Non ho ancora capito dov'è la fregatura
Se compro un gioco a 4,99$ lo prendo di fatto gratis o c'è qualche magheggio sotto che mi costringe comunque a tirare fuori dei soldi?![]()
Non ho ancora capito dov'è la fregatura
Se compro un gioco a 4,99$ lo prendo di fatto gratis o c'è qualche magheggio sotto che mi costringe comunque a tirare fuori dei soldi?![]()
Che c'entra con PayPal.
Se ti arrivano quintalate di email da isthereanydeal è perché non lo sai usare
Devi impostare un prezzo sotto il quale ti venga segnalato lo sconto per ogni gioco, altrimenti ti arriva l'email anche se il gioco è scontato dell'1%
Ci metti 5 minuti a impostare tutto (ma pure meno se non hai 100 giochi in wishlist) e ti risparmi migliaia di email
Dici che fanno così?
Non è possibile usare PayPal senza associare una carta di credito?
Beh, allora vedo ora. Dal mio post di sopra mi sono arrivate altre 2 mail da loro!Se ti arrivano quintalate di email da isthereanydeal è perché non lo sai usare
Devi impostare un prezzo sotto il quale ti venga segnalato lo sconto per ogni gioco, altrimenti ti arriva l'email anche se il gioco è scontato dell'1%
Ci metti 5 minuti a impostare tutto (ma pure meno se non hai 100 giochi in wishlist) e ti risparmi migliaia di email![]()
Certo che è possibileChe c'entra con PayPal.
Se ti arrivano quintalate di email da isthereanydeal è perché non lo sai usare
Ci metti 5 minuti a impostare tutto (ma pure meno se non hai 100 giochi in wishlist) e ti risparmi migliaia di email
Dici che fanno così?
Non è possibile usare PayPal senza associare una carta di credito?![]()
Bella storia! Peccato scada il 30.
ok, c'ho provato, se mi ciula i soldi dalla postepay vi ammazzo![]()
Con solo l'indirizzo email cosa vuoi che facciano?
Se avesse chiesto la password sarebbe stato un altro paio di maniche
il sito appartiene a paypal. Il certificato è verificato e sicuro, è stata la prima cosa che ho visto. Di cosa state parlando ancora...
Giuoco gratis sull'humblemumble
Ma baffanculo ce l'ho già![]()
Ha anche le cards, cioè, un guadagno netto![]()
http://www.pcgamer.com/2014/09/08/wa...alled-wb-play/
Ora, probabile che hanno gonfiato la notizia come insegna il "buon giornalismo", di certo c'è che la WB sta lavorando su qualcosa che si chiama WB-Play e sarà un digital store, da qui a dire che creano un loro Steam ne passa di strada!
Finché fanno un digital store di tutti i loro prodotti, no problem, se vogliono creare una piattaforma DRM è meglio che lascino perdere, ho ancora una loro mail in cui dichiaravano che "non offrono assistenza per i loro giochi su pc".
A me non funziona, seguendo il link mi porta sulla home di PayPal, ma di soldi o buoni non trovo traccia...5$ di credito gratis se avete un account paypal.
Qui: https://www.paypal-activate.com/clac/eml-na-dt
Tutto regolare
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=890564
Mi sa che si sono accorti che era exploitable![]()
Domandona: Quanto può valere una ps2 modificata con 2 joypad, 1 memory card e circa 130/140 giochi (ovviamente TUTTI masterizzati[ma perfettamente funzionanti])?
E uno Snes, con 3 joypad (2 originali e 1 moddato) e circa 17 giochi?