Ah, comunque domani c'è ancora lo sconto 20% alla comet!
Lo aspettavo con ansia da maggio ed ora lo fanno per due domeniche di fila!![]()
Ah, comunque domani c'è ancora lo sconto 20% alla comet!
Lo aspettavo con ansia da maggio ed ora lo fanno per due domeniche di fila!![]()
A me non è mai arrivato. Peccato, perchè dovrei comprarmi uno smartphone di emergenza per lavoro.
Mi inoltri l'sms con lo sconto, così come l'hai ricevuto?
Così vado là e camuffo l'offerta.
Mwhahahahaha
Il messaggio recita esattamente:
Comet Carpi: sconto 20% su 1 prodotto a scelta. Promozione valida domenica 31 agosto con sms e Comet Mia. Regolamento in negozio
La scorsa settimana quando non mi hanno voluto dare la ps4+tlou, mi hanno chiesto la tessera e l'hanno strisciata per vedere se era ok per la promozione. Magari non lo mandano a tutti ed è scaglionata come offerta, o magari oggi è a carpi, la prossima a Bologna ecc...
Ultima modifica di eric_starbuck; 31-08-14 alle 07:49:22
e fanculo comprato per la 3° volta SPEC OPSera in saldo sullo store xbox per €4
alla fine tra tutto ho speso €15 quindi ci può stare![]()
Preso Metro Redux per PS4 dall'amazzone (35 paperdollari). L'avevo iniziato tempo addietro per PC e mi stava piacendo molto. Dopo per una serie di vicissitudini logistico-tecniche non sono più riuscito ad usare il PC per il gaming quindi ho dovuto mollarlo.
Credo lo giocherò molto volentieri, con il plus del Last Night che è compreso nel Redux e che non avevo mai giocato.
Stiamo a vedere.
Fragile Dreams per Wii a ben 9 euro nuovo, dal gamestop. Ormai sta incominciando a diventare parecchio raro, e non l'ho mai visto sotto i 30.
ma che culo!!!
Inviato da Pensiero Profondo
arrivati TLOU Remastered e Diablo 3
finalmente ho preso Persona 4 per Vita, scatolato
Era ora non te ne pentirai
Pesce fritto e Sanguinaccio™
pesce fritto e sanguinaccio? ma che schifo!!!
ma fatemi capire il sanguinaccio è usato come imbottitura del pesce fritto?
![]()
o viceversa?![]()
Preferite il must della cucina romagnola?
Piada_squacquerone&rucola™
Se per quello c'è anche la trippa, il baccalà (stoccafisso) in umido con le patate, le cipolle e l'uvetta slurp
Mi piacciono anche i ciccioli
Piada_squacquerone&rucola™
Dai, noi ci mangiamo le rane.
si ma nn con lo yogurt, tipo...
Inviato da Pensiero Profondo
presi Oddworld e Outlast per ps4 ,spettacolari![]()
Dovevo comprare watchdogs per il fidanzato di mia sorella a 49.90 da comet, ma non c'è l'ho fatta.
Alla fine ho comprato questa a mia moglie, il gameplay é molto più vario:
![]()
è anche attivabile su steam....è scritto in basso.....