glor, forse stavolta sei andato un po' oltre![]()
glor, forse stavolta sei andato un po' oltre![]()
Come, "non riesco"?
Si vede chiaramente la linea nera e si vede chiaramente che il giocatore dell'udinese, rispetto a quella linea, è pochi centimetri più avanti dello juventino.
Poi, ripeto, se per te la linea nera non conta niente è un altro paio di maniche.
nessuno parla della parita di stasera?
dove la danno?mi pare che mediaset premium st'anno non ha la champions ma fanno vedere una delle due partite in chiaro su canale 5danno la juve?
sennò vedo che skyonline la venderebbe a 4,99, posso comprarla da lì e vederla sul pc anche se non sono abbonato sky?
Stasera si gioca in casa contro un avversario di livello psicologico in Europa analogo: prevedo 1-1 e molta sofferenza.nessuno parla della parita di stasera?
dove la danno?mi pare che mediaset premium st'anno non ha la champions ma fanno vedere una delle due partite in chiaro su canale 5danno la juve?
sennò vedo che skyonline la venderebbe a 4,99, posso comprarla da lì e vederla sul pc anche se non sono abbonato sky?
Non la fanno in chiaro. Domani è in chiaro la Roma su Canale 5.
Stasera esclusiva sky, non so come funziona skyonline
giocato 50 euro sul paregiotto di stasera![]()
Canale 5 trasmetterà le 3 partite in trasferta della Juve.
Stasera se dio (e sky go) vuole mi vedo la prima juve di allegri... fino ad ora non sono riuscito a vedere neanche un minuto
Sono abbastanza ottimista![]()
Massì, anche io, stasera sono convinto che si vinca bene.
L'allenatore è cambiato ma i giocatori alla fine sono sempre gli stessi e cercheranno un riscatto europeo già alla prima, dopo le polemiche che li hanno investiti l'anno scorso.
Il problema però diventerà poi il cullarsi troppo sui 3 punti iniziali
Mboh, vedremo.
Per ora la Juve di Allegri è praticamente uguale alla Juve di Conte, sia nello schema che nei giocatori che nell'approccio.
Spero che stasera sia diversa, però.
Siamo in due sulla stessa barca. Qua dove abito la mia connessione non è fenomenale e devo accendere un cero ai santi per riuscire a vedere la partita bene con Sky Go o altro.![]()
A me la Juve di allegri sembra abbastanza diversa.
stasera non fate scherzi eh
Se non dovessimo vincere sai come ci perculerebbero per tutto lo stivale e in Europa?
In cosa?
Il Malmoe è (teoricamnente) la cenerentola del girone, cioè la squadra con cui l'atletico e, forse, l'olympiakos andranno a fare 6 punti.
Se non si vince stasera, è un fail senza appello.
Il Malmö è la ex squadra di Ibra, secondo me stasera esce fuori il suo successore![]()
Quoto Sua Santità Silvio I
Mi sembra che come approccio alla gara è ben diversa
1) Possesso palla elevatissimo per la Juventus di Allegri ( 74% contro il chievo, 60% contro l'udinese .... con Conte 2013-14 si era intorno al 50-60% )
2) la Juve gioca molto più in avanti, non "aspetta" l'avversario come nell'ultima Juve di Conte
3) Non si gioca più sui lancioni lunghi di bonucci ma è comunque un gioco "verticale"
Due partite, comunque, sono poche per far statistica
EDIT: % udinese è 60...non 75![]()
Ultima modifica di Zuma90; 16-09-14 alle 11:36:13 Motivo: ho sbagliato statistica :asd:
ho fatto un giro su skyonline, c'è la possibilità di acquistare registrandosi la partita di stasera in promozione a 4,99 e vederla in streaming su tre dispositivi(uno alla volta), ovviamente bisogna non essere abbonati a sky..
io l'ho fatto, vediamo come va, male che vada ci rimetterei poco
quoto sua figaggineQuoto Sua Santità Silvio I
Mi sembra che come approccio alla gara è ben diversa
1) Possesso palla elevatissimo per la Juventus di Allegri ( 74% contro il chievo, 75% contro l'udinese .... con Conte 2013-14 si era intorno al 50-60% )
2) la Juve gioca molto più in avanti, non "aspetta" l'avversario come nell'ultima Juve di Conte
3) Non si gioca più sui lancioni lunghi di bonucci ma è comunque un gioco "verticale"
Due partite, comunque, sono poche per far statistica
se proprio dobbiamo eguagliarla alla juve di conte, modulo a parte, facciamola con la prima