+ Rispondi alla Discussione
Pag 947 di 1050 PrimaPrima ... 447797937945946947948949957 ... UltimaUltima
Risultati da 23,651 a 23,675 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

War Machine
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Sono in fase di crisi, ultimamente sto giocando più sulla Xbox 360 che sul PC. Tutto questo è dovuto a due fattori:

1) con la console gioco stravaccato sul letto, sto comodo ed ho solo il joypad in mano, accendo e via.
    2) avendo pochi giochi per console, me li gusto di più, ed avendoli pagati più dei giochi Steam, sono incentivato maggiormente a giocarmeli.

Comunque sia, ora sono alle prese con Final Fantasy XIII, è un titolo a senso unico, ma la trama è carina, non è un titolone e non ha molto a che fare coni precedenti, però mi sta piacendo tutto sommato.
    Questa settimana mi arriva AC IV Black Flag, regalatomi dalla mia compagna, è l'occasione buona per dargli una chance.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Domanda un po' a caso: Red Dead Redemption è meglio su ps3 o 360 ? Penso al blu ray, non so, ai comandi (il controller sony è migliore secondo me). Poi immagino siano praticamente identici...

Viggio
    ospite

Io il XIII non sono riuscito a farmelo piacere...ci hi giocato una decina di ore e l ho rivenduto...ma finirò Black Flag, so che lo finirò...

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io il XIII non sono riuscito a farmelo piacere...ci hi giocato una decina di ore e l ho rivenduto...ma finirò Black Flag, so che lo finirò...
    Ti dirò, in 5 ore di gioco, avrò toccato il pad si e no 1 ora, il resto tutte animazioni, non scherzo! Praticamente è un film interattivo, però per 6€ che l'ho pagato, non posso lamentarmi Certo, se l'avessi comprato a prezzo pieno, mi sarei incazzato abbestia Black Flag invece mi incuriosisce, solo che ho il 3 su Steam che non ho ancora iniziato...

Io FF XIII non so perchè lo aspettavo come un X o un IX (insomma come un normale Final Fantasy alla fine) iper pompato con la grafica next gen bomba, guardando il filmato iniziale mi fomentai parecchio e poi dopo tot ore di gioco l'ho mollato per incazzamento puro

Viggio
    ospite

Delusione pura...io mi ero super esaltato con il videotrailer che avevo visto addirittura su uno dei megaschermi nel Sony Building a Tokyo...alla fine 49 euro buttati

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Domanda un po' a caso: Red Dead Redemption è meglio su ps3 o 360 ? Penso al blu ray, non so, ai comandi (il controller sony è migliore secondo me). Poi immagino siano praticamente identici...
    Hanno sempre detto che la versione PS3 è inferiore.

Io l'ho provato grazie al plus (ad anni di distanza dopo aver venduto la copia 360) e non mi pareva scandaloso. Comunque se hai la possibilità vai di 360.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ai tempi si diceva che su 360 la resa grafica era migliore di ps3, io l'ho giocato su 360 e in effetti era una meraviglia. cmq ci sono anche video comparativi su youtube, prova a darci un'occhiata

Bè ok per me non fa differenza tra le due, cioè posso prenderlo su entrambe, dunque vada per la 360

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ai tempi si diceva che su 360 la resa grafica era migliore di ps3, io l'ho giocato su 360 e in effetti era una meraviglia. cmq ci sono anche video comparativi su youtube, prova a darci un'occhiata
    Se però vuoi provare il multi, ps3

eric_starbuck
    ospite

Ma quanto è oldgen Halo 3... cioè sono dovuto andare su Wikipedia per scoprire che è uscito un anno dopo GOW... graficamente è agghiacciante! sembra un porting dalla prima xbox.

Spoiler:

Cioè, i personaggi sono veramente spigolosi come non si vedeva dalla generazione precedente.

Faccio fatica a trovare gli screenshots... non sono sicuro che questi siano di Halo 3:

Basta vedere questo video, è la cuscene iniziale praticamente:

Un anno prima c'era:

Come mai halo 3 non ne è uscito con le ossa rotte? Adesso sono curiosissimo di vedere HALO reach da oggi nei GWG.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 16-09-14 alle 17:07:06

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma quanto è oldgen Halo 3... cioè sono dovuto andare su Wikipedia per scoprire che è uscito un anno dopo GOW... graficamente è agghiacciante! sembra un porting dalla prima xbox.

Spoiler:

Cioè, i personaggi sono veramente spigolosi come non si vedeva dalla generazione precedente.

