Domanda nabba: se volessi mettere altri banchi di RAM (ddr2,e quanto cazzo costano), devono necessariamente essere della stessa marca e frequenza?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Diciamo che sarebbe meglio ma l'importante è che siano uguali a due a due per il dual channel
Perchè DDR2? A momenti escono le DDR4
![]()
No, ma se ne hai di più veloci poi le costringi alle più lente
Suppongo che tu abbia al momento montate memorie DDR2
Sony che da via engine open source
https://github.com/SonyWWS/LevelEditor/wiki
E si la mobo supporta le ddr2![]()
E no,cambiare tutto non se ne parlaanche perche tra un annetto o massimo 2 me ne andrò chissà dove e non potrò portarmi dietro il desktop quindi non ne vale la pena di rifarmene uno nuovo ora
però mi prenderei un bell alienware della madonna, non ho di certo intenzione di smettere di giocare
Beh, se hai una scheda madre che supporta solo le ddr2 allora non so quanto potresti andare più su come capacità.![]()
8GB in 4 banchi da 2GB l'uno dovrebbe supportarli, di più no.![]()
Dipende da quanti ne hai ora.![]()
Ne riparliamo tra 1 anno,quando dovrò prendermi un portatile da gamingora mi interessava solo la questione della RAM
![]()
Ah e poi qualcuno di voi mi dovrà fare da coach per l overclock del mio q6600lo presi con un nirvana zerotherm e sta ancora stock di frequenze,uno spreco,e ora si sente il bisogno di più potenza di calcolo
Ma che c'entra, Duels of the Planeswalker è limitatissimo, HEX è un vero TCG completo. Ovviamente essendo in beta non è ancora completo al 100%, ma lo diventerà.
Persino Heathstone è meglio di Duels of the Planeswalker![]()
heartstone é un bel gioco
Visto il sito di hex, é uguale identico a magic![]()
Ultima modifica di Codex; 03-09-14 alle 22:51:28
ma se sono in causa la wizardofthecoast li farà neri...
Immagino avranno comunque un esercito di avvocati :ASD:
Pure Dead Rising 3 lockato a 30 fps![]()
http://store.steampowered.com/app/302510/
Sarà cappato anche questo?![]()
Non lo so, ma sarà mio![]()
per caso vi ha aggiunto un certo "vecchiofuoco" ?![]()
Avevo letto citofono![]()