Che strano che mi fa il nuovo forum
Piada_squacquerone&rucola™
Che strano che mi fa il nuovo forum
Piada_squacquerone&rucola™
Spoiler:![]()
Ma solo io una volta entrato nel sottoforum lo vedo identico a prima? è solo più stretto. prima tenevo lo zoom al 125% ed era a tutta larghezza del monitor, ora lo tengo a 150%, ho le scritte giganti ed è comunque più stretto del monitor.
però colori e tutto sono identici a prima... secondo me stanno aggiornando per gradi, magari fanno delle prove.
tipo Tapatalk ha smesso di funzionare.
perché ai vecchi utenti è rimasta l'impostazione "2009 style"
a me ha cancellato la password quindi stamane mi ha fatto vedere questa
che poi lo stile non è nemmeno male, ma è troppo BIANCO! i miei puoveri uocchi sono già esplosi![]()
Io ho bisogno dell'interfaccia 2009 perchè ha gli stessi colori del sistema gestionale aziendale e quindi sono meno sgamabile quando sono sul forum in ufficio.
CX è pro solo per avere "scopa multiplayer" nei preferiti... non voglio sapere cosa sia "magic fur".![]()
Io ho bisogno dell'interfaccia 2009 perchè ha gli stessi colori del sistema gestionale aziendale e quindi sono meno sgamabile quando sono sul forum in ufficio.
CX è pro solo per avere "scopa multiplayer" nei preferiti... non voglio sapere cosa sia "magic fur".
roba di lavoro.....
![]()
anche a me devo dire che nn mi dispiace, però è in effetti troppo bianco
Ho avuto la malsana idea di fare questa domanda prima dell'applicazione del nuovo tema, e non se l'è cagata nessuno.Una domanda elettronica per voi che ne sapete: per la particolare configurazione del soggiorno mi vedo costretto a collegare a un'unica presa i seguenti apparecchi:
- Panasonic P50V20 (consumo 200W circa)
- Xbox 360 Slim (135W)
- PS3 Superslim (190W)
- Yamaha YHT-196 (100W circa)
- Powerline TP-LINK TL-WPA4220KIT (boh)
- Router Netgear WNDR3700 (boh)
Ora, volendo attaccare anche il PC per media center / steam alla stessa presa (max 500W) in cosa potrei incorrere? Comprando una multipla decente tipo questa si può star tranquilli? O è comunque troppa roba per una presa sola? BTW, ovviamente Xbox e PS3 sono accese in alternativa una all'altra
Ci riprovo![]()
Una domanda elettronica per voi che ne sapete: per la particolare configurazione del soggiorno mi vedo costretto a collegare a un'unica presa i seguenti apparecchi:
- Panasonic P50V20 (consumo 200W circa)
- Xbox 360 Slim (135W)
- PS3 Superslim (190W)
- Yamaha YHT-196 (100W circa)
- Powerline TP-LINK TL-WPA4220KIT (boh)
- Router Netgear WNDR3700 (boh)
Ora, volendo attaccare anche il PC per media center / steam alla stessa presa (max 500W) in cosa potrei incorrere? Comprando una multipla decente tipo questa si può star tranquilli? O è comunque troppa roba per una presa sola? BTW, ovviamente Xbox e PS3 sono accese in alternativa una all'altra
quante prese hai? l'ideale sarebbe dividere il tutto in 2 ciabatte distinte, magari dividendo le macchine a seconda dell'uso, es. 360 da una parte e ps3 dall'altra tano o usi una o usa l'altra
se hai una sola presa potresti optare per un sistema a cascata, tipo 2 ciabatte di cui una madre, alla seconda attacchi le apparecchiature secondarie che accendi raramente (così quando non servono tieni spenta direttamente la ciabatta)
la presa, se l'impianto non è di prima della guerra, dovrebbe reggere tanto dubito che accendi tutto contemporaneamente![]()
In realtà a parte xbox e 360 in alternativa, il resto è tutto acceso in contemporanea (tv, audio, console, router, pc in background per download o altro)
con tutto acceso ci stai (magari un pochino al limite) ma già togliendo una console sei apposto, il pc se è solo acceso per scaricare non ciuccia mica a manetta
cmq se puoi meglio dividere, anche solo per la comodità di spegnere un "reparto" all'occorrenza![]()
Io ti avevo risposto ieri sera ma tapatalk si è mangiato il post perchè il cambiamento di forum non l'ha digerito bene.
Tra l'altro ora non mi fa nemmeno caricare le immagini.![]()
io ho questo per la tv e il wdlive. . apparentemente funziona bene.
dico apparentemente xche il router è a 10mt dietro una colonna di cemento armato e quindi il segnale li mi arriva al male, indicativamente tra il 50-80% (dato rilevato con la ps3 che è infossata dentro il mobile sotto di essa)
se leggi in giro pare cmq che funzioni bene nn si hanno impedimenti come me
http://www.telesystem-world.com/web/...-wireless.html
cmq volevo dire che mi stava venendo un colpo quando ho loggato sul forum poco fa
poi si vede x il tema, è tutto uguale a prima ma, come diceva eric, piu "stretto"
se volete il forum vecchia maniera al 100% seguite qui
http://www.***************.it/forum/...-futuri-update
Oddio... mi sembra un topic su Andoid.se volete il forum vecchia maniera al 100% seguite qui
http://www.***************.it/forum/...-futuri-update
Utonto: vorrei mandare un messaggio a 3 persone contemporaneamente.
Androidiano: devi roottare il kernel resettare la ciano e craccare la rom.
Mi sa che me lo tengo leggermente ristretto.
ma guarda ci metti 3 secondi, scarichi l'ap, copi-incolli il codice ed è fatta....se ce l'ho fatta io ce la fa chiunque![]()
Quando si entra in consolemania corner, la subsezione di Destiny risulta parte di cparty, quindi se l'ultimo messaggio è in destiny appare come ultimo messaggio pure in party...risultando di fatto un doppione. Non si poteva fare subsezione di consolemania online?![]()
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
![]()
Grande Roma! mi ha permesso di avere una serata in più a Destiny così ti ho raggiunto a livello 13!![]()
Mi è bastato guardare come si è imbalzato l'attaccante del cska a tipo un quarto d'ora dall'inizio, sotto 2 a 0 davanti al portiere da solo, per cambiare canale.
Anche il terzo gol![]()
Ultima modifica di Lisbeth Salander; 18-09-14 alle 09:51:41
Ce l'ho fatta... però ho ancora 1cm di lato con il blu scuro.
Dite che provo ad azzardare a mettere nella larghezza che so? 100%? o rischio di fare casini grossi?
Ha funzionato! Sono in Full screen mode! FIGO! ora anche se cambio lo zoom le pagine rimangono larghe il giusto!