Si, Majocco Puella Magica; Gyo invece ne ero al corrente e l'ho visto, e spero che ne facciano anche altri, tipo Hellstar Remina sarebbe interessante vedere la parte finale in movimento![]()
Si, Majocco Puella Magica; Gyo invece ne ero al corrente e l'ho visto, e spero che ne facciano anche altri, tipo Hellstar Remina sarebbe interessante vedere la parte finale in movimento![]()
Ultima modifica di Robin; 10-09-14 alle 08:29:22
... non so come lo tratterebbero, dato che il Gyo animato era piuttosto diverso dal Gyo cartaceo!
Beh Gyo fa parte della galassia Guro, genere non proprio mainstream![]()
Anzi che son riusciti a metterlo in animazione.
cos'è sta smerdata trigger![]()
akatsukicoso confermato lammerda
plotting plots:
![]()
finito jojo, verament euna roba abominevole![]()
https://www.animenewsnetwork.com/dai...cturing/.78715Oshii pressed Suzuki about the state of Ghibli itself, particularly its existing animation staff. "I am asking what you will do with Ghibli […] Production I.G won't take the animators […] Are you going to fire all [animators]?"
Suzuki responded, "I am not going to fire all of them."
Oshii continued, "So, you are going to fire half?" Suzuki did not answer Oshii's question.
Regarding Suzuki's statement at the Tokyo International Film Festival's August 26 press conference that Hideaki Anno will be Hayao Miyazaki's successor, Oshii wondered if this would "mean Anno will come to Ghibli and take Miyazaki's seat." Suzuki reaffirmed that "Anno himself publicly calls himself Miyazaki's disciple...[and that] Miyazaki and Anno view each other as master and pupil."
Anno che prende il posto di Miyazaki è come dire che per i prossimi ventanni vedremo solo porcherie moe come accade ora.
you mad, otaku win.
in passato anno ha fatto robe belle, non mi pare tutta sta porcheria; certo rispetto a miyazaki perde il confronto
A me sta cosa che Anno dovrebbe, di punto in bianco, diventare il successore di Miya, mi fa morire dal ridere
(E tralasciando anche questa svolta, a me pare pure piuttosto bollito Anno)
non mi riferisco alle sue opere, che a parte la rebuild sono tutte belle, ma al fatto che come figura rappresenta l'otakuizzazione dell'animazione.
ghibli farà la fine di sutdio 4°c dopo l'addio di morimoto oppure rinascerà come un nuovo progetto, in entrambi i casi senza miya e takahata ha poco altro da dire, ora come ora; ci fosse ancora kondo, ziobomba...
Cmq non risulta proprio piovuta dal cielo questa notizia.
E' da un po' che c'è stato un avvicinamento tra Ghibli ed Anno,
il buon Hideaki ha fatto da doppiatore per il protagonista di Wind Rises.
intervista a sunao katabuchi: http://www.anigamers.com/posts/sunao...-of-the-world/
intervista "politica" a miyazaki: http://japanfocus.org/-Miyazaki-Hayao/4176
I think that we should let Japan’s population shrink. I think an adequate population for Japan is around 35,000,000. Considering technological development in the agricultural field, it could be a little bit more, but it cannot be 50,000,000. Despite that, there are more than 100,000,000 now. This is why Japan produced things like animation. The animation industry cannot survive in a small market. As the population declines, there will be no more animation industry. “Forever Giants” is ridiculous. There won’t be “Forever Ghibli,” either. It will actually be all over when Ghibli producer Suzuki Toshio stops functioning (laughter).
![]()
E' impazzito
Un altro genio della lampada che crede che siamo troppi per la terra
Cmq la grafica nuova è da![]()
ieri ho visto si alza il vento; bello, una delle opere più mature di miyazaki. C'è sempre il problema del linguaggio aulico nella versione italiana ma dopo un po' ci si fa l'abitudine
Yama Musumes
La tipa è cauta nel Vesuvio ed è morta. Dissolta nella lava come un terminator qualunque. Le amiche tentando di salvarla stavano per fare la stessa fine, quando è apparso Reinhold, a cavallo dello Yeti, che ha salvato la baracca.
Ora l'anime è diventato un harem, Messner MC.
Mi chiedo: saranno andati proprio alcuni dello staff a fare l'arrampicata per raccogliere il materiale, o si son fatti fare il servizio fotografico da terzi?
Spero per loro la prima, sembra un bel giro.
droppato al primo episodio della prima stagione![]()
Miyazaki è sempre stato un ecologista nel senso etimologico del termine, in questo quadro ha sempre sostenuto senza reticenze la sua opinione sulla popolazione mondiale e su aspetti di sostenibilità agricola.
Mi pare di ricordare posizioni simili della fine degli anni 70
Anno pare effettivamente aver perso mordente, che era uno dei punti forti delle sue opere, vediamo se è in grado di capovolgere il suo sentimento originale, se esiste un happy anno oltre ad un happy tomino. Non mi aspetterei però un copiare pedissequo, e scene poetiche e oniriche.
Correggetemi, mi pare che finora la sensualità sottesa non sia mai stato interessato o capace a descriverla. Mi pare che il sesso el'attrazione sensuale siano state piuttosto palesi, ruvide o alienanti. Similmente non mi aspetterei di vedere scene di "buon appetito" e piacere di vivere la vita...
E poi, quando arriva l'ultima puntata del rebuild?
Finchè Heidi sui monti me lo godo, scenari piacevoli (per quanto fotografie); sono turista virtuale in pratica. Tutto il resto è la solita atrocità (appena vedo che la puntata non riguarda le cime innevate, skippo), e per fortuna è anche corto e quindi i siparietti sevizianti si trascinano meno del consueto.