Che vergoNNia
Cioè, non solo se ne esce adesso con caratteristiche che Android aveva 2 anni fa, e non solo si bulla di avere la SwiftKey ( ), ma adesso IMBROGLIA PROPRIO!!!
http://www.theverge.com/2014/9/16/62...arassing-bulge
Che vergoNNia
Cioè, non solo se ne esce adesso con caratteristiche che Android aveva 2 anni fa, e non solo si bulla di avere la SwiftKey ( ), ma adesso IMBROGLIA PROPRIO!!!
as usually. Ricordiamo le foto al mac nuovo.
Chissà cosa si inventeranno Fulviuz e ParaNuarro questa volta.
paranoir SAPEVA:
9.9.2014 Keynote Apple a cazzo duro
a cosa pensate si riferisca quel 'cazzo duro'?
DESTATEVI!!!uneuneune!!
Non giochi proprio più a D3?Che vergoNNia
venderanno + cover
profit
Marketing
'mporta na sega a me dell Ego Phono VI
sarà retrattile, comunque sporgente o meno monta ottiche da paura, forse superate solo da quelle della defuntissima nokia con sistema operativo WP che non si caga nessuno
Sono invidioso... ed anche se non ho mai giocato a diablo 3, non mi riferisco al punto "a".
Edit: prima che qualcuno possa insinuare che mi possa interessare l'icoso 6, non mi riferisco neanche a quello.
Ultima modifica di Stormshadow; 16-09-14 alle 18:24:52
Eh, ma è sottilerrimo, il più sottile di tutti gli iphone sottili!
Vero, hai ragione...poi mi piace il fatto che la Apple non fornisca le API dell'nfc a terze parti: è bello avere un ecosistema chiuso dove mi impongono cosa desiderare e cosa fare. Gli invidiosi poveracci che comprano Android non potranno mai capirlo.
No, è che proprio l'NFC è lockato per i pagamenti e bon, niente pairing device, niente lettura tag, niente scambio dati, NIENTE
Ma non si può far causa alla Apple per pubblicità ingannevole? In America vanno matti per le class action
Purtroppo no, neanche nominano l'acronimo nfc: parlano solo dei loro fenomenali pagamenti (dove hanno perfino convinto la visa a cedere una percentuale del costo della transazione).
Comunque non credo sia possibile bloccare fisicamente l'nfc solo per i pagamenti, non rendendo pubbliche le API ottengono comunque il loro scopo.
No no, io dicevo per la faccenda fotocamera non mostrata
Come dire "Ti vendo un ferrari bellissimo" e poi nell'inquadratura hai photoshoppato via il danno sulla fiancata
Purtroppo prendendolo in uno store ne prendi visione e con l'acquisto online hai il diritto di restituirlo (anzi, negli Stati Uniti puoi restituire anche nei negozi fisici), quindi non c'è molto spazio di manovra per una class action.
ah e il 50% più veloce del primo IFogn
Beh, tragicamente ha ragione: c'è una forte richiesta da parte di gente che li vuole collezionare (tra cui uno dei miei migliori amici ). Giusto far pagare loro un prezzo altissimo.
ah ma i nexus sono lg allora
bè allora si che ne ho visti nei negozi