un mio caro amico vende il folletto,ed è sempre tra i 10/20 migliori annuali; devi esserci portato,aver voglia di sbatterti ma soprattutto è indispensabile una gran faccia da culo. mi diceva che un buon metodo è quello di far "vergognare" le persone: se durante una dimostrazione tiri su un sacco di polvere (e la polvere c'è ovunque) riesci a far credere al cliente di vivere in una casa sporca,al che se sei bravo hai già praticamente venduto. poi,almeno nella mia zona,il folletto è il classico regalo che i nonni fanno alla figlia che si sposa.il prodotto è buono,ma sicuramente non vale quel prezzo;stesso discorso per il bimby (l'han regalato a mia sorella,è una figata,però ha un prezzo spropositato.
Mia madre usa da sempre il folletto
Poi cambia anche versione, tiene la versione vecchia per i lavori del menga e quella nuova per i tappeti![]()
Dovrebbe averne tre, in casa![]()
Sono a Münich da un mese e tutte le volte in cui ho pagato nelle !ani del titolare non ho visto uno straccio di scontrino. Le deduzioni le lascio a voi.
Sono obbligati a farlo? Perché pure ad Amburgo ne ho visti pochissimi e a volte mi hanno proprio chiesto se ne avevo bisogno o meno.
perché monaco è MEZZOGIORNO
A Berlino sempre visti invece, tranne una volta in un locale turco![]()
beh, non è che non ci sia evasione in DE, siamo nell'ordine della media Europea (15% del PIL), contro una media del 21% dell'Italia
se vieni dalla Lombardia (12% del PIL di sommerso) ti sembra quasi di essere messo peggio![]()
Ultima modifica di Frappo; 31-08-14 alle 16:37:33
sta morendo?Io penso che la cultura liberale- che è stata attenta più di me e della mia cultura all’individuo, alla difesa dei diritti dell’individuo e della persona contro il potere economico e contro lo Stato - è oggi indispensabile per intraprendere il nuovo cammino di liberazione
FB![]()
Che azzo è una !ani?
Io cmq da 2 anni Iroomba e vivo sereno![]()
31 agosto 2014
Salvini e Razzi in Corea del Nord
Segretario leghista e senatore, con una delegazione di politici italiani, hanno incontrato il presidente dell'Assemblea suprema del popolo Kim Yong-nam
19:14 - Incontro tra il senatore Antonio Razzi e Kim Yong-nam, presidente dell'Assemblea suprema del popolo della Corea del Nord. L'occasione è la visita di una delegazione di politici italiani di vari schieramenti tra i quali compare a sorpresa anche Matteo Salvini, guidati appunto dal senatore Razzi, responsabile dell'associazione parlamentare Amicizia Italia-Corea.
![]()
Deve far parte del programma di sanzioni.
costo esorbitante ma do atto che il folletto di mia madre lavora ancora dopo 25 anni. non so quelli attuali ma all-epoca era un buon investimento
idem, cambiato da poco dopo quasi 30 anni di intensa attività.
Io ho preso il Roomba, e non userò mai più un aspirapolvere in vita mia.
Sperando che duri.
![]()
ma funziona bene anche in ambienti con parecchi ostacoli ? gambe di sedie tavoli e cagate simili?
Io mi sono fatto l'aspirapolvere centralizzato
In 10 minuti mi passo tutta la casa ed ho anche il tempo di giocare ai Ghostbusters con le mosche et zanzare
Ma devo sempre ricordarmi di non farmi prendere troppo la mano per evitare di trovarmi un merdaio di insetti nel filtro![]()