scusate la nabbanza, ma quale sarebbe il limite della versione free?
come può essere legale?
scusate la nabbanza, ma quale sarebbe il limite della versione free?
come può essere legale?
So che il free nel cellulare ti permette di ascoltare solo brani a caso di un artista, mentre su pc e tablet puoi ascoltare quello che vuoi, ovviamente con la pubblicità ogni tot canzoni..una volta c'era un limite di 4 ore non so se ci sia ancora
E' legale perchè sono le case discografiche a inserire gli artisti in spotify e vengono pagate in base agli ascolti
è legale e se non lo è stica
Scarichi il programmino, ti cerchi la musichina, la aggiungi alle playlistine e te la ascolti nelle sessioncine di meditazione trascendentale
Facile, veloce, indolore che manco le punture con la pic
tranne per la pubblicità
boh, io mi sono ascoltato a nastro caffè de la paix dall'inizio alla fine per 3 volte e niente pubblicità
haymaker saresti bakle?
In pratica non hai la musica ad alta qualità. E ogni tanto viene la pubblicità. Per la versione PC.
Versione tablet e cell, puoi scegliere l'artista ma poi va random, come song.
funziona più o meno così
Spoiler:
uno nessuno centomila
cmq la pubblicità va ogni tot di tempo d'ascolto, spesso se clicchi play al brano che vuoi sentire, durante la pubblicità, quella smette e ti parte il brano
lettonulla
la versione free ha la pubblicità prima delle song, la pro no.
:miparesoncazzo:
se non la senti è perchè forse hai attivato i mesi TRIAL
Il mio cuore... si è fermato...funziona più o meno così
Spoiler:
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=128605&dateline=1393690505[/IMG]
essi vivono
Usare grooveshark che non ha la pubblicità? No?
Parlo di PC ovviamente. Da telefono tablet non so.
grooveshark non avrà la pubblicità, ma l'interfaccia e la gestione delle playlist è oscena. Senza contare che non c'è nessun controllo sugli album che nella maggior parte dei casi non sono altro che playlist create dagli utenti, così se cerchi il titolo di un album trovi 10 risultati, di cui 8 sono playlist a caso che non c'entrano niente ma hanno lo stesso nome, 1 è l'album che cercavi ma le canzoni non sono nell'ordine giusto, e 1 è l'album giusto ma mancano 3 canzoni.
il funzionamento è molto semplice: basta disinstallarlo e al suo posto installare soulseek.
non è legale.
soulseek.