Faccio fatica a trovare gli screenshots... non sono sicuro che questi siano di Halo 3:

Basta vedere questo video, è la cuscene iniziale praticamente:

Un anno prima c'era:

Come mai halo 3 non ne è uscito con le ossa rotte? Adesso sono curiosissimo di vedere HALO reach da oggi nei GWG.
    Sinceramente Halo 3 è uno dei titoli che più mi è piaciuto, graficamente è godibile, peraltro quando gioco non sto a guardare il capello, guardo l'insieme.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Sinceramente Halo 3 è uno dei titoli che più mi è piaciuto, graficamente è godibile, peraltro quando gioco non sto a guardare il capello, guardo l'insieme.
    Si si, concordo, però giocato ora ad anni di distanza, senza sapere nulla del gioco ecc... credevo fosse un gioco del day1 della console. ho fatto il post perchè mi ha stupito scoprire googlando che era uscito ben un anno dopo GOW!

La grafica di insieme non è nemmeno malaccio... è la realizzazione dei personaggi, soprattutto umani che lascia parecchio a desiderare.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 17-09-14 alle 08:26:10

Viggio
    ospite

Dopo una partenza tiepida...mi sono appassionato a AC4 Black Flag..3-4 ore a sera/notte

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Perchè halo 3 e gow erano stilizzati in modi diversi. Halo 3 con la sua grafica un po cartoon sopporta l'avere meno poligoni, dove gow invece richiede i personaggi belli ciccioni e le texture più dettagliate. Inoltre è facile mettere i modelli e le texture di gow quando rimuovi le mappe ampie, l'illuminazione dinamica e non hai mai a schermo più di cinque personaggi. Lungi da me difendere halo 3 (è na porcheria), ma dico solo che ci sono delle ragioni se uscì come uscì.

Reach è meglio comunque.

akrilico
    ospite

finiti i livelli 'regolari' di electronic super joy groove city. mi manca uno dei 2 (credo) livelli segreti
    è veramente bello tosto, più del primo. non ai livelli di super meat boy, ma più tecnico e con più nemici da tenere d'occhio contemporaneamente
    alla fine ti fa sentire un figo

(S)Tarato
    ospite

Io GoW l'ho giocato penso fuori tempo massimo, 2 anni fa. Non sono proprio riuscito a farmelo piacere nè come gameplay (che oramai è stato alquanto "raffinato") nè come grafica, ovviamente rapportandolo all'epoca. Tutto troppo grigio, piatto e bloomato.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Io GoW l'ho giocato penso fuori tempo massimo, 2 anni fa. Non sono proprio riuscito a farmelo piacere nè come gameplay (che oramai è stato alquanto "raffinato") nè come grafica, ovviamente rapportandolo all'epoca. Tutto troppo grigio, piatto e bloomato.
    L'ho rimesso su in pausa pranzo per vedere se i ricordi combaciavano con la realtà... in effetti è invecchiato maluccio. la resa scenica non è male ma il framerate è imbarazzante se confrontato con halo 3. Poi si, anche le meccaniche sono molto macchinose rispetto ai TPS di oggi.

l'evoluzione nei VG è una di quelle cose che non ci si rende conto a volte. spesso si sta qui a "piangere sulla supremazia dei giochi vecchi" quando in realtà se li riprovassimo oggi nella maggior parte dei casi ci verrebbe da pensare: che è sta roba?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Gow è un gioco che ha senso solo in contesto, ormai siamo troppo abituati ai suoi cloni e non più stupefatti dal bloomgrigiumenormalmapping del tempo.

@eric: non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono giochi che hanno meccaniche raffinate e precise che riescono ad essere senza tempo (esempio: Doom), altri invece che sono il prodotto corporativo dei trend del periodo e non hanno senso fuori contesto (esempio: Rage).
    Ultima modifica di Bourbon; 17-09-14 alle 14:14:56

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    @eric: non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono giochi che hanno meccaniche raffinate e precise che riescono ad essere senza tempo (esempio: Doom), altri invece che sono il prodotto corporativo dei trend del periodo e non hanno senso fuori contesto (esempio: Rage).
    Certo, dico che però spesso è così. tipo GOW nel mio cervello, sedimentato dai ricordi era diventato in full HD a 60fps. mentre in realtà è quello che è.

Spesso si fa questo errore in ambito videoludico.

A me cmq, e non per rompere sull'argomento, ma tanto per dire la mia, insomma, ho rigiocato recentemente al primo GoW, se il gameplay è sicuramente legnoso, la grafica m'è sembrata bellona ancora oggi

War Machine
    ospite

Ma state parlando di Gears of War o God of War?

D3luX
    ospite

Gears, claro

L'Onesto

sto cercando di platinare FNV con tutti i dlc, un bel mattonazzo non c'è che dire, molto più cose da fare rispetto a Fallout3

eric_starbuck
    ospite

Si si, la grafica è ancora di impatto, io non ci ho rigiocato, ho fatto solo "carica partita" e mi sono fatto ammazzare dal primo nemico perchè non avevo capito che il tasto della corsa era lo stesso per ripararsi.

Quello che non mi ricordavo era il framerate molto basso e probabilmente l'assenza di Vsync.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 947 di 1050 PrimaPrima ... 447797937945946947948949957 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato