Il veleno, il velenoIo mi rivolgo a chi ha fatto il video... non so se poi chi l'ha postato qui è lo stesso...
Ho dovuto rispondere da borioso pezzo di merda.
a quale video?
Sarà l'account secondario di M.T.
chi pazzo e' marco togni
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
nn trovo il commento che gli hai risposto?
Però nana cazzo fatti uno kickstarter per comprarti un microfono decente
E' un commento in un gruppo del cazzo su facebook.
Ho risposto
Io, con una magistrale 110 e lode in studi orientali, il JLPT N1, l'abilitazione all'insegnamento del giapponese TFA AB46 e un anno di studio in Giappone, secondo te, che hai l'avatar di qualche anime, dovrei conoscere meglio la cultura giapponese? E perchè?
si ma infatti poi da cosa cazz e' nato il suo commento??
Nana, link pls
banfa
stanotte ho sognato di avere una storia d'amore con una nord koreana
una cosa tipo il film di richard geere ambientato in Cina ma senza nessun omicidio
nana sei su j4s da 6 lustri e ti fai trollare su fb/yt?
Tu hai adattato le espressioni giapponesi a modo personale. Per esempio "つまらない" (e in questo caso non si scriverebbe in kanji) significa soltanto "noioso" e non altro. Lo possono usare sia i bambini che gli adulti. Lo sentirai usare anche nei cartoni animati per i bambini più piccoli. Poi se tu interpreti l'uso e il significato dell'espressione a modo tuo il discorso è diverso ma in questo caso lo devi sottolineare all'inizio del video in modo che tutti lo sappiano.Smontato perchèAh se scrivi " 詰まらない" significa "non si riempie".
Minuto 1:00
tutto chiarissimo comunque secondo me dovresti conoscere meglio la cultura romana del "chittessencula"
Plot twist
è Shinxela