beh immagino siano scappati tutti vista la situazione
beh immagino siano scappati tutti vista la situazione
Vista l'ottava. Bene!!
Spoiler:
Non č che non funzionano mai i pos e/o telefoni. Lo fanno male. A volte sģ, a volte no - a seconda di come conviene agli sceneggiatori
Sģ, in una NY ti "incontri" proprio il rattaro e la "hacker" bonazza...
Una domanda sul pilot: ha usato la modalitą "stealth" il Padrone per succhiare il sangue a TUTTI i passeggeri, senza il minimo segno di colluttazione?!
Edit: aggiunta domanda.
Ultima modifica di showa; 03-09-14 alle 11:39:38
spruzzata di gas soporifero prima e viah (oppure ha gli uber poteri di ipnotizzazione di massa) in fondo anche nel lager si cibava indisturbato
certo che fare i telefilm fino agli anni '80, inizio '90, doveva essere molto pił facile, oggidģ il dubbio amletico "ma ce stanno a piją pč'rculo? " viene spontaneo una scena si ed una forse
Ultima modifica di manuč; 03-09-14 alle 17:16:28
Non voglio leggere il 3d per paura di Spoiler....com'č la serie ? Ho letto la trama del Pilot e mi intriga...continua bene??
č divertente e guardabile
In generale: se "devono" tirarci fuori 3 stagioni, l'azione č per forza di cose "dilatata", eh
Bene ...ignorante e divertente ...allora parto!!
incuriosito dai commenti di chi gią conosceva l'originale mi son spoilerato un po' di cosette, ho letto l'ultimo numero del fumetto e ho deciso di non abbandonarla
com'č il fumetto? č la trasposizione fedele della trilogia o č tratto dai libri ?
Sono curioso di vedere come porteranno in tv gli avvenimenti dell'ultimo libro
L'ultima si lascia vedere molto bene, il tizio russo + Jew guy
Ma va, nella otto si vede gente che arriva tranquillamente e manco mezzo poliziotto, si vede che la loro giurisdizione si limitava al primo piano
La otto mi ha comunque convinto a non mollarla, soprattutto per merito dello sterminaratti.
The Strain ci insegna che masticare mortadella ci rende inumani
Ma il maestro č unSpoiler:muppet
ma č bruttissimo
sembra uno stupido
ahah
A me non č parso fatto malissimo Di splatter ne han fatto vedere "parecchio" per una serie tv. Forse non hanno voluto esagerare col volto in piena luce del Maestro, boh.
Pił che altro, m'č sembrato parlasse "meglio" di quando si rivolge al capo del Gruppo Stoneheart.
Volevo farlo notare da qualche puntata, il milionario morente porta lo stesso nome del personaggio di P. Dick Palmer Eldritch
Tutta la scena nella camera da letto č da vomito; il rattaro č una spanna sopra tutti, Nora l'argentina invece la preferirei una spanna sotto terra
Avevo notato il cognome, ma il nome mi pare sia stato pronunciato la prima volta ieri.
Il nome compare nel titolo del romanzo: le tre simmate di Palmer Eldritch