Tra tutti i motivi del mondo per odiare zeb89, questo è l'equivalente di odiarlo perchè ha la maglietta rossa![]()
Mai sentito... ora ho paura a fare partire il video.![]()
posso dire che più che lui mi stanno sul cazzo i ragazzetti più o meno adoranti che aveva attorno?
ma è una mia impressione o le stanno crescendo le tette?![]()
Stavo giocando a Disgaea 4 per ps3 e mi sono imbattuto in un livello con sto tema musicale:
I giappi han fumato forte con sta serie![]()
ho venduto GTAV a 30 euri... di più mesà che non si poteva fare...
Una domanda elettronica per voi che ne sapete: per la particolare configurazione del soggiorno mi vedo costretto a collegare a un'unica presa i seguenti apparecchi:
- Panasonic P50V20 (consumo 200W circa)
- Xbox 360 Slim (135W)
- PS3 Superslim (190W)
- Yamaha YHT-196 (100W circa)
- Powerline TP-LINK TL-WPA4220KIT (boh)
- Router Netgear WNDR3700 (boh)
Ora, volendo attaccare anche il PC per media center / steam alla stessa presa (max 500W) in cosa potrei incorrere? Comprando una multipla decente tipo questa si può star tranquilli? O è comunque troppa roba per una presa sola? BTW, ovviamente Xbox e PS3 sono accese in alternativa una all'altra![]()
Mio dio il nuovo layout del forum è qualcosa di orripilante e bruttissimo.
Also, pubblicità everywhere
No davvero, spero sia un work in progress perchè è veramente osceno
si sta "Gamesvillagizzando". :\
Mi sto abbronzando!!!![]()
Per fortuna non ci sono più i monitor CRT...![]()
Ma la sezione destiny che fine ha fatto?
mamma mia che bruttezza il nuovo style
fortuna che dopo il login mi ha messo una versione simile alla vecchia![]()
Habemus destiny subsection again!
Ma solo io una volta entrato nel sottoforum lo vedo identico a prima? è solo più stretto. prima tenevo lo zoom al 125% ed era a tutta larghezza del monitor, ora lo tengo a 150%, ho le scritte giganti ed è comunque più stretto del monitor.
però colori e tutto sono identici a prima... secondo me stanno aggiornando per gradi, magari fanno delle prove.
tipo Tapatalk ha smesso di funzionare.