Gia fixato![]()
domanda a bruciapelo, ma sbaglio o storm spirit fa schifo giocato in pub?
sbagli
ditemi di più, tipo qualcosa di personale
datti all'ippica end
e dai volevo dei consigli per accelelrare l'apprendimento so bene che mi ci dovrò fare almeno una ventina di partite, quello che mi ha sconvolto è che non riuscivo ad uccidere nessuno .
non lo so usare, ma qualcosa mi dice che è simile a doctor repulsor di Heroes Of Newerth
Doctor RepulsorHero Role: Semi-Carry, Support • Lane: Any
- Item Build
- Start: Mark of the Novice (150), Health Potion (100), Runes of Blight (90), 2x Minor Totem (106), 2x Mana Potion (100)
- Core: Talisman of Exile >> Steamboots >> Sacrificial Stone >> Harkon’s Blade
- Luxury: Kuldra’s Sheepstick >> Stormspirit
- Alternative:
Nullstone midgame for more mana and to counter disables.
Kuldra’s before Harkon’s if your team has enough damage output already.- Skill Build
- 1 – Magnetic Contraption
2 – Electric Frenzy
3 – Magnetic Contraption
4 – Opposite Charges
5 – Magnetic Contraption
6 – Ludicrous Speed
7 – Magnetic Contraption
8 – Electric Frenzy
9 – Electric Frenzy
10 – Electric Frenzy
11 – Ludicrous Speed
12 – Opposite Charges
13 – Opposite Charges
14 – Opposite Charges
15 – Stats
16 – Ludicrous Speed
17+ – Stats- Quick Hero Overview
- For items, you will want to be getting mana. You will be casting constantly, and your ultimate, Ludicrous Speed, eats up mana.
- Use your Ludicrous speed to chase, escape, and get into position to pick off enemies.
- If you see an enemy in a vulnerable position, you should be able to pick them off by yourself. Use your ult to quickly get to them, use your disables and ult to keep them from getting away while you take them down.
- Remember you are invulnerable while your ult is active.
l'ho giocato qualche volta, con la q lasci un clone elementale, w attiri i nemici verso il/i cloni, con la R puoi ingaggiare/inseguire/fuggire.
mi sembra versatile come personaggio, aggiungici che colpendo dopo aver castato puoi rallentare i nemici etc, ottimo è linken su questo eroe
in bocca al lupo, mi raccomando non dico 6 morello, ma almeno un paio servono.
Ultima modifica di /ARK\; 09-09-14 alle 14:43:30
Ma quali 18 kills, guardatevi questo: http://www.dotabuff.com/matches/276937637
ok, ho chiuso con dota. 10 sconfitte di fila, e nel 99 per cento delle partite c'era techies. Lo pickano tutti ed è sempre dal mio lato, tra l'altro amici miei con cui ci gioco si sono fissati. Cioè, ma dio parco, ma si può continuare a pickare un eroe di merda che già dopo i 12 13 minuti è inutile visto che l'altro team compra una gemma?
Voglio la modalità no techies.
beh in teoria c'è, sia chiama captain mode![]()
Hello captains modeok, ho chiuso con dota. 10 sconfitte di fila, e nel 99 per cento delle partite c'era techies. Lo pickano tutti ed è sempre dal mio lato, tra l'altro amici miei con cui ci gioco si sono fissati. Cioè, ma dio parco, ma si può continuare a pickare un eroe di merda che già dopo i 12 13 minuti è inutile visto che l'altro team compra una gemma?
Voglio la modalità no techies.
Proprio di merda no, purtroppo ha l'enorme difetto che basta un item per annullarlo completamente
in solo queue non ci penso neanche a giocare a dota, purtroppo i due amici miei ritardati con cui ci gioco più spesso sono fissati che è utile questa MERDA di eroe. Quindi o mi trovo altri amici o non ci gioco più
![]()
![]()
mai provato così tanto odio verso Dota come adesso, MAI. Ma perchè hanno pensato ad un eroe del genere, perchè.
Peraltro nella tua pagina di dotabuff negli ultimi 15 game noto solo 4 volte i techies, e una volta li avevi contro![]()
bon ma sarà anche l'hype del momento perchè è uscito da poco, vedrai che in meno di un mese, quando si renderanno conto che le partite con lui non le vinci, o comunque che quando le vinci difficilmente è anche merito suo, non lo useranno più. Anche quando era uscito l'ember c'era l'ember ogni game![]()