+ Rispondi alla Discussione
Pag 1120 di 1443 PrimaPrima ... 62097011101118111911201121112211301270 ... UltimaUltima
Risultati da 27,976 a 28,000 di 36067
    Adams
    ospite

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Mai finito, mi si era rotta la PS2

Poi la gente mi chiede perchè odio le console

A me invece non ha preso, ma ho adorato l'X e il IX

dell' VIII avevo solo il primo cd e l'ho finito 4-5 volte

Però se fanno il XII su steam lo riprendo

Suprema Borga Imperiale

Dato che parliam di FF, oggi è uscito il 4 su Steam http://store.steampowered.com/app/312750/

Dato che arriverà il 13 credo proprio arriverà anche il 12, così posso mettermi il cuore in pace
    Il XII lo vedo più difficile perchè andrebbe ripescato dalla PS2. Il IV in effetti lo hanno ripreso dai portatili.

Lisbeth Salander
    ospite

Piano piano li sto giocando tutti. Finito il XIII e XIII-2. Ho il returns da cominciare. E sto giocando adesso l'X HD. A me, a differenza di molti, il 13 ed il 13-2 mi son piaciuti parecchio. Credo di avere circa 70 ore su tutti e due (70 + 70) e sto cercando di platinarli senza impazzire piano piano che c'è da farmare, se no mi vengono a noia.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Piano piano li sto giocando tutti. Finito il XIII e XIII-2. Ho il returns da cominciare. E sto giocando adesso l'X HD. A me, a differenza di molti, il 13 ed il 13-2 mi son piaciuti parecchio. Credo di avere circa 70 ore su tutti e due (70 + 70) e sto cercando di platinarli senza impazzire piano piano che c'è da farmare, se no mi vengono a noia.
    Il Returns su PS3 non l'ho preso: mi inquieta il discorso del tempo limitato, che in genere è una cosa che non sopporto e non capisco come possa divertire.

Lisbeth Salander
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Il Returns su PS3 non l'ho preso: mi inquieta il discorso del tempo limitato, che in genere è una cosa che non sopporto e non capisco come possa divertire.
    Pure io inizialmente ero restio a prenderlo. Pure a me giocare con la spada di damocle sulla testa (oh citazioni a go go) non piace per niente. Ma ho letto comunque commenti che dicono che si riesce a fare tutto tranquillamente. Mi girano i coglioni che il Type-0 (che non conoscevo e dicono sia molto bello) viaggerà solo sulla next-gen. Spero un giorno arrivi sulla 3.

Suprema Borga Imperiale

LOL, su Steam

The XIII games are pure and utter garbage, nobody wants them on Steam (eventhough there is a lot of disgusting generic weeaboo trash already here, unfortunately) except for some fangirls.

I would much rather have the X/X-2 HD collection.

Fangirls you say, yet you want X-2. Good job!

Lisbeth Salander
    ospite

Non si può sempre mettere d'accordo tutti. Sono corridoi, questo sì. Lo sai e decidi di conseguenza. Magari è uno che si spugnetta su L4D3

Kayato
    ospite

L'ultimo FF che ho giocato è il XII.....credo (PS2, un po' steampunk, combattimenti in tempo reale?)

FFIV dovrebbe essere il primo che ha introdotto le summon. Il primo mi è piaciuto molto, storia praticamente inesistente ma molto ispirato a D&D. FFII è praticamente Star Wars con il ruleset di Cyberpunk!

Suprema Borga Imperiale

Il mistero si infittisce:

http://na.square-enix.com/us/games?p=134

Sono i giochi per PC, ma se si vede sotto FFXIII non ne fa menzione tra le piattaforme... ma stamane qui:

http://na.square-enix.com/us/games/final-fantasy-xiii

era riportata la dicitura PC sotto release date (ma senza data). Ora l'hanno tolta.

