Darkness
Mwhajaha
No dai, magari un po "rough around the edges" però gioco e carisma ci sono tutti. Calcola è stato tipo titolo di lancio o quasi...
Quanta acidità, povero The Darkness, che ti ha fatto di male?![]()
È imbarazzante. Tra comandi legnosi a non finire, nemici che subiscono colpi e non fanno un cenno di dolore, bug che non ti fanno finire le missioni secondarie e una musica black metal talmente fuori sincro con gli eventi del gioco (non è che basta vestire il protagonista da metallaro post 2000 per convincermi a dire che è una bella colonna sonora), in alcuni momenti una martellata sulle palle mi sembrava più piacevole. Ho scaraventato il pad tre volte per terra dal nervoso e non accadeva da quando giocavo ad agony su Amiga 500 (e avevo 20 anni di meno). E considerate che io godo a morire nei giochi difficili, ma la frustrazione di una pessima programmazione non è accettabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
allora prova 2 worlds![]()
Prova Pit fighter
Piada_squacquerone&rucola™
E io che pensavo che giocato con la tastiera fosse poliposo![]()
Anche io sto giochicchiando a skyrim in attesa di Destiny. Mi sono reso conto che non avrei mai fatto in tempo a giocare e finire tlou, non volevo ne rusharlo ne metterlo in pausa a causa Destiny.
platinato ridge racer per ps vita
non posso credere di aver fatto una cosa simile
alla fine aveva pure iniziato a piacermi....
In realtà ne parlava bene Malakian. Mi fido più di lui che di voi: asd:
Io non l'ho giocato, ma rispetto al primo The Witcher (se lo hai giocato) i comandi sono molto peggiori?
l'hai provato col volante?
no purtroppo non l'ho ancora provato
a questo punto credo che una premessa sia d'obbligo, two world 2 l'ho giocato su 360 quindi col pad, non so se giocato con tastiera cambi qualcosa anche perché il problema maggiore non sono i comandi in se ma il controllo del pg...non so come spiegarlo
tanto per fare un esempio, morivo spesso perché dopo aver tirato un fendente al nemico (colpito in pieno eh) mi ritrovavo girato di schiena completamente alla mercé del nemico![]()
Finito Eternal Darkness! Giocone ma la parte finale è diciamo una cagatona col botto. Quindi ottimo fino alla fine, finale (parte giocata E finale filmato effettivo) una minchiatona.
No. Two worlds 2 "ha" un sistema di combattimento. puoi paragonarlo a skyrim da quello che ricordo. si ha l'arco con cui si può prendere la mira, fare attacchi furtivi con moltiplicazione del danno ecc... con le spade e scudo sinceramente non mi ricordo, ma mi pare che anche qui ci fosse un sistema simile, con tasto parata e tasto attacco.
Però ci ho giocato ormai 3 anni fa. io l'ho mollato a causa figlio, però mi stava piacendo.
lo sai che ce ne sono 2 o 3 di finali, vero?
in realtà cambia poco, però, per la cronaca..
puoi cmq vederteli sul tubo
Ho appena ucciso Javier qualcosa in Guacamelee.
Sono a 8 ore di gioco.
Sì, mi sono rifatto tutti i livelli precedenti per prendere tutti i tesori nascosti.
Sì, è un bel gioco, anche se non vedo l'ora di finirlo.
Avoglia, li ho visti! Cmq il finale ecco in generale a parte il gameplay ripetitivo che si poteva evitare, è un po' poco...cattivo. Tutto sto climax de male che incombe e poi alla fine è un po' uno scontro stile telefilm di Ultraman...
niente contro Ultraman sia chiaro![]()
Andato avanti a Lost Odyssey, sempre meglio!! Bello proprio! Speriamo non scada![]()
Eternal Darkness è lunghino: lo finii su Gamecube e poi a distanza di molti anni su emulatore (perchè graficamente è migliore e mi è piaciuto rigodermelo).
Ripeterlo però altre volte solo per vedere un paio di cambiamenti deve essere atroce...
ma quanto cavolo è lungo HITMAN? sono a 15 ore e dovrebbero mancare ancora un paio di livelli![]()
certo in questo periodo dove i giochi durano uno sputo è anche bello vedere un titolo così longevo, però non vedo l'ora che finisca![]()
rimango del parere che è un bel gioco ma non eccezionale, ha qualche piccolo difetto, tipo la stupidità dei nemiciperò dai si merità di essere preso scatolato e finire in collezione
![]()