Ma il fallo di De Cesare su quello dell'Entella?
E l'arbitro neanche a fischiato il fallo![]()
Ma il fallo di De Cesare su quello dell'Entella?
E l'arbitro neanche a fischiato il fallo![]()
Ultimamente sto giocando a New Vegas sulla 360, figata come sempre il buon vecchio Fallout![]()
anche io ho dovuto fare uno sforzo, però son sicuro di aver fatto bene a prendere la ps4![]()
Oddio, non sarei cosi' perentorio nel dare un giudizio, non raggiungerà i 1080p, ma la grafica delle nex-gen non da cosi' tanto una sensazione di superiorità netta rispetto alle vecchie console.
Il problema consiste nel fatto che il pad della ps non mi garba un gran che, e la cosa che maneggi di piu' e' proprio quello.
Il pad xone e' fantastico.
Via ora guardo ... di sforzarmi.
In effetti avere i giochi bloccati a 30 fps , invece che a 60 fpsnon raggiungere i 1080p, il costo maggiore... tante esclusive andate su PS4, ripeto quale assurdo deve avere una persona per scegliere X1?
sono d'accordo sulla questione pad, ma quello della ps4 è decisamente meglio dei vecchi pad ps e non ho fatto fatica ad abituarmi![]()
Dai masp che il clubbino ti aspetta![]()
Ma si fa il clubbino di FIFA e di NBA2K? Posso partecipare pure io?![]()
piuttosto la morte!
Anche se, ad oggi, il miglior gioco uscito per la nuova generazione e' un gioco della vecchia generazione(TLOU remastered).
Ma credo che, tra la fine del 2014 e tutto il 2015, cominceranno ad uscire alcuni titoli interessanti.....![]()
io 2k15 credo proprio che lo prenderò
FIFA non so, leggo tante cose contrastanti
Solo che c'è Higuain in copertina, devo farlo prima che sia troppo tardi![]()
devono ancora annunciare il crew mode per la next gen, vediamo cosa tirano fuori![]()
Vitor ma anche te hai la ps4?![]()
Ma Fifa è ancora migliore rispetto a PES? Non ne gioco uno dei due dal 2007 forse ma qui mi dicono che su Fifa Casillas e D. Lopez sono più forti di Buffon![]()
vi odio tutti
cambiare smartphone e console nello stesso anno non è cosa![]()
Il live è meglio quello della Xbox. Per il resto mi sto trovando bene ma finora ho giocato solo a Destiny
Al pad ti abitui presto... Per le cose tecniche non guardare me![]()
Tzè, il viaggio è frutto di un megarimborso tasse di due anni. La ps4 è il mio regalo per i 30 anni![]()