Piada_squacquerone&rucola™
Bellissimo! L'ho postato ieri su Facebook! Geniali!
Bene anche la nuova frase in firma.
si si, originalissimo....
almeno quanto la barba di un hipster
Ragazzi, sapete cosa manca da un po' troppe pagine?
![]()
beh dai non è più davanti ad un pc mi sembra di capire
a quando davanti ad un dildo?
aspetta qualche mese![]()
Io spero di beccarla mentre fa un live alla gamesweek...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Febiuzz!!! Oggi mia madre mi ha portato le piadine dalla Romagna... Abbiamo avuto una discussione: sottile o spessa?
A me piacciono sottili, quelle che ha portato lei erano così:
![]()
Ma sono di Cesena o Ravenna?
Cmq come dice De Luigi le piadine nel sud della Romagna sono basse (Rimini) e man mano si segue la riviera verso nord aumenta lo spessore. A Santarcangelo di Romagna raggiunge lo spessore ottimale
Come non essere d'accordo con De Luigi
Vedi ho quasi indovinato la provincia tramite lo spessore della piada
Provincia di Ravenna alte a me non piacciono così alte. Sono abituato a quelle più basse.
Ultima modifica di febiuzZ; 07-09-14 alle 17:30:55
Idem.
La piadina di ravenna non mi piace molto.
La migliore per me è la riccione.![]()
Ripeto la piada di Santarcangelo di Romagna è il top
Ma te Harry te che sei del settore sei mai venuto a Santarcangelo dei teatri?
Feci una regia multicamera di uno spettacolo del festival credo nel 2008, ma ammetto di non essere particolarmente colto e attratto dal teatro per dire di esserne appassionato.
io ho passato molte estati da piccolo a ravenna dai miei cugini, anche se in pratica stavamo sempre a lido adriano (prima che diventasse provincia di tirana) e la piadina bella spessa mi piaceva molto
![]()
Ho preso Mario Bros U in offerta e l'ho provato con alcuni amici e amiche giocatrici...sul serio, NON ce la fanno! Molti di questi giocano a parecchi vg, tra i quali si sono avventurati anche in Dark Souls...eppure a Mario Bros muoiono al primo salto e quando gli dico "dovete tener premuto il tasto della corsa" sembrano totalmente incapaci e mi guardano come per dire "ma tu riesci a tener premuto il tasto e poi saltare?"![]()
Mi rendo conto di quanto Nintendo si sia sforzata di aiutare questi giocatori...se si perdono tutte le vite, a fine livello vengono donate ben 5 vite gratuitamente. E queste si perdono di nuovo al livello successivo. E non sto parlando di livelli avanzati, dove posso capire, le cose incominciano a farsi ardue...ma parlo del PRIMO MONDO![]()
eh si, purtroppo è normale. il classico dalla scorsa gen in avanti è che non riescono a girare la visuale correttamente e camminano senza guardare dove vanno.
Con supermario non credevo però che ci fossero tanti impediti. "avanti, indietro, salto e corsa" sono 4 comandi! (di base).
Ma bisogna spiegare bene loro l'uso del pollice della mano destra con un dito si schiacciano 2 tasti (corsa più salto)![]()
eh ma noi lo facciamo since 1985... per uno che non maneggia mai il pad è più dura. Usano solo la punta delle dita questi babbani!![]()
Beh, coi picchiaduro e i giochi di calcio la faccio io la figura del babbano.
Ho sempre odiato quei generi.