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Confermo, mi sono smanettare un attimo nelle opzioni ed è giocabile anche con il mouse. Mi sembra che a me era rimasto il mouse supersonico nei menù, ma in gioco tutto ok.
    Anche
    Si gioca molto meglio m+t, é un gioco di precisione, col pad deve essere una merda atomica.

Il Nonno

Dato che parliam di FF, oggi è uscito il 4 su Steam http://store.steampowered.com/app/312750/
    Si sa se ha il drm schifo di schifo enix?

Spidersuit90
    ospite

Adorato il IX (primo FF mai giocato in assoluto) per la trama, i paesaggi e i personaggi. Il X non mi ha mai convinto troppo per via dell'ambientazione semi-futuristica, ma la trama è tanta roba. Ho il X-2 che sinceramente era meglio evitare. Ho il XII che adoro per essere tornato alle ambientazione medievali con qualche accenno al futurismo. Il XIII non l'ho proprio cacato, non mi ha attirato mai sia per l'ambientazione che per la grafica strapompata (e solitamente quando fanno la super grafica vuol dire che è carente in molti altri aspetti, vedi da commenti la liberta di azione e movimento)... che poi mi abbiano fatto 3 XIII non giova proprio a suo vantaggio vista l'esperienza negativa che ho avuto con il X-2. Un FF con un numero deve essere fatto e finito con quel singolo gioco, non devono esserci spin-off e cazzi e mazzi a mio avviso. Aspetto il XV con trepidazione visto che il modella action alla KH mi garba assai
    Ora grazie a Steam posso finalmente giocare il VII e VIII visto che in formato console sono introvabili

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ora grazie a Steam posso finalmente giocare il VII e VIII visto che in formato console sono introvabili
    Coff coff...

PC master race!

Adams
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Adorato il IX (primo FF mai giocato in assoluto) per la trama, i paesaggi e i personaggi. Il X non mi ha mai convinto troppo per via dell'ambientazione semi-futuristica, ma la trama è tanta roba. Ho il X-2 che sinceramente era meglio evitare. Ho il XII che adoro per essere tornato alle ambientazione medievali con qualche accenno al futurismo. Il XIII non l'ho proprio cacato, non mi ha attirato mai sia per l'ambientazione che per la grafica strapompata (e solitamente quando fanno la super grafica vuol dire che è carente in molti altri aspetti, vedi da commenti la liberta di azione e movimento)... che poi mi abbiano fatto 3 XIII non giova proprio a suo vantaggio vista l'esperienza negativa che ho avuto con il X-2. Un FF con un numero deve essere fatto e finito con quel singolo gioco, non devono esserci spin-off e cazzi e mazzi a mio avviso. Aspetto il XV con trepidazione visto che il modella action alla KH mi garba assai

Io avevo millemilla salvataggi prima di ogni filmato

Suprema Borga Imperiale

Io all'epoca estrassi tutti i filmati di Final Fantasy VIII dai cd della PSX. Meno male che oggi c'è Youtube...

ZioYuri78
    ospite

No vabbè, non lo giocherò mai

Kayato
    ospite

I Final Fantasy gli ho sempre trovati in giro, forse le memory card della PSX quelle sono più rare! Grosso modo i FF hanno sempre alternato l'ambientazione fantasy alle tecno-fantasy e steam punk ogni tanto.

Bhe allora mi aspetto anche i Tactics adesso!

La Borga L'avatar di sync

No vabbè, non lo giocherò mai
    visto anche io, devo dire che il concept mi piace molto per ora. Vediamo come si evolve.

War Machine
    ospite

ebbbbasta con sti final cosiiiiii, jappofaggate per consolari!

Adams
    ospite

I tactis, quello sì che sarebbe bello

FRIGG
    ospite

Final fantasy XV

ZioYuri78
    ospite

addatemi su quake live che ci facciamo un ctf instagib: "regiallo".

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    addatemi su quake live che ci facciamo un ctf instagib: "regiallo".
    lo faccio subito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1120 di 1443 PrimaPrima ... 62097011101118111911201121112211301270 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato